CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ho appena installato l'app androidiani sul tablet ma ogni volta che provo a rispondere alla discussione mi dice impossibile rispondere perchè si è creata un eccezzione cosa vuol dire? capita anche a qualcun'atro?
    ce un modo per risolvere il problema? grazie a tutti ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti da pochi giorni ho notato che il multi touch non mi funziona più,
    cioè mi funziona come single touch come posso risolvere il problema?
    se provo a strofinare con le due dita cercando di allaggare l'immaggine non mi da il consenso però se dò due tocchi sul touch l'immagine me la allarga!!!questo problema me lo causa anche sui giochi soprattutto su giochi arcade vi prego aiutatemi!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io proprio non riesco a far funzionare un'antenna gps bluetooth.....il dongle funziona perchè trasferisce dati con il cellulare....ma di vedere i satelliti non ne vuole sapere.
    L'antenna funziona in quanto il cellulare vede i satelliti. Ci sono anche in questo caso antenne gps compatibili e non?

Ne sapete qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300, Pipo U6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao leprottino che software usi per interfacciare il gps bt e l'applicazione di navigazione?? Avevo provato bluetooth gps provider e funzionava abbastanza bene anche se ogni tanto si mostrava ostico a interfacciarsi con l'antenna....
    x giuseppevalentino: che firmware hai? Con il 4 , ma anche con il 2,3 il dual touch funzionava abbastanza bene con i giochi..il pinch to zoom é comunque una tortura......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buon giorno drago, ho montato la versione del 13 febbraio su zenithink ma il multi touch non ne vuole sapere.
    cmq ho fatto una ricerca e da quanto ho potuto capire il multi touch non viene più utilizzato su android 4 per motivi di mal funzionamento è vero?
    però su alcuni giochi avendo la tastiera usb in dotazione ci si può giocare con giochi arcade come sonik o assassin creed hd usando i tasti della tastiera e devo dire che mi ci trovo veramente bene!!!!
    ciao a tutti e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    buon giorno drago, ho montato la versione del 13 febbraio su zenithink ma il multi touch non ne vuole sapere.
    cmq ho fatto una ricerca e da quanto ho potuto capire il multi touch non viene più utilizzato su android 4 per motivi di mal funzionamento è vero?
    però su alcuni giochi avendo la tastiera usb in dotazione ci si può giocare con giochi arcade come sonik o assassin creed hd usando i tasti della tastiera e devo dire che mi ci trovo veramente bene!!!!
    puoi indicarmi con un pm dove trovare assassin creed hd?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Confermo che il multi touch non viene più utilizzato e ammetto che a parte funzionare con i vari Angry birds per il resto il dual touch sul nostro tablet era più un fastidio che altro....(soprattutto quando lo si usava per navigare su Internet, una vera tortura!.

E' vero, la tastiera permette di giocare tranquillamente con alcuni giochi arcade che diversamente non si potrebbero utilizzare per via del mancato supporto dual touch.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Drago....ho installato anch'io "Bluetooth GPS provider", mi dice che il dispositivo è "connected" ma anche, subito dopo, "cannot create gps provider" .......

idee?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. io ho un tablet ZX07d e vorrei installare una chiavetta internet 3 Huawei E173. Nelle impostazioni del tablet sotto la voce 3G mi da la possibilità di configurare una linea, scegliendo tra varie chiavette, una di queste è la huawey e173. ho provato... non va. ). il problema è che quando inserisco la chiavetta mi dice che l'U-disk è danneggiata e pertanto ritengo non sia compatibile. inoltre per configurare i parametri della 3 mi chiede nome - apn- numero dispositivo - utente e password. Io ho fatto cosi:
    NAME: H3G
    DEVICE NUMBER *99#
    APN TRE.IT
    USER
    PASSWORD
    Sul manuale dice di inserire anche DEVICE, invece su ADD 3G NETWORK non existe questa. Per fare un new APN mi manca dal menu Reti Mobili(Mobile Network) .
    che devo fare?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300, Pipo U6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh per quanto riguarda il dual touch nn ho provato con quei giochi ma star legend funziona bene....proverò

cannot create gps provider... se la chiavetta bt si interfaccia (metti il codice e si linka all'antenna) potrebbe essere il programma...ogni tanto si incantava e dava propio quel problema, prova e riprova alla fine funziona....tieni presente che la batteria del tablet in connessione bt con l'antenna se va bene dura mezzora per usarlo come navy in machina ci vorrebbe l'alimentatore....

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio