CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per aggiornare il "root" non c'entra nulla. Puoi aggiornare anche senza che il tablet sia in carica ma è importante che l'alimentazione non si esaurisca durante il processo di aggiornamento che, se venisse interrotto, potrebbe renderlo inutilizzabile. Quindi è meglio fare l'aggiornamento a carica pieno e/o col tablet in ricarica

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ximus Visualizza il messaggio
    Per aggiornare il "root" non c'entra nulla. Puoi aggiornare anche senza che il tablet sia in carica ma è importante che l'alimentazione non si esaurisca durante il processo di aggiornamento che, se venisse interrotto, potrebbe renderlo inutilizzabile. Quindi è meglio fare l'aggiornamento a carica pieno e/o col tablet in ricarica
    ok grazie..sei stato molto gentile...quindi tu dici che posso lasciar stare la parte riguardante il root?ovvero lo aggiorno con la nuova versione tramite la micro sd e basta? senza fare la procedura per il root?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattley78 Visualizza il messaggio
    ok grazie..sei stato molto gentile...quindi tu dici che posso lasciar stare la parte riguardante il root?ovvero lo aggiorno con la nuova versione tramite la micro sd e basta? senza fare la procedura per il root?
    Certo. Quello che fai è l'equivalente della formattazione e reinstallazione per i pc. Le procedure di root alle quali ti riferisci sono quelle necessarie, dopo l'installazione, per poter avere i permessi di root (super user), sul dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie...adesso provo e lascio stare la parte del root per il momento...

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Il root ti può servire nel caso tu voglia fare operazioni particolari normalmente non permesse dal sistema, tipo disinstallare le applicazioni installate di default dal sistema che magari a te non servono, oppure modifica di file di configurazione del sistema stesso, oppure installazione di applicazioni tipo quelle per fare il backup che a volte richiedono i permessi di root per funzionare.
    Ovviamente esistono dei rischi nel compiere queste operazioni se non si sa bene cosa si va a modificare o a disinstallare. E' per questo motivo che il root non è abilitato di default, per evitare di compromettere l'integrità del sistema

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

mattley78 (13-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il root ti può servire nel caso tu voglia fare operazioni particolari normalmente non permesse dal sistema, tipo disinstallare le applicazioni installate di default dal sistema che magari a te non servono, oppure modifica di file di configurazione del sistema stesso, oppure installazione di applicazioni tipo quelle per fare il backup che a volte richiedono i permessi di root per funzionare.
    Ovviamente esistono dei rischi nel compiere queste operazioni se non si sa bene cosa si va a modificare o a disinstallare. E' per questo motivo che il root non è abilitato di default, per evitare di compromettere l'integrità del sistema
    installato il 4 ma non mi ruota più automaticamente lo schermo....se non mi piace posso rimettere l'altro...l'unica cosa positiva è il tocco che è miglioratom alla grande....ho gia messo rotazione auto ma niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

installato il 4 ma non mi ruota più automaticamente lo schermo....se non mi piace posso rimettere l'altro...l'unica cosa positiva è il tocco che è miglioratom alla grande....ho gia messo rotazione auto ma niente...
    Hai visto se ci sono le impostazioni per la scelta degli angoli?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche te hai problemi con i giochi??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra1987 Visualizza il messaggio
    Ciao anche te hai problemi con i giochi??
    Sareste così gentili da stilare una lista dei problemi riscontrati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok adesso lo uso un po e poi scriverò i problemi... ma posso rimettere l'android vecchio?

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio