Si, il fatto della chiavetta lo so che bisogna adoperarsi per farla riconoscere. Ma mi sai dire almeno il nome del programma?
Si, il fatto della chiavetta lo so che bisogna adoperarsi per farla riconoscere. Ma mi sai dire almeno il nome del programma?
Dark, devi usare il software putty per windows se vuoi inviare i comandi alla chiavetta, ho scritto la guida completa nell'altro forum. Io nel mio ho l' applicazione telefono (0825). A proposito, sembra che l'altro forum sia appena stato cancellato......Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
bilukez, gia da qualche ora che non si apre, pensavo che era in aggiornamento, pero' strano che dice che la pagina e' stata cancellata da frank...............
Allora, io che avevo 0825, e ho aggiornato pad, ora non trovo aplicazione telefono !!!! ma in giro non riesco trovare solo l'aplicazione telefono ..... che, dovro' fare downgrade ???
Gli ho mandato un messaggio privato, vediamo che mi risponde.....
L'app telefono ho visto che la puoi estrarre dal firmware 825 all'interno del file system.zt-280.rar nella cartella apps.
Se così non funziona temo che dovrai fare un downgrade....
Interessante il fatto che la chiavetta permetta di effettuare anche le telefonate, io sapevo che si potevano mandare solo sms oltre che navigare......
Si, infatti è interessante la cosa. Io infatti sonno windows uso una chiavetta per inviare sms ma non mi sa telefonare in nessun modo
Scusate, ma non ho seguito tutti i vari post: il modello che ho comprato si chiama Tablet ZX07c, e lo schermo e' capacitivo.........flash player 11......... cortex a 1 Ghz.......
parliamo della stessa macchina in versione moderna???
Credo proprio di si.
Ragà, un'altra cosa: avrei la necessità di visualizzare lo schermo del mio htc wildfire sullo schermo del nostro tablet. Sapete se c'è un modo fattibile di poterlo fare? Avevo pensato ad un vnc server, ma l'unico che ho trovato vuole l'apparato rootato e il mio htc non lo è.
Avete idee? Tnx![]()
Il nostro modello è quello con schermo resistivo... il tuo modello è uguale al c71 della zenithink
Che stupido! Dimenticavo che esistono molte alternative gratuite all'applicazione telefono sul market, una delle migliori è Touchpal Dialer! Non occorre che tu faccia il downgrade!
Se non lo trovi sul market, prova quest'altro EX Dialer ex-Dialer-v32 Qui ti devi registrare per accedere al file!