So che bisogna premere una combinazione di tasti all'avvio del tablet, in alcuni modelli è power + menu oppure power + vol+ oppure power + vol-, prova una di queste. Ma perchè ti serve?
So che bisogna premere una combinazione di tasti all'avvio del tablet, in alcuni modelli è power + menu oppure power + vol+ oppure power + vol-, prova una di queste. Ma perchè ti serve?
volevo installare l'interfaccia touchwiz sul tab (quella di default è troppo lenta) e sapevo che dovevo installare tramite recovery 3 apk, giusto o devo fare qualcos'altro??
Allora ho scoperto che nella root ci sono le directory corrispondenti alle varie sd inserite, quella interna corrisponde a sdcard quella esterna è sdcard1, non c'è un modo peer invertire le due directory relative alle sd modificando un file del sistema come l'altra volta? Cioè se adesso alla sd interna è associata la cartella sdcard, si puo associargli la cartella sdcard1 ( viceversa per l'sd esterna) senza invertire l'hardware di lettura come abbiamo fatto prima?
Ciao, innanzitutto non serve entrare in recovery mode per cambiare il launcher, lo installi normalmente come le altre applicazioni, in secondo luogo mi sono documentato su touchwiz per android e ho letto che richiede almeno un processore della famiglia armv7, quindi Cortex a8 o a9, tu monti un arm11 (famiglia armv6) che non è compatibile.
Come launcher alternativi e veloci ti consiglio di provare prima Launcher Pro che dovrebbe andare bene, quindi se lo trovi non molto fluido esiste Zeam Launcher che a quanto ne so è in assoluto uno di quelli che richiedono meno risorse, sono entrambi gratuiti e scaricabili dal market
Quello è l'unico modo possibile per invertire le unità di lettura, in quel file come ti avevo spiegato vengono associate alle directory le rispettive unità di lettura e che tu inverti le unità di lettura o le cartelle in cui queste vengono montate il risultato è sempre quello. Non esistono altri file da modificare per fare questa operazione. Quello che non capisco è perchè tu abbia montata anche l'unità "root" a sola lettura, è una configurazione che non ho mai visto prima (Ma con Android se ne vedono sempre delle nuove.....).
Senti ma non puoi chiedere direttamente a quell'altro utente di cui ti avevo linkato la discussione che tipo di configurazione delle partizioni monta sul suo tablet e se per caso ha i tuoi stessi problemi con le applicazioni su SD dato che avete lo stesso modello?
Mi sembra la cosa più logica a questo punto, se no non se ne esce......
io avevo trovato la touchwiz per il mio tablet, ma era risoluzione qvga quindi il menù non funzionava bene (per il resto era perfetta) per la memoria non so più che cosa fare, a questo punto contatto l'altro utente
e infatti mi hai contattato![]()
Atusghen Js (15-01-12)
Risolto qualcosa?
Ciao ho il tuo stesso tablet, ma a te lo hanno dato il cavo USB?
A me no!
Inviato dal mio SmartLucky usando Androidiani App
a me nemmeno