CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

45 44.55%
  • AURORA

56 55.45%
Pagina 104 di 144 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    eh il rpoblema è che dovrei recuperare uno sdoppiatore usb perchè dopo aver collegato il tablet al pc devo attivare la modalità usb sempre dal tablet...ho provato un sacco di firmware anche vecchi ma non c'è verso di far ripartire il touch...sembra proprio disattivato....
    ..è un po' macchinoso..ma..supponendo che tu abbia uno smartphone e una microsd: inserisci la microsd nello smartphone, lo colleghi usb al pc, ci copi i file che ti servono, metti la sd nel tablet e il gioco è fatto, non ti serve più lo sdoppiatore usb perchè poi dal gestore file puoi spostare i file dalla microsd alla memoria interna del tablet, e la guida la segui usando l'emulatore del terminale per android così non ti serve avere il tablet collegato al pc
    ovviamente se il tuo pc ha un lettore di microsd (o di sd normali e tu hai un adattatore) risolvi il problema alla radice

Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei comprare un Alimentatore per l'Elf... perchè un pochetto difettoso... come comprarlo quali caratteristiche deve avere per non bruciare il tablet...???

Vorrei un nome un modello... cosi per cercarlo nella rete...

Grazie...
    il tablet si carica anche via usb quindi al posto tuo mi comprerei un semplice adattatore da usb alla presa della corrente lo trovi in qualsiasi centro commerciale e costa pochi euro

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Non ho chiaro una cosa......
    La rom ICS è indipendente al firmware del dispositivo?
    Le operazioni da fare sono 2?
    Rom + firmware?
    Se seguo la guida per installare CWM Sempre anche il firmware devo aggiornare?
    Grazie
    il tablet ti arriva con preinstallata una rom ICS, poi tu puoi decidere di installarci una rom differente, ne esistono con gingerbread o (la maggior parte) con ICS. la clockworkmod è un menu di recovery, che puoi usare per installare le rom. per firmware (almeno a quanto ne so io..perchè a volte questo termine viene usato impropriamente) si intendono le rom ufficiali, o almeno parlando di questi tablet molte persone chiamano firmware le rom rilasciate da ainol e non modificate

Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    Appunto che non ho trovato niente, volevo evitare di girarmi tutte le 105 pagine, sai sono tantine
    hai ragione..per questo spero aprano la sezione dedicata..ma le domande che hai fatto tu qualche post fa secondo me trovano tutte risposta nelle ultime 5 massimo 10 pagine del thread
    Ultima modifica di khurt; 28-04-12 alle 16:09

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato khurt per il post:

lollo92 (28-04-12),tonyroma (28-04-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    il tablet ti arriva con preinstallata una rom ICS, poi tu puoi decidere di installarci una rom differente, ne esistono con gingerbread o (la maggior parte) con ICS. la clockworkmod è un menu di recovery, che puoi usare per installare le rom. per firmware (almeno a quanto ne so io..perchè a volte questo termine viene usato impropriamente) si intendono le rom ufficiali, o almeno parlando di questi tablet molte persone chiamano firmware le rom rilasciate da ainol e non modificate
    Grazie delle info..conosco android e le recovery, rom e chi più ne ha, più ne metta...
    Ma il problema è aver letto ROM e FIRMWARE.
    Se mi dici che sono la stessa ok...
    Problema risolto.
    thx

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

..è un po' macchinoso..ma..supponendo che tu abbia uno smartphone e una microsd: inserisci la microsd nello smartphone, lo colleghi usb al pc, ci copi i file che ti servono, metti la sd nel tablet e il gioco è fatto, non ti serve più lo sdoppiatore usb perchè poi dal gestore file puoi spostare i file dalla microsd alla memoria interna del tablet, e la guida la segui usando l'emulatore del terminale per android così non ti serve avere il tablet collegato al pc
    ovviamente se il tuo pc ha un lettore di microsd (o di sd normali e tu hai un adattatore) risolvi il problema alla radice

il tablet si carica anche via usb quindi al posto tuo mi comprerei un semplice adattatore da usb alla presa della corrente lo trovi in qualsiasi centro commerciale e costa pochi euro

hai ragione..per questo spero aprano la sezione dedicata..ma le domande che hai fatto tu qualche post fa secondo me trovano tutte risposta nelle ultime 5 massimo 10 pagine del thread
    ihih...è la stessa soluzione che è venuta in mente a me un attimo fa...adesso lo faccio e poi ti faccio sapere...

Androidiano L'avatar di sorrygladiatore

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Riguardando l'alimentatore... sono i tempi di ricarica abbastanza lentini... adesso provo con l'adattatore per usb e vediamo i tempi di ricarica...

Ragazzi avete mai provato l'applicazione Magic Code nel Tablet Elf... a me spunta OS not Supported...
    Ultima modifica di sorrygladiatore; 28-04-12 alle 19:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come ho scritto in un mio post precedente sarei intenzionato a prendermi l'AURORA II e ho visto che è disponibile sia nella versione da 8 che 16 giga di memoria nand flash. Naturalmente quella da 16 giga costa un pò di + (circa 20 euro) ne varrebbe la pena secondo voi ? Android come usa la memoria nand flash rispetto a quella della micro sd ?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky40 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto in un mio post precedente sarei intenzionato a prendermi l'AURORA II e ho visto che è disponibile sia nella versione da 8 che 16 giga di memoria nand flash. Naturalmente quella da 16 giga costa un pò di + (circa 20 euro) ne varrebbe la pena secondo voi ? Android come usa la memoria nand flash rispetto a quella della micro sd ?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.
    secondo me basta quella da 8 gb ma se hai cash per quella da 16 meglio...l'unica cosa è che le app le puoi installare solo sulla memoria di sistema...sennò 8 gb e un bella sd e sei a posto...

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollo92 per il post:

ricky40 (28-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

niente da fare...il touch non va proprio...penso che l'unico modo sia formattare tutto e reinstallare da capo...però non so minimamente come si faccia..

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, formattare corrisponde a flashare con una nuova rom, nel tuo caso ti consiglio di usare livesuite e l'ultima rom ufficiale di ainol, poi se hai risolto il problema schermo prova a reinserire CWM e relative rom custom, buona fortuna

Androidiano L'avatar di sorrygladiatore

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualche bella applicazione per far un po di pulizia nel tablet... non solo la chance ma i file magari delle applicazioni disistallate...

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    niente da fare...il touch non va proprio...penso che l'unico modo sia formattare tutto e reinstallare da capo...però non so minimamente come si faccia..
    in che senso? che il touch non va proprio mi pare lo avessio assodato, hai provato a copiare nella microsd come dicevamo e installare la cwm? si avvia la cwm? è proprio con la recovery che puoi reinstallare tutto da capo, flashando un'altra rom

Pagina 104 di 144 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08