ho disattivato la wifi e poi ho riattivato, stessa procedura e stesso effetto, adesso spengo con wifi attiva e poi riaccendo
ho disattivato la wifi e poi ho riattivato, stessa procedura e stesso effetto, adesso spengo con wifi attiva e poi riaccendo
niente, nn va![]()
Prova a seguire la guida "come impostare un ip statico" che ho messo nell'altro sito.....
fatto ma nessun risultato. ho inserito anche dns di infostrada, ma niente.
ma devo impostare anche la mia connessione con ip statico???
Mi pare che tu debba impostare il modem dal PC(tramite il pannello di controllo del modem) in modo che accetti anche quell'ip che hai stabilito per il tablet.
nn so più dove mettere le mani! il mio modem ha un tasto chiamato QSS, Quick Security Setup che permette il setup instantaneo della sicurezza della rete, ma attivandolo o meno non riesco a connettermi, mentre col cell non fa differenza. nelle impostazioni del modem ho anche attivato il filtro wifi indirizzo MAC che permette l'associazione tra stazioni wifi ed ho inserito il MAC address del tablet e manco va. sto x piangere
Non è che hai messo per caso l'indirizzo ip del tablet uguale a quello del pc o a quello di qualche altro dispositivo collegato? Perchè in quel caso non riuscirai mai a connetterti....
come dns hai provato a mettere l'ip del modem?
Prova anche a riavviare il modem.
Puoi indicare le impostazioni che hai messo sul tablet?
Ultima modifica di Ximus; 21-12-11 alle 18:02
domanda che spesso sembra stupida, sei sicuro che la chiave di rete sia corretta???
gli indirizzi ip sono diversi, la chiave è corretta, ho riavviato il modem, spento il tablet, non ho provato la prima soluzione suggeritami da ximus. ma credo che sia un settaggio del modem xkè adesso neanche il cinafonino riesce a stabilire una connessione