Ciao ragazzi la 4 e operativa e funzionante![]()
consuma poco, reagisce meglio il touch...tante belle cose....ma come si fanno le accentate?? Col vecchio 2.3 bastava tenere premuto il tasto e
dava la scelta accenti.....a presto!!
Ciao ragazzi la 4 e operativa e funzionante![]()
consuma poco, reagisce meglio il touch...tante belle cose....ma come si fanno le accentate?? Col vecchio 2.3 bastava tenere premuto il tasto e
dava la scelta accenti.....a presto!!
Drago_d_Argento (28-02-12)
Grazie, ma sembra funzioni con lo `striscio` sul touch...prima invece funzionava anche tenendo premuti i tasti della
tastierina usb incorporata nella custodia...boh!! Ėppàûdę....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va bhè![]()
Anche a me con l'ultima versione funziona come prima, cioè tenendo premuta la lettera sullo schermo. Non ho provato dalla tastiera
ciao volevo sapere se gli aggiornamenti di android 4 si sono fermati ne sapete qualcosa?
il sito zenithink si è fermato al 13 febbraio con gli aggiornamenti e non sembra andare più avanti!!!
ho mandato tante volte email al sito ma non ho avuto nessuna risposta in merito mi sa che ci stanno abbandonando....![]()
Ma con quale frequenza vorresti gli aggiornamenti? Dal 13 febbraio sono passati 15 giorni! :o
Inviato dal mio ZX7a ICS usando Androidiani App
Ciao a tuttivi segnalo due giochini ...greed corp e ROC sembra di avere una console portatile
provati con chainfire 3d funzionano bene anche se per una migliore fluidità ho ridotto le texture a 16 bit
Scusa lo dicevo solo perché ho visto che la 2.3 é stata aggiornata al 17 e il c91 al 22 la versione android 4.Spero che arrivi al piú presto quella ufficiale!!!