CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Dovresti quasi essere al buono....
    Purtroppo no, già provato, non si ricarica via usb.....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Peccato... Sarebbe stato utile per poterlo usare in auto...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Eh si......Saremo costretti a cercare un cavo di alimentazione con adattatore 12v che funzioni con il giocattolino.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io invece speravo che con l'usb si potesse caricare perchè ho un adattatore per l'accendisigari che alimenta contemporaneamente la usb e l'htc... Quindi potevo caricare entrambi se li volevo usare per il gps.

P.S. Sto leggendo il thread dei giochi. Ma Angry Birds e Need For Speed funzionano solo con il chainfire oppure anche senza? Nel caso invece sai il nome di quell'altro gioco di macchine stile rally che pure si vede nei video su youtube in uso su questo tablet?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Capito.....

Angry birds e Need for Speed funzionano subito e senza nessun artificio.... l'altro gioco potrebbe essere gt racing, ma non sono sicuro....

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gt racing lho provato io e funge abbastanza discretamente

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Buongiorno cari. Ho visto meglio il video di prova del tablet e il gioco di macchine che viene usato è Asphalt 5. Ora vedo se lo riesco a trovare e installare.
    Inoltre ho notato che quando accendo il mio tablet esce la schermata verde con la scritta zx07a. Posso quindi stare tranquillo che, nonostante sia un zt-287, mi fuonzioni ne più ne meno come lo zx07a? Cmq lo schermo resistivo fa abbastanza pena, non trovate? Molte volte, mentre con il dito o con la penna scorro una schermata, lo schermo percepisce un click anzichè lo scrorrimento.... Anche a voi capita?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Bene, visto che la sigla all'avvio è quella giusta che corrisponde a quella che viene visualizzata anche a me, possiamo tranquillamente affermare che il tuo tablet monta lo stesso firmware del mio, quindi per gli aggiornamenti sei a posto.

E' vero che è Asphalt 5 il gioco del video! Me ne sono ricordato quando l'ho guardato, ti posso dire che funziona bene sull'Optimus One che ha una cpu ARM11 da 600Mhz e una GPU di medio/basso livello (Adreno 200), quindi sul nostro che ha cpu e gpu più potenti(soprattutto la seconda) dovrebbe girare senza problemi!

Per il discorso touch, è vero che fa quello "scherzo" anche a me ma praticamente lo fanno tutti i resistivi, se ti può consolare, prima dell'Optimus One avevo un Nokia 5230, che nel complesso era un telefono valido anche come touch (resistivo), ma quando scorrevo le liste era sempre una tragedia.....Per evitare questo problema, secondo me, basterebbe implementare il tocco prolungato invece di quello breve quando si scorrono le liste....

Il touch comunque a detta degli altri utenti di questa discussione che hanno provato, migliora molto se aggiorni il firmware alle versioni successive...il problema è che queste versioni peggiorano purtroppo la resa nella riproduzione dei video HD..... Siamo in attesa di ulteriori rilasci da parte del produttore.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si infatti è per questo che non voglio aggiornare, almeno per ora. Ma ho visto che è uscito un nuovo fw qualche giorno fa (o almeno così dice il venditore)... Chissà se migliora le cose...

Ad ogni modo oggi ordino il cavo mini-hdmi in modo che prima provo la visione degli mkv e poi decido se aggiornare o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ora ho notato che anche il dual touch non è proprio reattivo al massimo... Anche a te?

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio