Ragazzi a me la custodia dall Inghilterra è arrivata dopo una settimana.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me la custodia dall Inghilterra è arrivata dopo una settimana.
Mi è arrivato questa mattina ;-)
In pausa pranzo ho fatto il primo avvio e mi ha scaricato l'aggiornamento 5303 che ha portato il sistema alla versione 1.3 o 1.7, non ricordo...
Il messaggio che appariva consigliava fortemente di farlo per risolvere alcuni problemi di stabilità, gestione della memory card e velocità del sistema: fatto!
Devo dire che in quei 10 minuti che l'ho usato mi è sembrato moOolto scarno come sistema: giusto il minimo indispensabile (vabbè, dopo aver guardato per 5 giorni i filmati di GTabComb su Youtube mi sembra ovvio...); inoltre ho notato che la memoria interna viene indicata di 14GB e non di 16 (presumo che i 2 mancanti siano usati dal sistema...).
Ora se ho capito bene il procedimento da fare devo acquisire i permessi di root installando il file z4root.apk e poi devo fare il ClockWorkMod v2.5.1... Giusto?
E di quest'ultimo c'è qualche versione più recente?
Ditemi se sbaglio qualcosa, ho una fifa tremenda d'incasinare il tutto!!!
Volevo ringraziare Claudeaxe67...
Grazie ai tuoi consigli, ieri sera è andato tutto liscio ed avevi ragione: con la GTabComb è tutto un altro tablet...
Ho provato però a scaricare fifa 2011 ma non funge, mentre ad un mio amico funge sul cellulare... il Tegra è abilitato che voi sappiate con questo tablet così modificato?
E mi sapreste dire qualche gioco carino???
Ciao son contento che sia nadato tutto a buon fine ....il tegra 2 certo che è abilitato è un processore e non necessita di abilitazione ........per i giochi installa quelli che sfruttano il tegra 2 vai su tegrazone e vedi io personalmente sto giocando a shadowgun ed è una godura per i miei occhi ciao a presto
salve sapete dirmi dove trovare una guida passo passo in italiano o magari video x aggiornare il mio tablet a gtacomb,
col pc me la cavo ma sono un novizio x android e non vorrei fare casini grazie
Dopo un mesetto con questo ottimo tablet x me l'unico problema sono i bottoni a lato dello schermo (tra l'altro si ripetono in basso).
c'è modo di disattivarli visto che continuo a premerli senza volerlo?
Buonasera a tutti,
da ieri sono un fortunato possessore dell'Hannspree SN10T1, ed ho installato GtabComb_b3.3_bl1.2 con ab_kernelv4Release-2-32-44-04. Era una meraviglia, rapido e senza intoppi, ma le cose belle durano poco: purtroppo si è bloccato e sono stato costretto a premere il tasto reset. All'avvio successivo è rimasto bloccato nella prima schermata di boot e non entrava nemmeno in CWM. Ovviamente avevo fatto un backup prima di lavorarci su, provo quindi ad installare da APX. L'installazione non dà errori, ma al momento del riavvio, tutta la schermata rimane nera e non dà segni di vita, se non i led di accensione e della batteria. Ho seguito diverse volte delle guide di restoring to stock, ma il risultato non cambia. Spero quindi in consigli da parte vostra, mentre continuo a cercare altre vie e soluzioni. Grazie in anticipo :)
[UPDATE]
Seguendo un altra guida sono riuscito a far ripartire il boot, ma va in loop quando arriva a "tapntap", rispegnendolo torna ad accendersi solo in apx (senza logo iniziale, solamente la schermata nera).
Intanto ringrazio per i consigli; proverò a lavorarci, sperando di recuperarlo.
Dubbi che sia una qualche cella di memoria ..se il problema è hardware non so se la garanzia risponde dopo la modifica del tablet
Fai finta che ci sia windows..per questi problemi potresti intervenire sul MBR dell'SD interna quì trovi qualche traccia forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1230059
Ciao _d_PTX_b_,
ci sono passato anch'io, dubito sia un problema hd,sul forum di slatedroid nella sezione altri tablet trovi la spiegazione passo passo su come fare un disaster recovery, il tuo problema specifico io l'ho avuto perchè prima del riavvio non ho fatto il wipe data/factory reset da cwm. Io personalmente ho provato quasi tutte le rom e durante le varie prove mi sono fermato alla vegan-tab, molto veloce, supporto all'accelerazione hd ( vanno tutti i giochi... ) e ultimo market, anche per questa trovi tutto su slatedroid, se hai altri dubbi sono pronto, con il permesso del forum a postare una guida in merito. ciao.