Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti....
Con oggi sono a quota sette gg di attesa ed ancora non è arrivato nulla. ho trovato sul sito myefox il codice di monitoraggio, ho provato ad iserirlo nella pagina di ricerca DHL ma non trova nulla. Ho chiesto chiarimenti, tramite email, sul perchè non riesco a tracciare il mio pacco (che dicono sia stato spedito) ma quelli di myefox latitano.
Leggo dai vostri post che si può attendere anche fino ad un mese ritrovandosi un tablet rotto, oppure attendere solo 10gg con la sorpresa di un simpatico omaggio e senza la tassa doganale.
Questa diversità di metodo di spedizione, le attese lunghe o brevi sono cose che sinceramente cominciano a preoccuparmi.
E pensare che questo tablet è un regalo per il prossimo natale alla mia fidanzata... meno male che mi sono dato una mossa con largo anticipo....sperando di poterlo avere tra le mani il più presto possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
19domenico79
Buona sera a tutti....
Con oggi sono a quota sette gg di attesa ed ancora non è arrivato nulla. ho trovato sul sito myefox il codice di monitoraggio, ho provato ad iserirlo nella pagina di ricerca DHL ma non trova nulla. Ho chiesto chiarimenti, tramite email, sul perchè non riesco a tracciare il mio pacco (che dicono sia stato spedito) ma quelli di myefox latitano.
Leggo dai vostri post che si può attendere anche fino ad un mese ritrovandosi un tablet rotto, oppure attendere solo 10gg con la sorpresa di un simpatico omaggio e senza la tassa doganale.
Questa diversità di metodo di spedizione, le attese lunghe o brevi sono cose che sinceramente cominciano a preoccuparmi.
E pensare che questo tablet è un regalo per il prossimo natale alla mia fidanzata... meno male che mi sono dato una mossa con largo anticipo....sperando di poterlo avere tra le mani il più presto possibile.
Ciao domenico,
ti posso solo dire che il codice che hanno inserito nel numero d'ordine è di 13 cifre (con spedizione EMS) e lo puoi monitorare dal sito "ems-tracking" .
Per l'attesa dipende dalla dogana italiana, il mio è stato sospeso perchè il prezzo era sospetto...(dichiaravano 22$, pensa te). Comunque dopo una serie di chiamate alla dogana di milano, e dopo aver inviato le informazioni che servivano, tra cui la ricevuta del Tablet, l'oggetto mi è stato spedito con 37 EUR di tasse doganali.
Spero tu sia fortunato e che l'oggetto non venga bloccato, però fai attenzione nel monitorarlo, appena arriva in dogana chiedi se l'oggetto può essere inviato o meno e cosa serve per sbloccarlo. E spera che qualcuno non gli rompa lo schermo.
-
Purtroppo acquistando direttamente dalla cina si può incappare in questi problemi. Spero per entrambi che si risolvano.
X vito421
Se non ti rispondono, ti dovrai (:() arrangiare. Tempo fa avevo letto che c'era una ditta che riparava i FT di loro commercializzazione ed anche per quelli fuori da garanzia.
Se devo dirti esattamente quale era..... sono passati mesi. Prova a cercare su eBaya.
X 19domenico79
A volte, se il pacco è stato spedito con posta normale (anche con EMS), servono fino a 20gg lavorativi.
Ci giocano parecchio con il loro fantomatico "corriere". Per una spedizione internazionale paghi minimo 40-50€ (con i più attivi come UPS, DHL).
Solo una volta mi è capitato che dopo 7gg è arrivato.... non ci credevo.
FORZA E CORAGGIO. Se avete bisogno chiamate. Domani sono fuori tutto il giorno e non sarò (forse) disponibile. Nel fine settimana sono sempre attivo.
-
Quote:
vito421
Ciao domenico,
ti posso solo dire che il codice che hanno inserito nel numero d'ordine è di 13 cifre (con spedizione EMS) e lo puoi monitorare dal sito "ems-tracking" .
Per l'attesa dipende dalla dogana italiana, il mio è stato sospeso perchè il prezzo era sospetto...(dichiaravano 22$, pensa te). Comunque dopo una serie di chiamate alla dogana di milano, e dopo aver inviato le informazioni che servivano, tra cui la ricevuta del Tablet, l'oggetto mi è stato spedito con 37 EUR di tasse doganali.
Spero tu sia fortunato e che l'oggetto non venga bloccato, però fai attenzione nel monitorarlo, appena arriva in dogana chiedi se l'oggetto può essere inviato o meno e cosa serve per sbloccarlo. E spera che qualcuno non gli rompa lo schermo.
ciao e grazie per avermi risposto. Ho rintracciato il pacco con ems ed in data 5 novembre era ancora a shenzen uscito dal sorting center.. anche a te ci ha messo cosiì tanto tempo per muoversi da shenzen tenendo presente che l'ordine l'ho fatto in data 1 novembre?
e poi sulla tracciabilità viene scritto che è arrivato in italia (dogana)?
-
Ciao Domenico, i pacchi spediti con EMS sono tracciabili anche in territorio Italiano, quindi quando passera' per la dogana, lo vedrai dal tracking.
Se poi la dogana vuole dei documenti in piu' per sdoganarlo, te li chiedera' per posta, dovrai descrivere di cosa tratta il contenuto del pacco, inviare la ricevuta di pagamento (che se non corrisponde al valore dichiarato nella bolla doganale "non e' bene", dichiarare che non contiene profumi o cosmetici o medicinali, e dichiarare inoltre (parlo per esperienza personale in occasione di diverse importazioni dal "Sol Levante") che non contiene materiali e prodotti destinati alla "tortura animale o umana" (Giuro, ne ho le prove!), e infine dichiarare che ti accolli eventuali spese accessorie (iva e diritti di dogana).
Purtroppo il nostro paese e' molto "stretto e sospettoso" per quanto riguarda il materiale che proviene dalla Cina.
Mandati tutti i documenti via fax, posta o email, dopo circa cinque o sei giorni il pacco viene sdoganato e spedito a destinazione via pptt.
-
Quote:
19domenico79
ciao e grazie per avermi risposto. Ho rintracciato il pacco con ems ed in data 5 novembre era ancora a shenzen uscito dal sorting center.. anche a te ci ha messo cosiì tanto tempo per muoversi da shenzen tenendo presente che l'ordine l'ho fatto in data 1 novembre?
e poi sulla tracciabilità viene scritto che è arrivato in italia (dogana)?
Si non preoccuparti, anche a me ci hanno messo tutto questo tempo per inviarmelo. Le operazioni sono queste:
2011-10-11 14:06:00 SHENZHEN Posting
14:35:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
20:01:28 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
21:11:20 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2011-10-18 14:12:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
14:13:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2011-10-25 09:34:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2011-11-07 16:00:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
2011-11-08 13:10:00 REPUBLIC OF ITALY 36 Delivery
-
eccomi :o) nemesis il mio firmware è come quello di vimas
versione android v2.2 2011-09-21 (011112)
versione kernel 2.6.32.9 root-jackie-desktop #106
numero build FRF85B
io ho aspettato 15 gg lavorativi e di )( niente tasse doganali,continuo a fare un po' di prove con la sim,spegnendo il wi fi la legge,ma non si connette (riesco a telefonare)non so dove mettere il fatidico #99,continua a ronzare nelle casse (tipo quando lasci il cell vicino ad una radio) google maps non c'è nel market(vorrei provare il navigatore,provo un altra app ....................poi vi dico
-
Cavolo costa così tanto?
Wow non credevo..Nel senso, avesse avuto schermo capacitivo (5 tocchi) magari ci poteva stare..
-
Quote:
aleppe8
eccomi :o) nemesis il mio firmware è come quello di vimas
versione android v2.2 2011-09-21 (011112)
versione kernel 2.6.32.9 root-jackie-desktop #106
numero build FRF85B
io ho aspettato 15 gg lavorativi e di )( niente tasse doganali,continuo a fare un po' di prove con la sim,spegnendo il wi fi la legge,ma non si connette (riesco a telefonare)non so dove mettere il fatidico #99,continua a ronzare nelle casse (tipo quando lasci il cell vicino ad una radio) google maps non c'è nel market(vorrei provare il navigatore,provo un altra app ....................poi vi dico
Grazie. Se vuoi provare google map te lo mando via mail. Qui non riesco.
-
Quote:
vito421
Si non preoccuparti, anche a me ci hanno messo tutto questo tempo per inviarmelo. Le operazioni sono queste:
2011-10-11 14:06:00 SHENZHEN Posting
14:35:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
20:01:28 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
21:11:20 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2011-10-18 14:12:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
14:13:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2011-10-25 09:34:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2011-11-07 16:00:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
2011-11-08 13:10:00 REPUBLIC OF ITALY 36 Delivery
Grazie mille vito421 mi hai tolto un grosso peso dallo stomaco... vedevo dal tracking che non si muoveva più niente da 5 novembre e cominciavo anche ad infastidirmi. :)
-
una domanda forse stupida.... ma una volta sbarcato in italia (se mai accadrà intendo!) con quale corriere arriva la merce?
-
Al soltio tramite Poste Italiane.
-
Ciao.
Ho risolto il problema della USIM 3 (Smartpack)!!!!
Adesso prende il segnale, va in 3G e si collega perfettamente al web.
Come ho fatto?
Semplice.
Sono ritornato al centro 3 e ho sostituito la scheda con un'altra.
Youtube versione 1.6.21 funziona perfettamente a differenza del'ultima versione che si scarica dal Market.
Yahoo Messenger 1.4 attiva la videoconferenza anche se l'utente al pc non vede l' FT4 a differenza del tablet che vede l'utente al pc.
PS
MyeFox mi ha iniviato un messaggio generico nel quale è scritto CHIARO CHIARO che rimborsano le spese in 2 giorni (BUGIARDI).
Ho incominciato da ieri a inviare al service il loro stesso messaggio con la richiesta di risarcirmi i 42 euro di dogana.
Ne ho spediti 10, oggi 20, domani 30 e così via...
Chi ha lo stesso problema faccia altrettanto, forse una risposta prima o dopo la invieranno.
Intanto mi sono iscritto al sito della Polizia di Stato per segnalare il mio caso.
Fate lo stesso, potrete prevenire che ad altri accada quanto è successo a noi.
Resto a disposizione di tutti.
Grazie
Enzo
-
Ciao a tutti sono nuovo e come tutti voi mi sono fatto anch'io un FT4 3G, ma a me la scheda wind business non ne vuol sapere di connettersi ad internet, inoltre ogni volta che lo spengo l'APN si cancella. In altro sito ho trovato un aggiornamento al firmware ma per il capacitivo, mentre il mio è resistivo. A vostro avviso potrebbe farmi partire la sim?
-
Ciao ragazzi anchio voglio acquistare il FT4.
Da quale sito mi consigliereste di acquistarlo?
Grazie in anticipo rotfl
-
Quote:
manu96
Ciao ragazzi anchio voglio acquistare il FT4.
Da quale sito mi consigliereste di acquistarlo?
Grazie in anticipo rotfl
Ciao manu96, ascolta per la maggiore sta andando un sito chiamato Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online dove trovi di tutto sui prodotti cinesi (incluso l'ft4), è ub sito cinese e di italiano ha solo le scritte, quindi hai possibilità di acquistare o dalla Cina direttamente e loro faranno partire la distribuzione con ems-tracking.net dove puoi fare la tracciabilità del pacco (attenderai un bel po' di tempo prima che i pacco arrivi con la possibilità di pagare una tassa doganale) oppure spediscono dall'italia entro due giorni (ma a quanto pare non è vero).
Per l'attesa ti faccio presente il mio caso dove ho fatto l'ordine il 1 novembre e ad oggi il pacco è fermo ancora a shenzhen (CINA).
fatti comunque un giro per internet perchè dovrebbe esserci qualcosa sicuramente di meglio.
Queste notizie che ti ho raccolto sono tutte nozioni apprese da altre persone gentilissime che mi hanno illuminato su questo forum.
Buona sera a tutti
-
...direi che solo una veloce occhiata ai feedback dei precedenti compratori puo' dare un'idea di come quel venditore (ed anche gli altri...) possano operare.
Comperare dalla Cina e' sempre molto rischioso in termini di tempo e di eventuali cifre accessorie (iva e diritti di dogana principalmente).
Certo loro vendono a prezzi (a volte!!!) molto minori di quanto si possa pagare in Italia, il rovescio della medaglia pero' sono i tempi di attesa e le spese che manco chi vende puo' preventivare (in quanto applicate in Italia e non altrove).
Un consiglio a tutti... considerate invece le numerosissime fiere di elettronica che per tutto l'anno si svolgono praticamente in qualsiasi parte d'Italia (cercate le parole "calendario fiere elettronica" in qualsiasi motore di ricerca), in questo caso a parte i prezzi molto buoni e tante volte "negoziabili" (ho visto degli FT3 a 140 euro e degli FT4 a 180), appena pagate il prodotto lo avete in mano e lo portate a casa... (particolare non irrilevante: lo potete provare davanti al venditore ed avere per legge uno scontrino con i dati aziendali per rintracciarlo in caso di problemi).
