Oltre a quelli che ti ho indicato esiste anche Airplane Mode Modifier, ti permette di selezionare, quali moduli radio disattivare con la modalità aereo attiva.
Oltre a quelli che ti ho indicato esiste anche Airplane Mode Modifier, ti permette di selezionare, quali moduli radio disattivare con la modalità aereo attiva.
Ciao a tutti Avete provato Chainfire 3d??? Funziona bene???
Tra la 2.3 e la 4 conviene l'aggiornamento?
CHainfire 3d non ancora, per il resto hai tutte le funzionalità che avevi con le ultime versioni 2.3 + interfaccia rivista e ottimizzata, nuovi browser e client gmail, nuovo editor video e foto, market ultima versione( il tablet viene anche riconosciuto dal sito online del market) e video in hd e full hd che vengono riprodotti in modo fluido(youtube compreso)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Drago_d_Argento (21-02-12)
Ciao ragà. Una info: parecchie pagine indietro mi pare che si era parlato dell'applicazione "Telefono" che era presente nel firmware 0825 ma che la stessa non funzionava sul tablet in quanto non dispone del modulo 3g incorporato. Sapete se esiste in download tale applicazione? Perchè sul nuovo tablet che ho avuto coi punti Vodafone (lo Smart Tab 10) è presente il modulo 3G ma non ha nessuna applicazione telefono...
Ciaoooo
ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile attaccare un'antenna gps tramite connesione usb o bluetooth chi di voi ne sa qualcosa?![]()
Originariamente inviato da darknike
Una di queste applicazioni può sostituire tranquillamente l'app telefono del tablet: http://www.tuttoandroid.net/3-applic...-dialer-11948/
Originariamente inviato da darknike
Link corretto: http://www.tuttoandroid.net/3-applic...-dialer-11948/
Originariamente inviato da giuseppevalentino
Puoi collegare una chiavetta bluetooth usb con un'antenna esterna gps bluetooth
per controllare il volume su android 4 scaricate dal market "Volume control"
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App