Originariamente inviato da kaykoo
Interessante, ma dove l'hai inserita esattamente?
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Originariamente inviato da psirab
Ops... come non detto. Trovata!
Carissimi amici ... ho appena scoperto una grave (per me) carenza di Android, e spero che qualcuno di voi mi possa suggerire una soluzione:
il mio obiettivo principale e' gestire un sito web in joomla in mobilita', e per fare cio' ho assoluto bisogno - tra le altre cose - di una funzione copy and paste universale che sia attiva anche sulle pagine web (devo spesso inserire su un sito lunghi articoli che mi arrivano per email).
Beh, sembra incredibile ma ... a quanto pare ... non si puo' fare! Ho installato la HackersKeyboard che ha anche i tasti Ctrl ... ma sulle pagine web la combinazione ctrl+v non funziona! Ho installato CopiPe che permette di gestire una specie di clipboard ... ma senza ctrl+v non serve a niente.
Questo tablet non e' male .... ma questo limite di Android e' inaccettabile.
Suggerimenti?
Originariamente inviato da psirab
Ma la funzione copy&past non ti funziona nel browser o in un'app particolare? Ieri ho incollato la guida per installare il market copiandola dal file word (scritto con l'ottimo kingsoft office scaricabile gratuitamente dal market) ed incollandola sul post aperto col browser Opera (ma penso funzioni anche su altri browser)
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Grazie ... Ho provato ora con Opera e effettivamente il copy&paste tenendo premuto il dito ha funzionato .... ma ho seri problemi con Opera: ho l'ultima versione scaricata dal market Android e spesso mi si blocca .. non carica le pagine .. non carica le immagini (ho controllato tutti i parametri di configurazione).
Io ho Gtcomb 3.3 1.2 e abkernel4alpha6.
Te come ti trovi?
Dimenticavo .... il copy&paste, per ora, funziona solo su Opera ... niente da fare con il browser di Gtabcomb, niente con Dolphin e niente con Firefox ...