CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[Mach Power m7206] problemi apps scomparse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

non lo danno il cavetto, ma so che ci sono 2 modi per collegarlo al computer, con cavo usb maschio/maschio (cioè con tutti e due gli attacchi grandi) o con una chiavetta bluetooth (o wi-fi, sempre se il computerlo ha) io sinceramente un cavo con gli attacchi grandi lo volevo comprare e in giro si trovano quindi non appena ne trovo uno sottomano lo compro, poi bilukez ti volevo postare i file vold perchè non ho risolto completamente (li posto dal tab perchè non posso trasferirli al computer, poi ti spiego)
    cmq il nuovo firmware (update che ho fatto grazie a sorroxasreturn) è leggermente più veloce, aumenta la sensibilità del wi-fi (di poco) e modifica le apps disponibili nel market (ora ce ne sono di più) per ora ho notato questo (anche il touch certe volte è più sensibile, ma certe volte è un mattone)

2.  

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

allora ecco la situazione.... in poche parole smanettando sul file vold ho ottenuto questo, il file vold1.txt è l'originale, provando ad installare con quello attivo al momento dell'installazione su sd (o spostando le apps) le SD si smontano (non so se è quella interna o esterna a smontarsi) fallendo la procedura
    il file vold.txt è la configurazione attuale che uso, e anche la più logica, ma il problema è che non riesce a montare la SD interna (vista come esterna) nella cartella mnt/sdcard1 (prima era mnt/sdcard/sdcard1) quindi la SD interna la rileva, ma non riesco a gastirla perchè non compaiono le cartelle. questa sarebbe la configurazione ideale.
    poi abbiamo il file vold2.txt che dovrebbe essere il file con cui rileva tutte e due le SD, ma in modo inverso, quindi la configurazione che andrebbe meglio. con tutte e tre le configurazioni al riavvio le apps su SD vengono rilevate. quello che volevo chiedere è questo: mettendo questa riga di comando del file vold:

dev_mount inner_sdcard /mnt/sdcard 1 /devices/platform/imapx200_sdi2.2/mmc_host/mmc2

è possibile sostituire quell'uno con un due (o con qualsiasi altro numero) in modo che venga usata come 2 partizione montata?? (in poche parole chiedo se è possibile mettere un 2 senza generare errori che non facciano più accendere il tablet)
    e ancora, esiste un'apps dedicata per lo smontaggio delle SD (non solo quella esterna)

vi prego aiutatemi!!!!
    File allegati

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Hai verificato se la cartella mnt/sdcard1 esiste?

perchè se non esiste non riuscirà mai ad effettuare il montaggio della partizione su quell'ipotetica cartella. Dovrai prima creare la cartella e poi riavviare il tablet.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa se mi intrometto ancora, ma tu che ROM hai installato?

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

rom ufficiale m009f, se vuoi aggiornare contatta sorraxreturn, tu potresti farmi un favore?? puoi postare il file vold.fstab che è in /mnt/ect?? ora non vorrei che il mio sia un problema hardware....
    @bilukez: la root è settata su rewritable e la cartella c'è, ma stranamente non riesce a montare la SD

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atusghen Js Visualizza il messaggio
    rom ufficiale m009f, se vuoi aggiornare contatta sorraxreturn, tu potresti farmi un favore?? puoi postare il file vold.fstab che è in /mnt/ect?? ora non vorrei che il mio sia un problema hardware....
    @bilukez: la root è settata su rewritable e la cartella c'è, ma stranamente non riesce a montare la SD
    hai rimesso la originale??? e meglio della rom k io ti ho detto come app compatibili lo stesso?

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

nono ho lasciato quella che mi hai fatto flashare te xk è meglio....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Domani posto quel file che mi hai chiesto.
    Volevo conoscere la rom di cui parlate:dove si scarica e come si installa?

Inviato dal mio SmartLucky usando Androidiani App

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si tratta solo dell'oginale dell' M009f (o dell' M7206), che ti ho già detto contatta sorroaxasreturn che lui ha tutti i link

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusa, mi dici il percorso esatto del file che non lo trovo?

Inviato dal mio SmartLucky usando Androidiani App
    Ultima modifica di KekkoNapolIdeos; 17-01-12 alle 16:34

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio