CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 64 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab Visualizza il messaggio
    Dimenticavo .... il copy&paste, per ora, funziona solo su Opera ... niente da fare con il browser di Gtabcomb, niente con Dolphin e niente con Firefox ...

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
    Io ho Android froyo 2.2 originale Hannspree, ho provato ora ed il copy&paste mi funziona anche col browser di default e con Firefox. La versione di Opera è la 11.50.ADR-1111101157 e su froyo è perfetta, flash funzionante, ormai uso solo questo browser.

Se non ricordo male, in questa discussione qualcuno aveva già sollevato il malfunzionamento diell'ultima versione di Opera con honeycomb ed aveva risolto installando una versione precedente...prova a dare un'occhiata ai post precedenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato kaykoo per il post:

psirab (03-01-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaykoo Visualizza il messaggio
    Io ho Android froyo 2.2 originale Hannspree, ho provato ora ed il copy&paste mi funziona anche col browser di default e con Firefox. La versione di Opera è la 11.50.ADR-1111101157 e su froyo è perfetta, flash funzionante, ormai uso solo questo browser.

Se non ricordo male, in questa discussione qualcuno aveva già sollevato il malfunzionamento diell'ultima versione di Opera con honeycomb ed aveva risolto installando una versione precedente...prova a dare un'occhiata ai post precedenti
    Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato i post che potrebbero esserti di aiuto alle pagine 14,15,23,25 e 26 di questa discussione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaykoo Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato i post che potrebbero esserti di aiuto alle pagine 14,15,23,25 e 26 di questa discussione.
    Grazie kaykoo ... avevo trovato anche io i riferimenti alla versione precedente di Opera (la 11.10.1109081720) che ho installato. Effettivamente flash funziona, ma ... ora non riesco neanche ad editare nei campi di testo di tipo "Rich Text Editor" (come quello che sto utilizzando ora per risponderti da browser, su un sistema Windows .. però) che mi servono per inserire gli articoli in un sistema joomla .. ovviamente non funziona il copy&paste.
    Per ora mi rassegno e uso un netbook con linux ( roba seria, ma con tastiera) ... e poi penserò a provare un'altra ROM su hannspad, e semmai a tornare al Froyo 2.3 originale, anche se mi scoccia un po' (ovviamente seguirò le tue indicazioni per installare il market ... va tutto senza problemi, vero? )
    Grazie di nuovo

"L'informatica è una forse l'unica scienza in cui, a parità di condizioni iniziali, si possono avere risultati completamente diversi"

das
    das non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sisi il market ufficiale su hannspad froyo funziona alla grande, installato questo pomeriggio !!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

APX Driver .. help!!
    Non riesco più a collegare l'Hansspad al pc. Quando, appena acquistato, l'ho collegato ed ho installato CWD, ROM GTabComb e kernel .. è andato tutto liscio come l'olio. Appena inserito il cavo usb nmel pc me l'ha visto normalmente.
    Ora non riesco più in nessun modo a vederlo tramite pc .. credo che manchino i driver APX o Invidia Harmony ? Perché prima funzionava e ora non più? Possibile che sia solo il cambiamento di ROM? Qualcuno ha suggerimenti? Non so come passare ad un'altra ROM, visto che GtabComb mi da qualche problema.
    Attendo il vostro supporto .. grazie :-)

EDIT:
    Problema risolto: collegando il cavo usb al pc, con il tablet acceso in modalità normale, l'avviso per attivare la connessione USB compariva piccolino sulla barra e non me ne ero accorto. Ora la connessione USB con il pc va normalmente... :-)
    Ultima modifica di psirab; 04-01-12 alle 12:33 - Motivo: Problema risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Forse posso darti una mano, ho sperimentato il downgrade e funziona con successo.....riavvia in modalità recovery (tasto + e power) segui il menu fino alla voce che ti permette di collegare il pc in usb. scarica dal sito di hannspree la rom originale update.zip quindi trasferiscila nella root del tablet e il gioco è fatto.....successivamente reinstalla la rom che preferisci
    Ciao adjsoft ... ho ritrovato questo tuo post .. sto nei guai, non riesco più a collegarmi al tablet con il pc per mezzo della posta USB.
    Prima di installare la rom Gtabcomb è stato sufficiente inserire il cavo e .. il pc lo ha visto subito. Ora, invece, non riesco a trovare il modo di farlo vedere ... neanche in modo APX.
    Qualche suggerimento?

EDIT:
    problema risolto ... vedi il post precedente
    Ultima modifica di psirab; 04-01-12 alle 12:35 - Motivo: Problema risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da das
    Sisi il market ufficiale su hannspad froyo funziona alla grande, installato questo pomeriggio !!

Bene, mi fa piacere che funzioni anche su altri hannspad! ;-)

Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab
    Originariamente inviato da adjsoft
    Forse posso darti una mano, ho sperimentato il downgrade e funziona con successo.....riavvia in modalità recovery (tasto + e power) segui il menu fino alla voce che ti permette di collegare il pc in usb. scarica dal sito di hannspree la rom originale update.zip quindi trasferiscila nella root del tablet e il gioco è fatto.....successivamente reinstalla la rom che preferisci
    Ciao adjsoft ... ho ritrovato questo tuo post .. sto nei guai, non riesco più a collegarmi al tablet con il pc per mezzo della posta USB.
    Prima di installare la rom Gtabcomb è stato sufficiente inserire il cavo e .. il pc lo ha visto subito. Ora, invece, non riesco a trovare il modo di farlo vedere ... neanche in modo APX.
    Qualche suggerimento?

Sul sito di adjsoft.com, sezione forum, c'è una guida per recuperare il tablet bloccato (SN10T1 Hannspree tutorial) e puoi trovare un link con i driver per il pc (in fondo alla guida)

Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

...Peccato che tutto il resto funziona malissimo su froyo

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

se il sistema operativo è caricato, non serve fare nulla, viene visto come una periferica e il tablet chiederà di attivare l'archivio usb....Le modalità Cwm e APX servono solo per ricaricare la rom e nel mio sito trovi un po' di dritte

Pagina 33 di 64 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio