Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabia
Anche il mio Lenny, acquistato da MW il 13 gennaio, afferma di avere 4Gb di memoria interna.
La Build del sistema è però la generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.103830
Ok è come la mia, pensavo, di aver avuto un'allucinazione rotfl
-
Quote:
eandp
mi consentite una domanda stupida?
uberoid 11 che apps ha già installate?
non credo che dopo la modifica il tablet rimanga con il desk completamente "nudo"....
quali programmi nascono già insieme al nuovo firmware?
altra info:la funzione UNPHONE del uberoid disattiva solo il telefono o blocca anche la connettività 3G per le chiavette internet?
grazie
No non rimane affatto nudo trovi app come broswer/mail/gmail/player musica/galleria/meridan (per vedere video e ascoltare musica) calendar etc. etc.
La funzione unphone non pregiudica la conetività 3g
Saluti
LH
-
ciao a tutti.
POSSIBILE CHE NESSUNO RISPONDA AL MIO MESSAGGIO!!!
1- qualcuno potrebbe dirmi perchè con moon+reader se apro un epub stramba il display?? diventa mezzo nero e devo riavviare obbligatoriamente.
2- Poi mi saprestedire se si può overcloccare il nostro Lenny e se si potrebbe dare una spiegazione.
uso la 11b3 v27 funziona il wifi non ho avuto ancora tempo di testarlo.
3- perchè se avvio SKYPE quando faccio il login , mi dice che skype a smesso di funzionare a se voglio riaprirlo. sbaglio qualcosa e devo impostare qualcosa che non so ??
Grazie
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti.
POSSIBILE CHE NESSUNO RISPONDA AL MIO MESSAGGIO!!!
1- qualcuno potrebbe dirmi perchè con moon+reader se apro un epub stramba il display?? diventa mezzo nero e devo riavviare obbligatoriamente.
2- Poi mi saprestedire se si può overcloccare il nostro Lenny e se si potrebbe dare una spiegazione.
uso la 11b3 v27 funziona il wifi non ho avuto ancora tempo di testarlo.
3- perchè se avvio SKYPE quando faccio il login , mi dice che skype a smesso di funzionare a se voglio riaprirlo. sbaglio qualcosa e devo impostare qualcosa che non so ??
Grazie
Ciao
1) è un problema riscontrato anche da un altro utente non ho avuto ancora modo di provare questo fine sett. provo e ti dico se il mio fa lo stesso.
2) per l'overcloc prova a scaricare questo programma "no-frills cpu control" e questo per testare le reali differenze tra prima e dopop l'overcloc "quadrant standard"
3) per ora skype sembra non funzionare a nessuno ho sottomano una vecchia versione beta la devo testare se funziona posto il link sul forum.
Ciao LameHorse
-
Quote:
LameHorse
Ciao scusa se mi permetto ma posto le foto di un LennyTab, acquistato 18/01/2012, con il firmware in questione (l'aspetto l'ho ottenuto con go-launcher ex + tema honeycomb) e dei dati riportati nelle info del prodotto. Ps. lungi da me asserire che il firmware originale è meglio di Uberoid era solo per aggiornare nuovi e vecchi androidiani sullo stato delle cose e per confermare che la stessa Intreeo distribuisce diverse versioni del Lenny e che toglie funzioni dal firmware originale (senza renderlo disponibile) a suo gradimento!!!
Saluti LameHorse
Allegato 5367
Allegato 5368
Allegato 5369
e questo software non si potrebbe avere????
-
Quote:
LameHorse
Ciao
1) è un problema riscontrato anche da un altro utente non ho avuto ancora modo di provare questo fine sett. provo e ti dico se il mio fa lo stesso.
2) per l'overcloc prova a scaricare questo programma "no-frills cpu control" e questo per testare le reali differenze tra prima e dopop l'overcloc "quadrant standard"
3) per ora skype sembra non funzionare a nessuno ho sottomano una vecchia versione beta la devo testare se funziona posto il link sul forum.
Ciao LameHorse
ciao grazie della risposta..
Ma no-frills cpu control una volta avviato mi dice che: controllo delle frequenze assente. e di inviare i dati per poter aggiungere il supporto del mio telefono. ??? che devo fare se faccio invia , fpedisce i dati ed esce altrimenti tasto esci.
-
Quote:
lucabia
Anche il mio Lenny, acquistato da MW il 13 gennaio, afferma di avere 4Gb di memoria interna.
La Build del sistema è però la generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.103830
la confezione si apre a libro? ci sono due pellicole sul tab? c'è anche il 3G settings?
-
Quote:
LameHorse
Ciao il firmware originale per il momento non è disponibile, ma sotto ho riportato il link (gentilmente offerto da EnzoD) per scaricare il firmware originale di un gemello del LennyTab io l'ho scaricato, installato (procedura tipo uberoid) e funziona!!!
Saluti LH
ma c'è anche il 3G settings?
-
Guida allo sblocco market android per tablet Lenny Tab
http://www.intreeo.com/PDF/guida_all..._Lenny_Tab.pdf
-
Questa intreeo in qst mese dunque a venduto varie versioni del lenny, quello originale quello con froyo 2.2 con 2 o 4 GB e quello con il tema originale e quello cn honeycomb, poi chissa se ci saranno anche altre versioni che ancora non conosciamo, ora si scopre perchè non fornisce il download del firmware originale
-
lenny o archos
Ciao,
voi che ormai lo conoscete bene cosa mi consigliate fra Intreeo Lenny e Archos 70b (hanno lo stesso prezzo €99).
Ho confrontato le caratteristiche tecniche e non vedo grandi differenze, quindi il fatto che ci sia una comunità attiva come questa mi farebbe propendere per lenny :) .
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
-
LUCAPUD
beh... come dico sempre, dopo la cura Uberoid (lo stesso giorno dell'acquisto) il mio lenny lo chiamo "il gioiellino"...
calcola poi che proprio oggi in uno dei tanti Trony di Roma lo vendono a 89 euro...
credo che ti sei risposto da solo!! ;)
Pierluigi
-
ciao a tutti.
a parte queste cosuccie:
stò provando ad installare Busybox, ma quando avvia il prog scarica la versione disponibile( ultima 1.19.3), appare la scritta che busybox ha ottenuto i privilegi, e poi appare la scritta FAILED TO MOUNT SYSTEM READ/WRITE.
Ma che cavolo si deve fare per far funzionare delle App su stò benedetto aggeggio ??
qualcumo riesce ad aiutarmi. GRAZIE
-
Grande gigi mi hai convinto domani lo compro e passo alla cura uberoid.
ora dico una fesseria: se collego il cellulare umts via usb posso usarlo per navigare?
ciao
-
Quote:
LUCAPUD
ora dico una fesseria: se collego il cellulare umts via usb posso usarlo per navigare?
ciao
Penso che sia impossibile, se ti voi connettere tramite sim dv comprarti una chiavetta compatibile
-
Visto che il nostro quickoffice è demo se a qualcuno interessa qua potete trovare quickoffice pro
Download Android Apps Quickoffice Pv5 164 Apk Bin apk
e qua la guida con il download di uberoid
Guida installazione Uberoid 11 beta 3
-
Quote:
LUCAPUD
Ciao,
voi che ormai lo conoscete bene cosa mi consigliate fra Intreeo Lenny e Archos 70b (hanno lo stesso prezzo €99).
Ho confrontato le caratteristiche tecniche e non vedo grandi differenze, quindi il fatto che ci sia una comunità attiva come questa mi farebbe propendere per lenny :) .
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
meglio il lenny, anche perchè in caso di problemi meglio avere un prodotto che hanno in tanti
-
Quote:
LUCAPUD
ciao
se ha la voce 3g settings devi usare una delle poche chiavette compatibili, altrimenti devi avere un access point per il wifi oppure devi collegarlo al pc tramite rete lan
-
e se usassi questo dual sim (mi sembra identico al lenny ma con dual sim)? Eken Tablet Cellulare Dual Sim con e Wifi Software Inglese Gps
potrei installare uberoid e mantenere le funzioni di telefono dual sim?
-
mi dite che cavolo devo fare o come devo convertire i filmati?
mp4 - avi .... sento l'audio ma non vedo i filmati come devo fare ??
-
se ti serve di convertire da mp4 in avi usa POCKET DIVX ENCODER
PocketDivXEncoder
è free, semplice e funziona bene
aggiungo una domanda per gli UBEROIDIANI (ovvero tutti...)
da quello che ho letto con uberoid il touch migliora.
ma migliora anche il dual touch (il pinch insomma)?
-
LUCAPUD
bisognerebbe vedere meglio le caratteristiche del Tablet dual sim :o, a cominciare dal processore, che deve essere un WM8650!
Altrimenti niente Uberoid!
ho visto che il processore è proprio l'8650! a me basterebbe magari una sim... qui addirittura due?! ;)
madfox76
ho verificato sul mio...
un filmato mp4 a me lo legge bene sia audio che video
un altro film avi ottimamente...
credo che sia il solito problema dei codec utilizzati: su Windows magari li vedi e ascolti entrambi molto bene perché lì ci sono bene o male tutti i codec...
ti suggerirei di provare a convertirli con un codec tipo Divx o Xvid (e nel caso di problemi, mp3 per l'audio...)
prova con uno spezzone di filmato (e poi facci sapere!) dato che queste conversioni sono abbastanza lunghe!!
eandp
migliora nettamente ed il dual touch c'è (anche se non mi è mai capitato di usarlo...)
Pierluigi
-
Quote:
LameHorse
No non rimane affatto nudo trovi app come broswer/mail/gmail/player musica/galleria/meridan (per vedere video e ascoltare musica) calendar etc. etc.
La funzione unphone non pregiudica la conetività 3g
Saluti
LH
ovviamente anche il market...
-
Quote:
piellepi
LUCAPUD
bisognerebbe vedere meglio le caratteristiche del Tablet dual sim :o, a cominciare dal processore, che deve essere un WM8650!
Altrimenti niente Uberoid!
ho visto che il processore è proprio l'8650! a me basterebbe magari una sim... qui addirittura due?! ;)
madfox76
ho verificato sul mio...
un filmato mp4 a me lo legge bene sia audio che video
un altro film avi ottimamente...
credo che sia il solito problema dei codec utilizzati: su Windows magari li vedi e ascolti entrambi molto bene perché lì ci sono bene o male tutti i codec...
ti suggerirei di provare a convertirli con un codec tipo Divx o Xvid (e nel caso di problemi, mp3 per l'audio...)
prova con uno spezzone di filmato (e poi facci sapere!) dato che queste conversioni sono abbastanza lunghe!!
eandp
migliora nettamente ed il dual touch c'è (anche se non mi è mai capitato di usarlo...)
Pierluigi
ciao grazie della risposta. ho risolto , nella conversione da mp4 fullHD non mi sono accorto che mi ero dimenticato di cambiare le dimensione da 1080P a 720P :).
P.S. ma vlc player a voi funziona??
poi io onestamente tutti questi miglioramenti del touch e del pinch non li ho proprio visti , visto che uso Aldiko per leggere i libri, il pinch e il touch trovo che hanno un ritardo o è la velocità del proc, che non riesco a overcloccare con nessun programma.
HO provato no-frill.... ma una volta avviato dice che manca il controllo frequenza e di inviare i dati per poter avere il supporto del device (in un futuro) :)
-
ciao a tutti,sono nuova del forum e totalmente a digiuno di conoscenze tecniche!!!qualcuna mi sà dire se esiste un segnalibro per gli ebook,da utilizzare nel lenny tablet?grazie!!!!
-
Quote:
arnisio
ma c'è anche il 3G settings?
Si è completo del 3g settings!!!
-
Quote:
netrem
e questo software non si potrebbe avere????
Se per software intendi "GO LAUNCER EX + TEMA HONEYCOMB" trovi tutto sul market ufficale devi cercare prima go launcher ex e poi il tema che più ti piace quello in questione è come ho scritto honeycomb.
Ciao ciao
-
Quote:
madfox76
ciao grazie della risposta..
Ma no-frills cpu control una volta avviato mi dice che: controllo delle frequenze assente. e di inviare i dati per poter aggiungere il supporto del mio telefono. ??? che devo fare se faccio invia , fpedisce i dati ed esce altrimenti tasto esci.
Credo che puoi inviare teanquillamente ho un amico che lo usa e me lo ha consigliato...
Saluti LH
-
Quote:
arnisio
la confezione si apre a libro? ci sono due pellicole sul tab? c'è anche il 3G settings?
No la nuova confezione che gira da gennaio (parlo di ROMA) non si apre più a libro e cambiano alcuni particolari sia sul fronte che sul retro cerco di postare quanto prima foto della confezione nuova poi ci sono due pellicole sul tab e non c'è il 3G settings.
Saluti LH
-
Quote:
DonVito91
Questa intreeo in qst mese dunque a venduto varie versioni del lenny, quello originale quello con froyo 2.2 con 2 o 4 GB e quello con il tema originale e quello cn honeycomb, poi chissa se ci saranno anche altre versioni che ancora non conosciamo, ora si scopre perchè non fornisce il download del firmware originale
Di certo c'è che le versioni del firmware originale (Froyo 2.2) sono due:
a) una con 3G settings e 2GB HDD (periodo natalizio)
b) una senza 3G settings 4GB HDD (da gennaio 2012)
e che nessuna delle due versioni comunque è disponibile sul sito della Intreeo.
Dobbiamo arrangiarci da soli :'(
-
Quote:
madfox76
mi dite che cavolo devo fare o come devo convertire i filmati?
mp4 - avi .... sento l'audio ma non vedo i filmati come devo fare ??
Ciao io per convertire i file audio e video uso un programma che si chiama Formatfactory ècompletamente gratuito e ti permette di convertire praticamente tutto in tutto io lo uso per convertire i file video per iPhone LennyTab cellulari LG etc etc.
Provalo e se ti serve aiuto scrivimi.
ciao
-
Quote:
LUCAPUD
Ciao,
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
Vai tranquillo sul LennyTab siamo in tanti ad averlo è questo è una gran cosa se hai problemi sai già a chi chiedere rotfl
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti.
a parte queste cosuccie:
stò provando ad installare Busybox, ma quando avvia il prog scarica la versione disponibile( ultima 1.19.3), appare la scritta che busybox ha ottenuto i privilegi, e poi appare la scritta FAILED TO MOUNT SYSTEM READ/WRITE.
Ma che cavolo si deve fare per far funzionare delle App su stò benedetto aggeggio ??
qualcumo riesce ad aiutarmi. GRAZIE
Ciao scusa mi sono perso ma che app devi installare??? Se hai Uberoid la Busybox viene installata di default.
Saluti LH
-
Ciao e buongiorno a tutti i Lennyniani ho provato ad installare Uberoid 13b3 sul LennyTab nuovo (per intenderci no 3G e 4GB HDD), be mentre sul quello che avevo precedentemente (3G e 2GB HDD) giravano tranquillamente le versioni 7 e 8, su questo nuovo non ne vogliono proprio sapere; con la 20 non va il touch la 27 non legge gli U-disk la 28 non legge U-disk e non va in ibernazione, oggi provo la 30 e poi vi dico.
Se qualcun altro sta facendo altri test sul Lenny nuovo mi fa sapere grazie mille!!!
-
LENNY E CHIAVETTA HUAWEI E1550
qualcono ha provato l'app quick settings?
magari disattivando l'autorun del CD che può dar fastidio ad android
non è tra quelle "prescritte" ma è pari alla 1750 solo che ha una velocità di 3.6 anzichè 7.2
ci sono test al riguardo?
-
Non so se qualcuno lo ha notato ma tra le caratteristiche c,è scritto che Supporta flash player 10.2, ma per quanto mi riguarda nel mio c'è sempre stato flash player 10.1 e se prov a installare il 10.2 si blocca:-(
-
Quote:
LameHorse
Ciao scusa mi sono perso ma che app devi installare??? Se hai Uberoid la Busybox viene installata di default.
Saluti LH
ciao. volevo installare no-frills cpu controll, ma non mi fà partire l'APP dice che manca il controlle della cpu.
-
Quote:
madfox76
ciao. volevo installare no-frills cpu controll, ma non mi fà partire l'APP dice che manca il controlle della cpu.
Scusa ma ho problemi e non posso verificare sul mio Lenny... spero di aggiornarti al più presto!!!
Saluti LH
-
Quote:
madfox76
vedo due notizie sul market per questa app.
è ritenuta compatibile col LENNY, però tra le info dello sviluppatore leggo questo:
It does NOT work on Flytouch tablets, Zenithink zt180, HaiPad M7/Tabtech M7 or fake HTC clones. Sorry about that, but you knew what you were buying when you did... didn't you?
sarà questo il problema?
-
ciao a tutti , ma da quanto ho capito , lo sviluppatore della suddetta APP e italiano e di preciro di Roma. ho provato a contattatlo tramite Google+ ma ancora non ho avuto risposta.