cmq l'elf non ha schermo ips
cmq l'elf non ha schermo ips
ma secondo voi con questo tablet si può giocare a ultimi titoli tipo back stab 9mm in hd??
Da quel che si legge sulla rete dovrebbe cavarsela egregiamente.l'unico dubbio riguarda la compatibilità con le applicazioni dovuta al fatto che quasi tuttu le applicazioni sono ottimizate per arm e n n x altre architetture e quindi potrebbe esserci qualche problema di compatibilità dovuta a ciò
Inviato dal mio Folio 100 usando Androidiani App
quindi nn penso ci siano problemi visto che monta architettura arm cortex a8
cmq sul mio zx07a con gpu mali400 non partono quindi penso che l'ainol secondo me anche se con la stessa scheda video sarà piu veloce visto le memorie ddr3 e penso che quella mali400 non sia poi uguale a quella dello zx07a.. che ne dite?
qualcuno ha mai comprato da pandawill??
io ci avevo provato ma poi dopo 15 gg non mi hanno mandato nulla asserendo che il prodotto (dell streak 10) era nuovo e che avevano difficoltà a reperirlo..
aperta contestazione paypal e subito rimoborsato..
perlomeno onesti da questo punto di vista
ma come spediscono?? airmail? ho visto l'elf a 100 euro spedito su pandawill almeno accettano paypal cosa che aliex nn fà
scusa dove lo vendono 118 comprese 40 euro di dogana e spedizioni,altrimenti se sono a parte fanno 160 con tutto il rischio di comprare da cinesi,mentre i venditori italiani lo vendono tra 180-190 + spedizioni.
perciò forse per chi vuole risparmiare avendo un buon prodotto il zenithink c71 o zx07c a 130 dall' italia è ottimo.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Infatti... sembrava così nelle prime recensioni (c'era infatti anche scritto che poteva subire modifiche) , ma poi successivamente lo hanno tolto...
Io sto aaspettando il mio, ma mi sa che i tempi saranno lunghi... su e-bay risulta spedito, ma ancora non ho ricevuto il numero dditracking.... vorrei mangiarmi le mani.... mi sono fatta prendere dalla fretta, quando ho fatto la proposta di acquisto! Se aspettavo un po' e continuao a leggere questa discussione, scoprivo quikstop o polv, che mi danno molta più sicurezza.... mannaggia!