CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giodamore Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente è arrivato. ieri sera ho avuto modo di giocarci un pò con i giochi già installati, irunner e racing thu, provato la wifi e va benissimo. go louncher già installato, c'è anke superuser deduco quindi che è già rootato. non riesco a capire dove andare a vedere che fw monta, help me. e poi secondo voi una sd da 8Gb va bene o devo optare per quella da 16?
    Impostazioni > Info sul telefono > Numero build - legi intera stringa, successivo al 2011xxx

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho visto che il fw 1206, ora, si riesce a scaricare dal sito ufficiale. Nessuno lo ha provato?

Baby Droid

Smartphone
    CECT F003

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Info sul telefono > Numero build - legi intera stringa, successivo al 2011xxx
    grazie, le info non riuscivo a vederle perchè non scorrevo fino in fondo alla pagina.
    cmq

BUILD - 20110924 eng.root
    KERNEL - 2.6.34
    ANDROID - 2.3.4

questo fw 0924 non compare nemmeno sul sito dell'epad. il kernel e la versione android sono però assimilabili al 0905 e al 2010.
    voi ke dite???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie, le info non riuscivo a vederle perchè non scorrevo fino in fondo alla pagina.
    cmq

BUILD - 20110924 eng.root
    KERNEL - 2.6.34
    ANDROID - 2.3.4

questo fw 0924 non compare nemmeno sul sito dell'epad. il kernel e la versione android sono però assimilabili al 0905 e al 2010.
    voi ke dite???
    Credo che i vari SDK siano la stessa build modificata: a me con la 1111 da:
    b01ref-eng 2.3.4 GB.b01ref.20110924 eng.root.20110924.132957 test-keys

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ximus Visualizza il messaggio
    Credo che i vari SDK siano la stessa build modificata: a me con la 1111 da:
    Ecco, anche a me risulta lo stesso build number:

nonostante abbia installato il firmware originale Zenithink del 6 Dicembre (per il C91).
    Dunque dove si puo' controllare la versione esatta del firmware installato?

Grazie,
    cdr

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

ragazzi finalmente è arrivato. ieri sera ho avuto modo di giocarci un pò con i giochi già installati, irunner e racing thu, provato la wifi e va benissimo. go louncher già installato, c'è anke superuser deduco quindi che è già rootato. non riesco a capire dove andare a vedere che fw monta, help me. e poi secondo voi una sd da 8Gb va bene o devo optare per quella da 16?
    Bene! Adesso hai anche tu il giocattolino! Per quanto riguarda il superuser anch'io ce l'avevo nella versione 825, ma il root non c'era. Per provare se hai il root fai così: avvii l'emulatore di terminale, quindi digiti "su" seguito da invio; se il simbolo del prompt passa da $ a # significa che il tablet è già rootato.
    Come ti hanno detto già gli altri la versione che hai tu è un equivalente della versione 1111.

Se non ci devi copiare dentro molti film ad esempio, fai come ho fatto io che ci ho messo una Sandisk da 8GB e via!

Baby Droid

Smartphone
    CECT F003

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

adesso è in carica. se quindi il fw è un equivalente del 1111 dovrebbe essere già rootato. dopo la carica provo con l'emulatore.
    credo proprio ke comprerò una sandisk da 8 GB

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Attenzione che conviene far formattare al tablet la SD dopo che l'avete inserita per la prima volta!
    Io fiducioso avevo iniziato ad usarla così com'era quando la ho inserita e dopo alcuni giorni ha iniziato a dare i numeri, nel senso che alcune applicazioni che avevo spostato su SD non mi apparivano più nella lista delle applicazioni del launcher, e altre non me le lasciava spostare su SD nonostante avessi "Sposta su SD" abilitato in "gestisci applicazioni". Inoltre la SD era diventata a sola lettura, cioè non mi permetteva più di copiarci sopra nulla. Al che ho smontato la SD, spento il tablet, reinserita la SD a tablet spento, e ha iniziato a vedere nuovamente le applicazioni che prima non mi apparivano più, sono andato in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni e ho spostato sul telefono una per una tutte le app che precedentemente avevo spostato su SD, quindi ho smontato la SD, formattata dal tablet e montata nuovamente. Rispostate tutte le app su SD e tutto funzionante! Con una 15 di applicazioni su SD ho ancora circa 420MB su 600 totali a disposizione. Posso ritenermi soddisfatto!

Baby Droid

Smartphone
    CECT F003

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un grande problema. Avevo un modem alice gate w2+, che ieri sera è morto! Stamattina ho comprato un nuovo modem. TP-LINK TD-W8951ND. Cosa mi succede: il tablet riconosce la rete, riconosce la chiave, poi connessione, autenticazione, e poi dice disconnessa /disattivata. La cosa strana e che con il mio cinafonino navigo che è una bellezza. Ho smanettato sulle impostazioni del modem, ma credo sia dovuto al tablet. Ancora una volta HEEEELP MEEE

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

A me fa lo stesso se attivo prima la connessione wifi condivisa dal mio smartphone e poi la connessione wifi dal tablet invece funziona se attivo prima il wifi dal tablet. Prova a riavviare il tablet lasciando il wifi attivo, dovresti risolvere.....

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio