CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sulla microsd va messa la cartella "zt-update" che si trova nella cartella che estrai dallo zip scaricato dal sito zenithink

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Oh, chi si rivede! Per aggiornare ho usato grossomodo il solito metodo, ho acceso con power e back, il tablet è entrato in modalità recovery, dopodichè è entrato nella seconda fase e ho rilasciato entrambi i pulsanti (non ho visto particolari indicazioni oppure non ci ho fatto caso) ha proceduto a formattare le vecchie partizioni e poi ha copiato il nuovo file system. Adesso all'avvio non c'è più l'animazione con il robottino, ma è stata sostituita dal logo android con animazione ad effetto luccichio, simile a quella del mio LG Optimus One.

Ho provato ad eseguire quei files video che avevamo utilizzato un bel po' di post indietro e vanno lisci come andavano nella mia precedente versione 825, che dire, per ora sono molto soddisfatto!
    Eh già, è un po che manco dal forum ed ho pure trascurato il tablet.

Senti, per evitare di sbagliare, mi puoi indicare l'url preciso per il download del firmware che hai usato tu? Credo di averlo trovato però volevo essere sicuro. Inoltre, visto che è la mia "prima volta" per l'aggiornamento di un firmware, mi dici se è corretto che decomprimo l'archivio nella microsd, poi avvio tenendo premuto power e back, e poi? Fa tutto lui? Ma esce a video una scritta particolare? I tasti power e back poi li posso rilasciare? E infine, dopo quato tempo finisce e mi avvisa dell'operazione?

Scusa x le domande, magari ovvie ai più, ma per me non sono così ovvie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Eccoti il link: Zenithink
    Il firmware da scaricare è il primo che trovi.

La procedura è corretta, nella SD ti devi trovare la cartella zt-update. Io ho fatto così: acceso con power e back insieme, parte subito con la schermata del recovery mode, dopodichè cambia schermata, ho aspettato ancora un poco e poi ho rilasciato entrambi i pulsanti, ha proseguito eliminando tutti i dati esistenti nella memoria di sistema, quindi ha copiato tutti i dati nuovi, infine ha riavviato il sistema.

Non pensavo che fosse la tua prima volta, credevo avessi già fatto qualche aggiornamento prima. Comunque anche per me è stato il primo aggiornamento. Ma puoi andare tranquillo, nel giro di 5 minuti al massimo ti ritrovi con il tuo sistema Android ICS nuovo fiammante installato! E va veramente bene! Ieri sera mi sono seguito una trasmissione in streaming dalla Svezia, all'inizio era impossibile da vedere perchè il settaggio era impostato su HD, poi ho impostato la qualità a livello intermedio ed è diventato fluidissimo (era solo un problema i ampiezza banda in download ). Ho inoltre navigato su alcuni siti in flash (Ho installato e usato la versione 10.2 che trovi nella memoria interna) e si vedevano veramente bene.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

darknike (19-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grande Luk!!! Operazione semplicissima e assolutamente indolore! Il tablet è davvero rinato con questo firmware! Grazie!!!

P.S. Sai che ho anche un nuovo tablet?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Cavolo, non trovo più il dvd che era in dotazione. Mica qualcuno sa se si trova online? Volevo installare qualche applicativo...

Edit:

Come non detto, era sotto il case!!!!!
    Ultima modifica di darknike; 19-02-12 alle 20:54

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Grande Luk!!! Operazione semplicissima e assolutamente indolore! Il tablet è davvero rinato con questo firmware! Grazie!!!

P.S. Sai che ho anche un nuovo tablet?
    L'avevo detto che l'operazione sarebbe stata semplice!

Per la cronaca, con il tablet praticamente quasi sempre collegato in wifi e lo sfondo animato ho fatto più di tre ore e mezzo, mi pare buono, no? Ho fatto un test installando ed esguendo il gioco in dotazione "racing thunder lite" e devo dire che va fluidissimo. L'unica vera pecca imho è che sono spariti i pulsanti virtuali del volume.

A chi può interessare, ho scoperto che esiste un player Octoshape per Android scaricabile dal market (viene utilizzato per riprodurre i contenuti in streaming di molte emittenti televisive estere). Se per curiosità volete vederne qualcuna andate su Watch live online TV channels broadcasting on the Internet., vi si aprirà un mondo....

Dell'altro tuo tablet avevo già letto la discussione...... mi pare un buon modello.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io, invece ho notato che in modalità aereo consuma molto meno che in modalità normale

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ximus per il post:

bilukez (20-02-12)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ecco, bravissimo, mi ero dimenticato della modalità aereo che si poteva attivare, l'avevo già fatto in precedenza con il vecchio firmware! Tu che programma hai utilizzato per attivarla? Io avevo usato Android Assistant.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si anche io, ma poi l'ho disinstallato perchè assorbiva risorse e non mi serviva ad altro. Ci dovrebbe, comunque, essere un modo "più diretto", per arrivarci

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Prova "modalità aereo" di Ottavio Vanini oppure "quicksettings". Li trovi entrambi nel market.

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio