Originariamente inviato da
khurt
..no, bisogna installare clockworkmod sul tablet, io non ho ancora provato..
CWM Aurora ROM on ELF - SlateDroid.com
qui sembra spieghino come fare...e se non ho capito male il tizio dice che gli va solo la 0.8a, comunque è un bene alla fine perchè se va cwm si possono fare i backup e ripristini delle rom
..in pratica clockworkmod ti installa una specie di menu di recovery così poi puoi avviare il dispositivo oltre che in modalità normale anche in "recovery mode", esteticamente sembra un boot "dos only" dei vecchi windows per intenderci, e da lì puoi flashare una rom che hai copiato nella scheda sd, non solo ma anche flashare patch varie, fare il backup su sd della rom attuale o ripristinare un backup fatto precedentemente, non sai quante volte ho incasinato il mio telefono facendo esperimenti vari e cwm mi ha salvato la vita
EDIT: mi hanno risposto su slatedroid e dicono che tutte le clean rom per aurora dalla 0.8b in poi sono universali quindi supportano anche l'elf, per lo meno le 0.9x che ci sono finora
EDIT2: ho provato ad installare clockworkmod recovery ed è molto più facile di quanto pensassi, appena ho 10 minuti metto una guida...adesso flashare le rom sarà ancora più comodo