qualcuno ha provato ad usare un'antenna gps via bluetooth?
qualcuno ha provato ad usare un'antenna gps via bluetooth?
Se intendi una chiavetta USB con integrata antenna GPS no, ancora nessuno. Se intendi la combinazione chiavetta bluetooth + antenna GPS bluetooth esterna la risposta è sì e funziona perfettamente.
Perchè io ho provato e mi diceva antenna accoppiata ma non attivata, con quale software l'hai provata?
Se non ricordo male dalla schermata iniziale di quickoffice o officesuite, devi premere il pulsante opzioni, quello all'estrema destra in alto nella toolbar di Android, dovrebbe uscirti un menu nella parte bassa della schermata, tra le voci dovresti trovare "nuovo documento" o qualcosa di simile......
Buona sera. Anche io ho ordinato la vodafone k3765, che credo dovrebbe andare anche sul mio ZX07C. Una ulteriore domanda: puo' bastare una micro SD da 8Gb per aumentare lo spazio di archiviazione o e' meglio una da 16Gb??? Grazie a chiunque vorra' rispondere
La k3765 della Vodafone funziona benissimo, te lo posso garantire personalmente, devi solo seguire questa guida: link
Secondo me se uno non si deve portare appresso una collezione di film in divx, 8 GB possono essere più che sufficienti per contenere un po' di applicazioni, giochini, documenti in PDF e musica![]()
Grazie l'ho scaricato, spero di riuscirlo a provare oggi
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App