Visualizzazione stampabile
-
parliamo un pò di custodie.....
qualcuno ne ha già presa una?
io vorrei prenderne una di quelle ad agenda....
alla fnac ( milano) c'era solo roba per ipad.....
con più di 5 modelli di tablet android esposti......custodie solo per ipad....che schifo.
resta ebay.
cercando CASE + il nostro modello.......escono poche custodie da HONG KONG.
ho letto su slate droid che la custodia dell'acer a500 iconia è compatibile col nostro.
-
In realtà esiste una custodia proprietaria.....la trovi sul sito hannspree sezione shop e su ebay (ma solo da un venditore....), tra l'altro non e' nemmeno male...50 euro (case +spedizione) non sono pochi ma e' in linea con la concorrenza....
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
parliamo un pò di custodie.....
qualcuno ne ha già presa una?
su ebay ho trovato questa
PU LEATHER CASE FOR HANNSPREE SN10T1 10" TABLET | eBay
prezzo discreto
-
Quote:
Riccio86
In realtà esiste una custodia proprietaria.....la trovi sul sito hannspree sezione shop e su ebay (ma solo da un venditore....), tra l'altro non e' nemmeno male...50 euro (case +spedizione) non sono pochi ma e' in linea con la concorrenza....
Inviato dal mio GtabComb usando
Androidiani App
50 euro per una custodia mi pare un pò eccessivo.
pensavo a questa....
PU LEATHER CASE FOR HANNSPREE SN10T1 10" TABLET | eBay
-
Quote:
peppens1
intendevo questa ......39 + 9 di spedizione........cara, ma carina e proprietaria
altrimenti sembra che a500 sia compatibile......ma immagino non sia la stessa cosa....le misure sono quasi le stesse ma l'acer ha la fotocamera dietro (quindi un buco), fotocamera davanti (altro buco), non ha la cassa audio dietro (la nostra rimarebbe coperta dalla cover) e non ha i tasti a sfioramento(probabimente i nostri resteranno coperti dal bordo....)
-
questa in neoprene non è male.........
neoprene
-
firmware e room
Ok, stasera procedo a riflashare il tutto.
- A che punto siamo con le versioni?
GtabComb_b3.3_bl1.2
ab_kernelv4Release-2-32-44-04
o kernel alpha 6?
-
Pagata 15 euro ebay.com sito inglese multicolore con stand magnetico e buona fattura in pelle xxxxx
-
Adjsoft non ho capito,l'hai ordinata o già ce l'hai?Sono molto interessato a quelle che mantengono inclinato il nostro tablet.La tua è così?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Certo è elegante,rigida, ha lo stand e il supporto per eventuale tastiera