CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

carrefour CT704 e CT1002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Stex le soluzioni ci sono ma bisogna leggere i forum dei francesi. Io mi offro volontario per tradurre dal francese all'italiano le guide francesi. Se gli amministratori mi danno l'ok io posto una guida con anche i link per il download dei vari files. :-) inoltre faccio presente a coloro i quali mi hanno contattato in pvt che il sottoscritto si rende disponibile nel limite delle sue possibilità però, per correttezza, almeno un grazie me lo potreste dare! :-)
    Sarebbe fantastico!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho il ct704 e googleando ho trovato, diverse cose interessanti.
    1.o il ct704 sembrerebbe esistere in due versioni, una con installato di fabbrica FROYO, l'altro con GINGERBREAD (quello che ho acquistato io a 112€ presso il Carrefour) che sembra abbiano piccole differenze hardware. Ho, disgraziatamente installato un firmware FROYO e non funziona il touchscreen ma si vede l'S.O. avviarsi e poi funziona audio e rotazione automatica.
    Bisognerebbe avere un cavetto che trasforma la porta usb in hub per poi quindi attaccarci tastiera e mouse e/o altro...
    Continuando a cercare ho visto che altri tablet assomigliano al ct704: questo carrefour sembra essere commissionato alla winaccord (hxxp://liliputing.com/2011/07/win-ct-704-another-cheap-tablet-hits-the-fcc.html) di cui non ho trovato nessun firmware.
    Poi c'è il WayteQ xPAD-70 di cui ho provato i firmware ma non corrispondono i tasti ma si avvia...
    Con il firmware GINGERBREAD di Digma iDx7 sono riuscito ad usare il touchscreen, l'audio, i tasti, ma non il wifi; il tablet poi quando va in standby non riappare più bisogna resettare...
    Dell'Velocity Micro Cruz T301 non sono riuscito a flashare il firmware.
    Stavo cercando la rom originale del CT704 per ripristinarlo per intero ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Se qualcuno mi potesse dare una dritta gliene sarei molto grato.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hola171 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho il ct704 e googleando ho trovato, diverse cose interessanti.
    1.o il ct704 sembrerebbe esistere in due versioni, una con installato di fabbrica FROYO, l'altro con GINGERBREAD (quello che ho acquistato io a 112€ presso il Carrefour) che sembra abbiano piccole differenze hardware. Ho, disgraziatamente installato un firmware FROYO e non funziona il touchscreen ma si vede l'S.O. avviarsi e poi funziona audio e rotazione automatica.
    Bisognerebbe avere un cavetto che trasforma la porta usb in hub per poi quindi attaccarci tastiera e mouse e/o altro...
    Continuando a cercare ho visto che altri tablet assomigliano al ct704: questo carrefour sembra essere commissionato alla winaccord (hxxp://liliputing.com/2011/07/win-ct-704-another-cheap-tablet-hits-the-fcc.html) di cui non ho trovato nessun firmware.
    Poi c'è il WayteQ xPAD-70 di cui ho provato i firmware ma non corrispondono i tasti ma si avvia...
    Con il firmware GINGERBREAD di Digma iDx7 sono riuscito ad usare il touchscreen, l'audio, i tasti, ma non il wifi; il tablet poi quando va in standby non riappare più bisogna resettare...
    Dell'Velocity Micro Cruz T301 non sono riuscito a flashare il firmware.
    Stavo cercando la rom originale del CT704 per ripristinarlo per intero ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Se qualcuno mi potesse dare una dritta gliene sarei molto grato.
    Ciao hola,
    la roma originale 2.3.4 non esiste da nessuna parte! ho consultato i siti sia spagnoli che francesi ma niente! Ci sono dei romdump cioè delle copie della rom ma nessun fin ora è riuscito a trasformarle in update installabili. Visto che hai flashato parecchia roba, ti consiglio di installare la 2.2 originale (che si trova) e passare a una rom spagnola o miui però sempre in 2.2! purtroppo non avresti più 2.3 ma al momento credo sia l'unica soluzione possibile. Se hai bisogno dei files e vuoi provare ti dico come e dove scaricarli. Ciao

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Ciao hola,
    la roma originale 2.3.4 non esiste da nessuna parte! ho consultato i siti sia spagnoli che francesi ma niente! Ci sono dei romdump cioè delle copie della rom ma nessun fin ora è riuscito a trasformarle in update installabili. Visto che hai flashato parecchia roba, ti consiglio di installare la 2.2 originale (che si trova) e passare a una rom spagnola o miui però sempre in 2.2! purtroppo non avresti più 2.3 ma al momento credo sia l'unica soluzione possibile. Se hai bisogno dei files e vuoi provare ti dico come e dove scaricarli. Ciao
    Quindi esiste la rom 2.3.4? Nei forum francesi ho trovato solo fino a Froyo 2.2 ,della 2.3 neanche l'ombra, ma c'è da dire che ho navigato con google translate che traduce davvero male e non ci si capisce molto.
    Mi viene da pensare che se mi venissero indicate le procedure potrei magari creare io un backup della rom 2.3 o (non ho ancora capito se si dice romdum).
    Sul mio ct704 ad esempio è installato di fabbrica Gingerbread 2.3.4.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MarkCG3D per il post:

    franbo (25-01-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto! se il ct704 e il ct1002 escono di fabbrica con il 2.3 in alcune versioni, vuol dire che c'è un rom originale. Il problema è trovarla! come ho già detto, pare che si possa fare un romdump cioè copiarla ma la copia ottenuta non è installabile! Su un forum spagnolo c'è un dump da scaricare ma non ho idea di come trasformarla. se qualcuno vuole cimentarsi posto il link. fate vobis

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Esatto! se il ct704 e il ct1002 escono di fabbrica con il 2.3 in alcune versioni, vuol dire che c'è un rom originale. Il problema è trovarla! come ho già detto, pare che si possa fare un romdump cioè copiarla ma la copia ottenuta non è installabile! Su un forum spagnolo c'è un dump da scaricare ma non ho idea di come trasformarla. se qualcuno vuole cimentarsi posto il link. fate vobis
    Scusa ma il romdump della 2.3.4 non dovrebbe servire a poter ripristinare la situazione qual'ora sul tablet andasse tutto in malora? Cioè se io mi faccio il dump della rom del mio tablet, ed un giorno vedo che il S.O. non risponde più come dovrebbe, posso decidere di ricaricare quel dump effettuato tempo prima per poterlo riportare come si trovava in tale data del Dump?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mark in teoria ma in pratica non è come nei cellulari che installi un recovery e ci fai quello che vuoi con i backup. In pratica qui si parla di recuperare la rom utlizzando un backup o romdump e trasformarlo in update file di modo che altri ne possano usufruire.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    Mark in teoria ma in pratica non è come nei cellulari che installi un recovery e ci fai quello che vuoi con i backup. In pratica qui si parla di recuperare la rom utlizzando un backup o romdump e trasformarlo in update file di modo che altri ne possano usufruire.
    Si l'ultimo passaggio di cui parli lo avevo capito più o meno,m a di centro non sono in grado di creare un update da una verionse qualunque di rom, non sono un programamtore purtroppo.
    Ciò che mi chiedo ancora è, se mi faccio un backup della mia rom e me la salvo su pc, poi andando a smanettare sul tablet nel caso lo metta fuori uso posso ripristinare il backaup della rom in qualche modo??

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    Si l'ultimo passaggio di cui parli lo avevo capito più o meno,m a di centro non sono in grado di creare un update da una verionse qualunque di rom, non sono un programamtore purtroppo.
    Ciò che mi chiedo ancora è, se mi faccio un backup della mia rom e me la salvo su pc, poi andando a smanettare sul tablet nel caso lo metta fuori uso posso ripristinare il backaup della rom in qualche modo??
    No Mark con il tablet non è possibile almeno non con il ct carrrefour. Si può fare solo con i cellulari.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che fregatura, toccherà aspettare che facciano uscire la rom ufficiale 2.3.4 allora

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy