Impostazioni > Info sul telefono > Numero build - legi intera stringa, successivo al 2011xxx
Ho visto che il fw 1206, ora, si riesce a scaricare dal sito ufficiale. Nessuno lo ha provato?
grazie, le info non riuscivo a vederle perchè non scorrevo fino in fondo alla pagina.
cmq
BUILD - 20110924 eng.root
KERNEL - 2.6.34
ANDROID - 2.3.4
questo fw 0924 non compare nemmeno sul sito dell'epad. il kernel e la versione android sono però assimilabili al 0905 e al 2010.
voi ke dite???
Ecco, anche a me risulta lo stesso build number:
b01ref-eng 2.3.4 GB.b01ref.20110924 eng.root.20110924.132957 test-keys
nonostante abbia installato il firmware originale Zenithink del 6 Dicembre (per il C91).
Dunque dove si puo' controllare la versione esatta del firmware installato?
Grazie,
cdr
Bene! Adesso hai anche tu il giocattolino!Per quanto riguarda il superuser anch'io ce l'avevo nella versione 825, ma il root non c'era. Per provare se hai il root fai così: avvii l'emulatore di terminale, quindi digiti "su" seguito da invio; se il simbolo del prompt passa da $ a # significa che il tablet è già rootato.
Come ti hanno detto già gli altri la versione che hai tu è un equivalente della versione 1111.
Se non ci devi copiare dentro molti film ad esempio, fai come ho fatto io che ci ho messo una Sandisk da 8GB e via!![]()
adesso è in carica. se quindi il fw è un equivalente del 1111 dovrebbe essere già rootato. dopo la carica provo con l'emulatore.
credo proprio ke comprerò una sandisk da 8 GB
Attenzione che conviene far formattare al tablet la SD dopo che l'avete inserita per la prima volta!
Io fiducioso avevo iniziato ad usarla così com'era quando la ho inserita e dopo alcuni giorni ha iniziato a dare i numeri, nel senso che alcune applicazioni che avevo spostato su SD non mi apparivano più nella lista delle applicazioni del launcher, e altre non me le lasciava spostare su SD nonostante avessi "Sposta su SD" abilitato in "gestisci applicazioni". Inoltre la SD era diventata a sola lettura, cioè non mi permetteva più di copiarci sopra nulla. Al che ho smontato la SD, spento il tablet, reinserita la SD a tablet spento, e ha iniziato a vedere nuovamente le applicazioni che prima non mi apparivano più, sono andato in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni e ho spostato sul telefono una per una tutte le app che precedentemente avevo spostato su SD, quindi ho smontato la SD, formattata dal tablet e montata nuovamente. Rispostate tutte le app su SD e tutto funzionante! Con una 15 di applicazioni su SD ho ancora circa 420MB su 600 totali a disposizione. Posso ritenermi soddisfatto!![]()
Ragazzi ho un grande problema. Avevo un modem alice gate w2+, che ieri sera è morto! Stamattina ho comprato un nuovo modem. TP-LINK TD-W8951ND. Cosa mi succede: il tablet riconosce la rete, riconosce la chiave, poi connessione, autenticazione, e poi dice disconnessa /disattivata. La cosa strana e che con il mio cinafonino navigo che è una bellezza. Ho smanettato sulle impostazioni del modem, ma credo sia dovuto al tablet. Ancora una volta HEEEELP MEEE![]()
A me fa lo stesso se attivo prima la connessione wifi condivisa dal mio smartphone e poi la connessione wifi dal tablet invece funziona se attivo prima il wifi dal tablet. Prova a riavviare il tablet lasciando il wifi attivo, dovresti risolvere.....