Salve,
mi ritrovo con 2 bei problemini:
ho installato la cyanogen come da guida in pagina1, "quasi" tutto bene se non fosse che ClockworkMod Recovery v4.0.0.5 mi ha permesso di usare i tasti volume UP e DOWN solo la prima volta, e dalle volte successive invece NO, funzionava solo il POWER per confermare la scelta, e ovviamente la prima e quindi unica scelta era il reboot. Ho aggirato inizialmente il problema notando che se entravo nella recovery dall'apposito menu' delle personalizzazioni cyanogen (traduzione: facevo partire tutto il sistema e poi tra i programmi cyanogen c'era anche l'icona per riavviare in recovery) piuttosto che premendo POWER+VOLDOWN, al successivo riavvio ClockworkMod Recovery finalmente funzionava regolarmente e potevo usarlo con i tasti volume.
Finita l'installazione della cyanogen, ho messo nome e password di google e il tablet s'e' messo a scaricare le millemila applicazioni che avevo gia' sul GS2, molte delle quali pero' non sono andate a buon fine perche' non c'era memoria a sufficenza. Ho deciso allora di fare un passo in piu' e installare anche S2E, pero' la microsd da 4gb di serie non mi sconfinferava, ho staccato tutto (MA FUNZIONAVA TUTTO) ho tolto la microsd, ho lasciato per qualche ora il tablet senza reinserire nemmeno la batteria e ho comprato una 8gb. Vado a far ripartire il sistema, entro in recovery con POWER+VOLDOWN e ovviamente non mi funzionano i tasti per scegliere le opzioni. Vabbe', resetto con l'unico tasto funzionante POWER e aspetto che si carica cyanogen er entrare nella recovery da li'.... e aspetto... e aspetto... e aspetto... ma che ca%%??? La schermata di boot di cyanogen, quella con la freccetta che gira, fa un giro, e si resetta! Fa un giro, e si resetta! E cosi' via all'infinito!
Mi son detto: facciamo un wipe! E come diamine lo faccio?? Se faccio partire ClockworkMod Recovery con POWER+VOLDOWN poi non mi funzionano i tasti UP e DOWN (ma perche'?!!?!?!), se faccio partire cyanogen, mi va in boot loop!!!
Qualche vaga idea del perche' sia successo tutto cio'? E possibile che una cosa semplice come VOL UP e VOL DOWN in RECOVERY sia cosi' complicato da gestire? Son molto depresso

Devo provare con la procedura di unbrick o c'e' verso di far funzionare i tasti VOLUP e VOLDOWN per fare prima un WIPE?