ragazzi ma siete spariti tutti?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma siete spariti tutti?
Io son qui, ma sono rimasto ad ics... Non ti posso aiutare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami ma ho avuto un periodaccio di lavoro :) ecco il link dove trovi tutta la discussione!! Io ho provato il kernel 2.9 ma puoi tranquillamente cambiare kernel e provare ciò che vuoi, fammi sapere [ROM - 5.3] ALPHA DIRTY-BEAN 4.1.X - Team DRH (Update 08/23/12) - SlateDroid.com
Mi avete fatto prendere voglia ed ho installato anche io jb con kernel 2.9 ma mi tiene il tablet ribaltato do 180 gradi... lo fa anche a voi?
Bravo Wincenzo, benvenuto tra quelli che ci credono. Non è normale il comportamento del display. Nel post precedente, ho inserito un link dove trovi i vari kernel.Il bello di Jb sta nel fatto di avere il kernel separato dal framework, questo tradotto significa che si può sostituire "solo" il kernel!! il consiglio provali tutti :) prima o poi uscirà o faremo un kernel a doc!! il risultato che ho io con wolfmod 2.9 jb modded è tutto bene sulla visualizzazione, wi-fi ok SOD (blocchi di sistema) pochi, pulsanti funzionanti, accellerazione hardware ok..i problemi sono il microfono e il sensore di movimento (impreciso per i giochi) per il resto io non lo mollo....
Tra l'altro mi sembra si sia rallentato rantissimo...
Ripeto è un problema di Kernel :) se cambi ti accorgi delle differenze...in ogni caso per tutti..Quì sono andati avanti [ROM-AOSP][BL-1.2]G-Harmony Jellybean 4.1.2 ODEXed (UPDATED 12/28) - SlateDroid.com
Fammi sapere che con la drh ho qualche problemino
[GUIDA] INSTALLARE LA ROM JELLY BEAN 4.2.2 su Hannspad SN10T1
- scaricare tutti i files contenuti nella cartella sn10t1/Jelly bean 4.2/ dal mio virtual drive su ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage. User ID adj@libero.it PW Jellybeanadj1.
- scompattare il file partizioni e settare il tablet in APX mode (volume - e power, appare il logo e poi sparisce tutto e rimane la spia verde) quando il tablet viene riconosciuto, usare i driver contenuti nella cartella.
- lanciare il file flash.bat (naturalmente col tablet collegato in APX), dovrebbe aprirsi una finestra DOS e le partizioni vengono create (ATTENZIONE!! prima effettuare un backup dei propri dati perchè questa procedura cancella tutto nel tablet (chiaramente non nella microsd))
- se tutto è andato bene, dovrebbe avviarsi in CWM (clockworkmod), da quì selezionate advance>partition internal storage. confermare questi dati 15G e 300.
- tornare al menù principale e selezionare mounts and storage>mount USB storage (dovrebbe apparire l'icona dell'SD nelle risorse del computer), se non riuscite a copiare la rom e le due versioni del kernel, togliete la microsd e copiatele manualmente dal pc.
-Siamo Pronti adesso. selezionare da cwm install zip from sdcard>choose zip from external sdcard...quindi selezionare il file dirty bean 10.1 build2 (ho tolto il bootlogo e qualche app riferita al telefono).
- una volta installata la rom (l'interfaccia aroma è intuitiva) mi raccomando selezionare le app di google altrimenti no market eheheheh
- si ritorna in cwm (tasto Vol e -), quindi si installa il kernel 1_1 per primo (non dovrebbe partire con questo ma installa dei moduli che poi rimarranno)
- se non parte, niente paura, ritorniamo in cwm e installiamo il kernel 1
enjoy....
posterò questa guida in tutti i tread cui fa riferimenti l'SN10T1
se sono stato di aiuto, nella cartella c'è anche il link per la donazione
Un grazie a tutti e a presto
Adriano