Per il programma bluetooth gps provider...ne ho preso uno stabile e funzionante da un mercatino alternativo ...quello con una grossa B in un riquadro nero...scegli quello con l'icona rossaversione 1.2.11
Per il programma bluetooth gps provider...ne ho preso uno stabile e funzionante da un mercatino alternativo ...quello con una grossa B in un riquadro nero...scegli quello con l'icona rossaversione 1.2.11
su internet scrivi torrent search engine entraci e scrivi nel riquadro rosa android e ti usciranno un sacco di giochi e app da poter installare!!! :-)
ovviamente devi aver installato torrent sul tuo tablet...
Ultima modifica di giuseppevalentino; 14-03-12 alle 19:12
raga ma è possibile che distanza di un mese ancora non arriva nessun aggiornamento per il nostro tablet mentre controllando sul sito zenithink tutti gli altri sono stati aggiornati al 6 marzo?
ho contattato la zenithink ma non ricevo nessuna risposta voi ne sapete qualcosa al riguardo?
ciao a tutti
No purtroppo, niente di nuovo sul fronte aggiornamenti per il nostro modello. Comincio a pensare anch'io che il supporto sia stato abbandonato per il nostro modello ahimè.....
uffa raga ancora niente per quanto riguarda gli aggiornamenti?
nessuno riesce a contattare la zenithink e farsi spiegare il motivo?
io ci ho provato un sacco di volte ma non riesco a mandargli l'email!!!!
ragazzi angry birds rio a me lo scarica, l'installa ... ma poi parte il caricamento ma non mi parte il gioco e esce e si riposiziona sul menu'.... a voi funza ?
ragazzi avete mollato tutti ? Nessuno mi da una mano ?
premi il tasto menu nella schermata iniziale dopo il boot (quello con le 3 righette al lato del tablet) e cambia le impostazioni display sccegliendo un altro sfondo. x angry birds non so che dire,non ci gioco...
lomellino (27-03-12)
ragazzi ho provato la huawei e 173 di wind e va ma per espellere la chiavetta 3g non esiste come in ambiente window la procedura d'esplulsione ? Come bisogna procedere x evitare danni ?