CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

carrefour CT704 e CT1002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Tablet ct704 con android 2.3.4 e ne sono davvero soddisfatto!! Lo utilizzo principalmente per leggere riviste in pdf e navigare in rete.
    Trovo che abbia un touch molto reattivo e sensibile rispetto al prezzo che è costato (119 euro).

    Avrei comunque intenzione di effettuare il root, ma quì mi nascono dei dubbi...dopo esser passato a Root vorrei fare un backup dell'intera Rom da poter ripristinare eventualmente in caso di futuri problemi; sopratutto se mi dovesse passare per la mente di passare ad altre versioni del sistema operativo.
    A tal proposito mi chiedo se in caso di brick sia possa ripristinare la rom precedentemente salvata.

    Inoltre su un forum francese ho trovato il modo di effettuare l'acceso come Root, la procedura indica di inserire un file sulla memorycard da inserire nel tablet e fare l'aggioranemnto, a tal proposito ho notato che in rete esistono almeno 2 programmini che permettono di rootare il dispositivo da pc (uno è UnlockRoot e l'altro non lo ricordo, ma lo avevo letto da qualche aprte in questo forum), mi chiedo che differenza ci sia tra il metodo del forum francese e quest'ultimo, sopratutto se il secondo non va a manipolare la rom.

    Questi sono i primi quesiti che mi vengono in mente a quest'ora, se qualcuno potesse colmare le mie lacune sarebbe fantastico!
    Ultima modifica di MarkCG3D; 19-01-12 alle 02:53

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Tablet ct704 con android 2.3.4 e ne sono davvero soddisfatto!! Lo utilizzo principalmente per leggere riviste in pdf e navigare in rete.
    Trovo che abbia un touch molto reattivo e sensibile rispetto al prezzo che è costato (119 euro).

    Avrei comunque intenzione di effettuare il root, ma quì mi nascono dei dubbi...dopo esser passato a Root vorrei fare un backup dell'intera Rom da poter ripristinare eventualmente in caso di futuri problemi; sopratutto se mi dovesse passare per la mente di passare ad altre versioni del sistema operativo.
    A tal proposito mi chiedo se in caso di brick sia possa ripristinare la rom precedentemente salvata.

    Inoltre su un forum francese ho trovato il modo di effettuare l'acceso come Root, la procedura indica di inserire un file sulla memorycard da inserire nel tablet e fare l'aggioranemnto, a tal proposito ho notato che in rete esistono almeno 2 programmini che permettono di rootare il dispositivo da pc (uno è UnlockRoot e l'altro non lo ricordo, ma lo avevo letto da qualche aprte in questo forum), mi chiedo che differenza ci sia tra il metodo del forum francese e quest'ultimo, sopratutto se il secondo non va a manipolare la rom.

    Questi sono i primi quesiti che mi vengono in mente a quest'ora, se qualcuno potesse colmare le mie lacune sarebbe fantastico!
    ciao,
    lascia perdere unlockroot perchè se non hai i driver installati su windows non funziona! se hai una rom originale come credo sia la tua scarica z4root.apk lo installi sul tablet e fai il root. Altrimenti prova con il file dei francesi. Non succede nulla alla rom, rimane così com'è. Semplicemente dopo il root potrai installare applicazioni alternative. Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato franbo per il post:

    MarkCG3D (23-01-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    al momento anche leggendo i forum spagnoli e francesi non mi risulta fattibile il backup della rom. Al massimo se la cambi e vedi che non ti piace reinstalli l'originale ma il brick credo sia una possibiltà assai remota. Potrebbe accadere nel caso in cui flashando una rom si esaurisca la batteria. Per evitare problemi infatti dicono di flashare con la batteria almeno al 60% e caricatore attaccato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franbo per il post:

    MarkCG3D (23-01-12)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    al momento anche leggendo i forum spagnoli e francesi non mi risulta fattibile il backup della rom. Al massimo se la cambi e vedi che non ti piace reinstalli l'originale ma il brick credo sia una possibiltà assai remota. Potrebbe accadere nel caso in cui flashando una rom si esaurisca la batteria. Per evitare problemi infatti dicono di flashare con la batteria almeno al 60% e caricatore attaccato.
    Appena portato a casa il ct1002.. ottima come prima impressione.
    Peccato non ci sia il market ma getjar che non. Conoscevo. Ho usato il flytouch di amici.. nulla a che vedere con questo..
    vi sto scrivendo dal tablet e la tastiera, grazie al capacitivo, va benissimo,sembra di usarne una fisica!
    Una cosa: al carrefour la targhetta di questo e del 7" riportava "prodotto archos" di fianco al modello carrefour o.O
    Se avete suggerimenti fate pure

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da gb7te Visualizza il messaggio
    Appena portato a casa il ct1002.. ottima come prima impressione.
    Peccato non ci sia il market ma getjar che non. Conoscevo. Ho usato il flytouch di amici.. nulla a che vedere con questo..
    vi sto scrivendo dal tablet e la tastiera, grazie al capacitivo, va benissimo,sembra di usarne una fisica!
    Una cosa: al carrefour la targhetta di questo e del 7" riportava "prodotto archos" di fianco al modello carrefour o.O
    Se avete suggerimenti fate pure
    Ciao,
    il market non c'è come nessuna delle app. google. Ci sono degli appositi installer sul forum dei francesi. Se hai problemi a capire chiedimi che ti spiego come fare. Ciao

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franbo per il post:

    gb7te (20-01-12),MarkCG3D (23-01-12)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ....Al massimo se la cambi e vedi che non ti piace reinstalli l'originale ma il brick credo sia una possibiltà assai remota. ...
    Ecco questa possibilità mi farebbe molto comodo, il problema è che non so dove trovarla l'originale...se nessuno ne ha fatto un backup com'è possibile tornare all'originale? Sopratutto per il discorso di far rivalere la garanzia qualora in un futuro prossimo non funzionasse per qualunque arcano motivo.

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Talking

    Se non le hanno i francesi sono sicuro che le trovi sul forum spagnolo. Comunque domani mi faccio un giro sul foro spagnolo e ti dico.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franbo per il post:

    MarkCG3D (23-01-12)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Se non le hanno i francesi sono sicuro che le trovi sul forum spagnolo. Comunque domani mi faccio un giro sul foro spagnolo e ti dico.
    Ti ringrazio, saresti davvero molto gentile!

  14. #19
    Baby Droid L'avatar di Stex78


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend Y550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho preso un CT1002!
    ora visto la limitatezza delle app disponibili tramite il programmino Getjar, volevo sapere se qualcuno aveva già una soluzione (procedura) sicura per potere installare le app del market (se possibile).
    Se qualcuno di voi è così gentile da potermela illustrare (anche per effettuare il root) anche via mp o nel caso via mail. purtroppo non mastico praticamente nulla di francese figuriamoci se di mezzo ci sono dei termini tecnici!
    Vi ringrazio moltisssimo!!!
    L'ideale sarebbe che qualche anima pia facesse una mini guida tipo: root 4 dummies!!!!!! ahahahah grazie mille in anticipo!!!

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Stex78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche io ho preso un CT1002!
    ora visto la limitatezza delle app disponibili tramite il programmino Getjar, volevo sapere se qualcuno aveva già una soluzione (procedura) sicura per potere installare le app del market (se possibile).
    Se qualcuno di voi è così gentile da potermela illustrare (anche per effettuare il root) anche via mp o nel caso via mail. purtroppo non mastico praticamente nulla di francese figuriamoci se di mezzo ci sono dei termini tecnici!
    Vi ringrazio moltisssimo!!!
    L'ideale sarebbe che qualche anima pia facesse una mini guida tipo: root 4 dummies!!!!!! ahahahah grazie mille in anticipo!!!
    Stex le soluzioni ci sono ma bisogna leggere i forum dei francesi. Io mi offro volontario per tradurre dal francese all'italiano le guide francesi. Se gli amministratori mi danno l'ok io posto una guida con anche i link per il download dei vari files. :-) inoltre faccio presente a coloro i quali mi hanno contattato in pvt che il sottoscritto si rende disponibile nel limite delle sue possibilità però, per correttezza, almeno un grazie me lo potreste dare! :-)

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franbo per il post:

    gb7te (23-01-12),MarkCG3D (23-01-12)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy