Visualizzazione stampabile
-
dimensioni tablet
Allora non facciamo confusione! Il ct704 abbiamo capito che si trova sia con 2.2 che con 2.3. Il 1002 dovrebbe avere solo 2.3. Per quanto riguarda le dimensioni, il ct7014 è un 7" il 1002 è un 10". A livello di dotazioni il ct704 è molto limitato mentre il 1002 è decisamente migliore. Sul 1002 abbiamo fotocamera, bluetooth, e usb mini. Non ha il 3g ma forse con qualche rom cucinata funziona. quindi non scrivete che il 1002 e il 704 sono uguali a parte le dimensioni! rotfl
-
domanda per i -fieri- possessori del ct1002: Si trova una cover "a libro" per il nostro tablettino?
Magari anche una pellicola?
Ho cercato sia sulla baia che googolando, ma con le misure che ha non trovo nulla.
Per ora l'ho infilato nella custodia in neoprene del vecchio netbook.
grazie
-
ciao a tutti!
volevo chiedere se e possibile installare una rom miui sul nostro tablet ct1002??
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gb7te
domanda per i -fieri- possessori del ct1002: Si trova una cover "a libro" per il nostro tablettino?
Magari anche una pellicola?
Ho cercato sia sulla baia che googolando, ma con le misure che ha non trovo nulla.
Per ora l'ho infilato nella custodia in neoprene del vecchio netbook.
grazie
io ne ho comprata una in un negozio di elettronica generica per tablet da 10 pollici e va piu che bene
-
Quote:
donald1992
ciao a tutti!
volevo chiedere se e possibile installare una rom miui sul nostro tablet ct1002??
grazie.
si, esistono rom miui per ct704 e ct1002
-
Quote:
franbo
si, esistono rom miui per ct704 e ct1002
Ggrazie per la risposta dove posso trovarle? Qualcuno le a gia provare?
e rom cyanogen?
-
Io ho provato sia le miui che le ciano per il ct704. vanno bene entrambe ma forse la ciano è più fluida. Per scaricarle vai su htcmania il forum spagnolo. Buon divertimento :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Sul sito spagnolo ci sono solo per ct704 sono compatibili con il mio ct1002?
-
Cerca bene ci sono anche per il 1002. non installare rom del 704 sul 1002!
-
Donald vai su questo sito e ti scarichi quello che vuoi. Ovviamente ti devi registrare. www.foro.tabletscarrefour.com
Miraccomando a scaricare le rom giuste!