Comperare all'estero (fuori Europa) non e' una caxxata! Le variabili in gioco sono moltissime, il prodotto arriva di sicuro ma non si sa' quando e soprattutto a che cifra.
-
grazie domenico già avevo visto il sito myefox.it però dopo aver letto vari messaggi qui non ne sono più molto sicuro.
ma è vero che i soldi li tolgono dopo la consegna?
-
Io l'ho preso sulla eBaya. Non so' se posso darti il link. Eventualmente in MP.
-
Quote:
manu96
grazie domenico già avevo visto il sito myefox.it però dopo aver letto vari messaggi qui non ne sono più molto sicuro.
ma è vero che i soldi li tolgono dopo la consegna?
visto che io sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata, posso solo dire che dal post di rudylavilla mi rincuora quando dice che la merce sicuramente arriva (SPERIAMO). Io ho pagato con paypal e quindi credo che i soldi li abbiano già intascati altrimenti non avrebbero fatto partire l'ordine.
-
Per mia esperienza posso dire che su numerosi acquisti effettuati in Cina (invero non computers ma unita' laser di discreta potenza), non ho mai avuto un mancato invio, ne' tantomeno "sorprese" all'interno del pacco, il materiale ordinato era in perfette condizioni sempre.
Pure io pago via PayPal e lo trovo comodissimo.
Unico neo le spese doganali (che per i laser ci sono "sempre") che a spanne valuto mediamente come un 25% in piu' sul prezzo ed i tempi di invio (dai 15 giorni a quasi due mesi).
-
E' in ITALIAAAAAAAAAA..... il pacco è arrivato a Milano alla dogana!!!! :)
-
-
Quote:
vito421
Ciao domenico,
Ciao Vito senti ma come faccio a contattare la dogana? hai il numero telefonico o hai una mail al quale spedire i documenti necessari? mi faresti sapere come ti sei mosso tu e quali documenti hai fornito?
grazie in anticipo
-
oplà rieccomi fratelli di fly 4, è un periodaccio e non riesco a trovare il tempo per giocare un po con l'FT4 ma qualcosina la ho:
inserita scheda wind la riconosce senza problemi e telefona (appena ho tempo la carico e provo a navigare),a me il wifi funziona anche con la scheda inserita ma credo che sia il mio che ha un bug,infatti non essendo perfettamente schermati ........ronza nelle casse,quindi credo sia giusto farli funzionare separatamente.
ho scoperto il produttore http ://jiangshenglong.en.alibaba.com/aboutus.html]Shenzhen Jiangshenglong Technology Development Co., Ltd. - China (Mainland) - Manufacturer, Trading Company (qui trovate i link) che come pensavo è lo stesso degli Zt,apad,epad insomma sono tutti uguali,quindi appena trovo una rom provo ad aggiornarla dalla sd come faccio con lo zt180.
-
ho un problema di menù,non ho la voce sviluppo e non posso abilitare debug usb,quindi non posso spostare le app sulla sd nemmeno con app 2sd free e simili,poi non riesco ad istallare le app dei market alternativi;li scarica ma non li installa dice che sono corrotti.Nemesis un favore,ti scrivo in privato e ti do la mia mail,prova a mandarmi maps e la app per il root vediamo se da li mi dice lo stesso. ho scaricato gps essential ad una prova veloce riconosce i satelliti,devo provarlo tutto poi vi dirò,non trovate un po' duro inserire lo spinotto dell'antenna?toglierlo poi è quasi un impresa.
ho scoperto poi il perchè molte app non ci sono nel market, google (il vero grande fratello dopo l'aquisizione di motorola) riconosce solo l'android ufficiale rilasciato da lui o meglio quelli che istallandolo sui dispositivi pagano il pizzo (stile winzozz),quindi molte app non te le fa' vedere o non te le fa'installare.
personalmente preferisco il resistivo perchè puoi usare le pennette o qualunque altra cosa oltre le dita,poi è più resistente alla prossima
-
ho un problema di menù,non ho la voce sviluppo e non posso abilitare debug usb,quindi non posso spostare le app sulla sd nemmeno con app 2sd free e simili,poi non riesco ad istallare le app dei market alternativi;li scarica ma non li installa dice che sono corrotti.Nemesis un favore,ti scrivo in privato e ti do la mia mail,prova a mandarmi maps e la app per il root vediamo se da li mi dice lo stesso. ho scaricato gps essential ad una prova veloce riconosce i satelliti,devo provarlo tutto poi vi dirò,non trovate un po' duro inserire lo spinotto dell'antenna?toglierlo poi è quasi un impresa.
ho scoperto poi il perchè molte app non ci sono nel market, google (il vero grande fratello dopo l'aquisizione di motorola) riconosce solo l'android ufficiale rilasciato da lui o meglio quelli che istallandolo sui dispositivi pagano il pizzo (stile winzozz),quindi molte app non te le fa' vedere o non te le fa'installare.
personalmente preferisco il resistivo perchè puoi usare le pennette o qualunque altra cosa oltre le dita,poi è più resistente alla prossima
-
ops correzione qui - www. alibaba.com/trade/search?IndexArea=product_en&ssk=y&SearchText=flyto uch+4+tablet+pc+built+in+3g+gps - segnala altre due fabbriche che fanno ll nostro bimbo,tutte nella silicon valley cinese
-
Buona sera a tutti.
Oggi mi è arrivato il bimbetto e ho avuto la lieta notizia di non dover pagare dazio doganale etc... forse perchè appena hanno richiesto altra documantazione io l'ho mandata al volo e non c'è stata praticamente giacenza a milano (almeno credo sia per questo motivo).
All'interno tutto ok, custodia compresa ed in più una simpatica pennetta usb che non fa mai male :).
Ora vi porgo qualche domanda:
1) Il gps funziona solo con l'aplicazione dell'antenna esterna?
2) Come si setta il fly4 per poter navigare con scheda vodafone? E quali sono gli apn da inserire?
3) per il rooting del fly 4 seguo pari passo la procedura che si trova sulla rete per il fly3?
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.
-
Quote:
19domenico79
Buona sera a tutti.
Oggi mi è arrivato il bimbetto e ho avuto la lieta notizia di non dover pagare dazio doganale etc... forse perchè appena hanno richiesto altra documantazione io l'ho mandata al volo e non c'è stata praticamente giacenza a milano (almeno credo sia per questo motivo).
All'interno tutto ok, custodia compresa ed in più una simpatica pennetta usb che non fa mai male :).
Ora vi porgo qualche domanda:
1) Il gps funziona solo con l'aplicazione dell'antenna esterna?
2) Come si setta il fly4 per poter navigare con scheda vodafone? E quali sono gli apn da inserire?
3) per il rooting del fly 4 seguo pari passo la procedura che si trova sulla rete per il fly3?
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.
1) il GPS funziona solo con l'antenna esterna.
2) IMPOSTAZIONI - WIRELESS e RETI - RETI MOBILI - NOMI PUNTI DI ACCESSO - clicca su MENU (nuovo APN)
Per le configurazioni vedi http://www.androidworld.it/wiki/Conf...P_MMS#Vodafone
3) Prima devi abilitare il USB Debugging poi utilizzare un programma tipo z4root (se serve te li mando)
-
Quote:
nemesis1969
1) il GPS funziona solo con l'antenna esterna.
2) IMPOSTAZIONI - WIRELESS e RETI - RETI MOBILI - NOMI PUNTI DI ACCESSO - clicca su MENU (nuovo APN)
Per le configurazioni vedi
Configurazioni WEB WAP MMS - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
3) Prima devi abilitare il USB Debugging poi utilizzare un programma tipo z4root (se serve te li mando)
dopo aver attivato il debugging, devo installare il z4root dalla sceda sd? poi quando lo mando in esecuzione mi esce la scermata blu del programma ma non ho alcuna selezione del temporaneo o permanente, mi esce solo root come selezione. tocco la selezione root e parte. dopo alcuni istanti si riavvia il tablet ma non sembra avere ottenuto i permessi.
cosa sbaglio?
-
4 allegato(i)
settaggi APN MCC MNC
-
Quote:
19domenico79
dopo aver attivato il debugging, devo installare il z4root dalla sceda sd? poi quando lo mando in esecuzione mi esce la scermata blu del programma ma non ho alcuna selezione del temporaneo o permanente, mi esce solo root come selezione. tocco la selezione root e parte. dopo alcuni istanti si riavvia il tablet ma non sembra avere ottenuto i permessi.
cosa sbaglio?
Strano. Una volta attivato USB Debugging, z4root funziona.
Ricontrolla se è stato effettivamente attivato. Spegni, riaccendi, tappa su z4root (ti consiglio sempre e solo il TEMPORANEO).
Prova
-
Non avere fretta quando z4root lavora. Attendi che si concluda l'operazione (alcune decine di secondi, media 10-15)
-
Prima di tutto chiedo scusa, se faccio qualche pasticcio nel partecipare alla discussione, ma è la prima volta. Ieri è arrivato il tanto atteso ft4 da regalare a mia figlia. I miei quesiti sono due. 1) Per telefonare la sim da inserire deve avere delle caratteristiche specifiche (USIM ecc.) oppure basta una normale scheda sim, quella del cell. di mia figlia è una scheda della Wind (credo che sia GSM). 2) ho provato ad inserire un pennino,(si accede la lucina della penna) ma non succede niente. Si deve configurare qualcosa?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi potranno aiutare
-
Quote:
c_salemi
Prima di tutto chiedo scusa, se faccio qualche pasticcio nel partecipare alla discussione, ma è la prima volta. Ieri è arrivato il tanto atteso ft4 da regalare a mia figlia. I miei quesiti sono due. 1) Per telefonare la sim da inserire deve avere delle caratteristiche specifiche (USIM ecc.) oppure basta una normale scheda sim, quella del cell. di mia figlia è una scheda della Wind (credo che sia GSM). 2) ho provato ad inserire un pennino,(si accede la lucina della penna) ma non succede niente. Si deve configurare qualcosa?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi potranno aiutare
Benvenuto
1) Per telefonare non credo che servano schede particolarmente "evolute". Qualche riga indietro però si diceva che alcune schede hanno le parti attive (piedini, pin, o come li vuoi chiamare) disposti in modo differente. Prova con la tua e dicci come va.
2) Se inserisci qualcosa nella porta USB è logico che si accenda ma non è detto che funzioni. Il FLYTOUCH4 è dotato di modulo interno perciò non penso che il costruttore abbia dotato lo stesso di driver per pilotare eventuali modem UMTS esterni (per salvare spazio interno alla memoria). Si potrebbe provare con chiavette Huawei che , di solito, sono le più usate in oriente.
Se devi navigare in internet usa lo slot per la sim e ti aiutiamo a fare i settaggi. Ricordati che devi avere un piano tariffario internet altrimenti spendi un botto!!!
-
Ti ringrazio per la risposta velocissima. In ordine al primo quesito seguirò il tuo consiglio. Per la seconda domanda, invece mi sono espresso male io e chiedo scusa. Parlando di pennino intendevo una pennetta di memoria (c'erano caricate delle foto ed un video di piccole dimensioni) che non sono riuscito a leggere
-
Ci sono due metodi:
1) Inserisci la pennetta, nelle applicazioni cerca My Pad. Quando si apre avrai nella barra in alto LOCAL, SD1(solo se hai inserito anche una schedina di memoria) e UDisk1. Clicca sopra UDisk e si aprirà la lista dei file sulla "pennetta" ;) Ora puoi selezionare il file che ti interessa. Ricorda di cliccare su Unmount in basso a destra prima di estrarre la USBpen.
2) Inserisci la pennetta, sulla barra in alto della home c'è un tasto con due frecce che si rincorrono circolari (spero di essermi spiegato). Cliccalo (appare Start Media Scanner).
Ora vai sull'applicazione Galleria, attendi che carichi tutte le immagini (divise per cartelle) e selezioni il file.
FATTO
-
Attenzione a z4root!!!
Ne ho dovuti scaricare ben 4 (apparentemente identici) per trovare quello che funzioni.
Anche a me e' successo quello che succede a Domenico, solo la scelta root, poi schermo blu per alcuni secondi , poi il tab si riavvia ma non c'e' root.
Adesso uso z4root.1.3.0 (il quarto che ho trovato)
-
Quote:
rudylavilla
Attenzione a z4root!!!
Ne ho dovuti scaricare ben 4 (apparentemente identici) per trovare quello che funzioni.
Anche a me e' successo quello che succede a Domenico, solo la scelta root, poi schermo blu per alcuni secondi , poi il tab si riavvia ma non c'e' root.
Adesso uso z4root.1.3.0 (il quarto che ho trovato)
Ciao Rudylavilla, effettivamente credo di aver usato uno z4root che funzioni solo su cellulari android poi ho trovato un link allo stesso tuo z4root 1.3.0 e penso che abbia funzionato.... e qui viene il bello... come faccio a vedere se ha funzionato il rooting?