CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermolazza Visualizza il messaggio
    @Torrone.

Te intendi con chiavetta USB??? Purtroppo la porta USB non è attiva....la puoi collegare solo al PC e basta per scambio dati.....per questo me lo vendo.......o meglio anche perchè nn lo uso più....
    Purtroppo è triste vedere chi si arrende alla tecnologia....Hannspad si collega ovunque e nel modo più sicuro e stabile possibile WI-FI!! ho un telefono con Android e con il tethering navigo tranquillo dal mio tablet non avendo "orpelli" penzolanti collegati via mini USB. Ipad ha altri problemi moolto più gravi (Tecnicamente parlando) dovuti essenzialmente perchè utilizza i "suoi" standard, sto lavorando su alcuni Iphone che lamentano Nessun Servizio (forse perchè Apple non è riuscita a farsi il suo standard telefonico)....Non male per un telefono da 600 euro... Il valore della tecnologia usata purtroppo non trova riscontro sull'utilizzo maggiore o minore...Io personalmente se dovessi risparmiare solo 20/30 euro, me lo compero nuovo. Sto lavorando anche su un telefono di importazione Cinese (capacitivo e con dual core a bordo + GPS e dual sim)...Se riesco a montare una rom come dico io, bye bye Samsung ....what else.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermolazza
    Per Psirab....visto da euronics a 200€

Misteri del mercato ... pochi giorni fa acquistato da Euronics a 179 euro. Boh ...

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIao adjsoft.....no no che arrendersi alla tecnologia..parli con uno che ci ha speso tempo e tanti soldi....e ora si e' stufato.....il discorso che fai te non fa una piega.....pero' come ti dicevo..io sto fuori sempre per lavoro e passo tanto tempo nel furgone.....non ho ne un iphone ne uno smartphone qualsiasi...visto che me li hanno fottuti al lavoro....e vabbe' sorvoliamo....quindi per me'.....e' un po dura....diciamo che ho ovviato comprando un alimentatore per auto dove posso attaccare il portatile e collegarmi........ovvio non e' il massimo della comodita'..pero' meglio di niente.......te magari per il tuo lavoro hai anche tempo di provare a fondo tutto...anche questo di importazione cinese.....e ti diro' di roba cinesae ne ho comprata e usata....e va molto meglio.......se uno riesce ad adattarla al nostro mercato.....quindi......non sono uno che rinuncia fidati.....

Cmq a sto punto.....visto che sembra essere sceso drasticamente......lo vendo per 160€ visto che e' nuovo con custodia e tutto.

Ciao bello a presto!!!!!

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Caro Ermolazza, io come te, non faccio questo per lavoro, è solo un'hobby. La conseguenza è che non guardo il tempo ma la soddisfazione che il risultato mi da. Sono sempre convinto che la Conoscenza faccia la differenza....Ci sono alternative validissime allo smartphone o telefono android (che tra l'altro costano circa 100€ oggi) sono i router gsm MODEM WIRELESS HUAWEI E5830 WI-FI ROUTER KEY HSDPA MIFI 3 H3G UMTS GSM GPRS IT | eBay Questi dispositivi si tengono comodamente in tasca e pochi sanno cos'è e quindi cercano di rubarlo.......enjoy

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, me lo date un consiglio?

come va sul web il tablet, senza modifiche di sorta?
    è veloce e va bene? li apre velocemente i siti flash?

devo prendere un tablet per navigare e non vorrei fare un acquisto e poi pentirmi....

come termine di paragone ho l'asus transformer che l'ha un mio amico ed è una scheggia...

lasciando stare che quello è più bello di schermo, che poco mi importa...

ciò che mi rileva è la velocità di navigazone

das
    das non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo ho dovuto rinunciare al market originale, perchè googleservicesframework smette di funzionare e tra l'altro blocca tutto il sistema. Ho dovuto fare un wipe e tornare alle origini. Il file googleservicesframeworkk@. apk non me lo installa proprio, mentre quello che usavo era googleservicesframework.2.2.1k@. apk ma dopo una decina di utilizzi come dicevo si pianta tutto. Ho provato ad installare il file della guida ma non me lo installa manco con il tablet rootato. Se avete suggermienti fatemi sapere, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei capire una cosa: per acquistare questo tablet ho guardato, oltre al budget, anche le caratteristiche hardware: processore, tegra 2, memoria flash ecc ora però leggendo qui ho visto che si preferisce passare ad un sistema android superiore Honeycomb rinunciando ad accelerazione hardware al flash e incappando a vari blocchi del sistema, quindi non capisco cosa è più importante? Honeycomb fa veramente la differenza? Ho letto in giro che c'è Gtabcomb 3.3 ma anche Flashback 7.2, ad oggi qual'è il sistema migliore per noi?
    Grazie per la pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che razza di rimbambiti anche loro a fare uscire un tablet nel 2011 con un so superato ed adatto ai cellulari...se tutti, a quanto leggo, fanno quella modifica significa che, il tablet deve essere lento con il so nativo....sennò mica ne varrebbe la pena, con il corollario di bug, blocchi, spegnimenti ecc...

Avessero fatto pagare 50 euro in più sto table con hc, probabilmente sarebbe il migliore nel rapporto qualità prezzo...

mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Purtroppo è triste vedere chi si arrende alla tecnologia....Hannspad si collega ovunque e nel modo più sicuro e stabile possibile WI-FI!! ho un telefono con Android e con il tethering navigo tranquillo dal mio tablet non avendo "orpelli" penzolanti collegati via mini USB. Ipad ha altri problemi moolto più gravi (Tecnicamente parlando) dovuti essenzialmente perchè utilizza i "suoi" standard, sto lavorando su alcuni Iphone che lamentano Nessun Servizio (forse perchè Apple non è riuscita a farsi il suo standard telefonico)....Non male per un telefono da 600 euro... Il valore della tecnologia usata purtroppo non trova riscontro sull'utilizzo maggiore o minore...Io personalmente se dovessi risparmiare solo 20/30 euro, me lo compero nuovo. Sto lavorando anche su un telefono di importazione Cinese (capacitivo e con dual core a bordo + GPS e dual sim)...Se riesco a montare una rom come dico io, bye bye Samsung ....what else.....
    bella risposta, bravo...che telefono cinese stai provando? ne sto cercando anche io uno con caratteristiche analoghe per giocherellarci su ma non so su cosa orientarmi per compatibilità con altre rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti ragazzi!!!! qualcuno può aiutarmi con un mio problemino...??!! Allora, ho da poco preso un tablet hannspad sn10t, ed ho deciso di fare il cambio di rom , seguendo i vari consigli in questo forum, ho installato i vari programmi che mi permettessero di effettuare un backup del sistema e dei dati installati, ho installato z4root-1.30, poi installato titaniumbackup per effettuare il backup dei dati, poi installato clockworkmod per effettuare il backup della rom , durante l'installazione tutto ok, avvio il programma, provo ad effettuare il backup della rom ma a questo punto si spegne il tablet e non si avvia più, cosa è successo?? provo ad avviarlo in modalità recovery ma non parte, anche cercando di riavviarlo normalmente non parte, appare in alto a sinistra "booting recovery kernel image" e poi si rispegne... non capisco proprio cosa sia successo.

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio