CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 89 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate sto cercando di flashare questo per rootare il telefono e mettere la recovery:
    ROM Root + CTR recovery Lollipop 20150529 | [Custom] add the 06/02/2015 on Needrom
    Ho installato LP e fatto l'ultimo aggiornamento OTA.
    Ho problemi con SP Flash Tool, seguo le istruzioni ma quando premo "Download" non succede nulla... sbaglio qualcosa nel collegamento del telefono al PC? Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i vari passaggi, il PC mi vede il telefono come "Android Composite ADB Interface".
    Altrimenti si accettano suggerimenti indolori per rootare il telefono in maniera alternativa
    Grazie
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  2.  
  3. #752
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Probabilmente stai sbagliando qiaualcosa nell'uso di Flashtool.
    Es. il telefono va collegato spento solo DOPO aver premuto DOWNLOAD.
    Info su Flashtool (qui siamo OT) sono presenti nello specifico thread "Driver e Tool Mediatek"

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    cupidz (11-06-15),Wallace75 (11-06-15)

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la CRT con SPFT e rootato, nessun problema.
    Avvii SPFT, carichi lo scatter, selezioni solo recovery, carichi il file della crt, (col telefono spento e cavo usb scollegato) premi Download e poi colleghi il cavo usb.
    Dopo meno di 10 sec. apparirà la finestra con esito positivo.
    Poi continui a seguire la guida e installi supersu.
    Per entrare in recovery, al solito, accendi il cell col tasto vol+ premuto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cupidz per il post:

    Wallace75 (12-06-15)

  7. #754
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Lunedì mi arriva questo terminale. Mi consigliate subito di aggiornare manualmente a lollipop? Che vantaggi ha apportato rispetto a kitkat? Grazie mille.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  8. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Lunedì mi arriva questo terminale. Mi consigliate subito di aggiornare manualmente a lollipop? Che vantaggi ha apportato rispetto a kitkat? Grazie mille.
    spero ti arrivi gia con lollipop. di miglioramenti ne ho natati pochi ci sono ancora dei bug, durante una telefonata passando da vivavoce a microfono non si sente piu nulla, lo sblocco con strofinamento nel display dal basso verso l'alto usando off-screen gesture a volte non va, la batteria dalle 7 del mattino al 100% alle 17 ti ritrovi con circa il 30/40% rimanente avendo dati sempre aperto e ricevendo 2 3 telefonate e altrettanti messaggi.per ultimo ho notato che chi come me usa l'app CHEBANCA lollipop non lo fa aggiornare dando un errore sconosciuto durante l'installazione "-504" e non riesco a capire cosa possa essere (con kitkat funzionava bene) , l'audio mi sembra un po più basso di kitkat per il resto sembra tutto ok.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giopoli per il post:

    markusssss (12-06-15)

  10. #756
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono anch'io possessore di questo telefonino, orbene, ovviamente per chi già ce l'ha, vorrei chiedere (dato che ne devo acquistare una): la cover per questo phone, quella col cerchio al centro dove, da chiusa, compare un orologio,...ecco...il cerchio è "bucato" oppure è chiuso da pellicola? . Tralasciando i diversi interventi su "Root", versione "KK" o "Lollipop", per le quali dovrei studiarci un po leggendo per benino tutto il 3D, qualcuno che ha installato "Lollipop" potrebbe esprimersi se per questo telefonino è meglio del KitKat?...così se mi ci dovrò mettere ad aggiornare lo farò...altrimenti lo lascio così com'è senza "Root" e permessi vari, tanto le caratteristiche son note a tutti ed il phone fa egregiamente il suo lavoro. Grazie.-

  11. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate la domanda, ma qualche giorno fa mi sono trovato con il collegamento adsl di casa fuori uso volevo utilizzare il tethering con nostro Ulefone aggiornato a Lollipop ma anche se il collegamento WIFI funzionava perfettamente non riusciva a collegarsi in rete, mi sapete dare notizie in merito? Grazie

  12. #758
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda, ma qualche giorno fa mi sono trovato con il collegamento adsl di casa fuori uso volevo utilizzare il tethering con nostro Ulefone aggiornato a Lollipop ma anche se il collegamento WIFI funzionava perfettamente non riusciva a collegarsi in rete, mi sapete dare notizie in merito? Grazie
    Ciao io non so risponderti, ma ti volevo fare una ulteriore domanda. L'aggiornamento a lollipop lo hai fatto tu manualmente oppure era presente come aggiornamento di sistema?? È come va con questa versione lo smartphone??

    Grazie e scusa
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  13. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Storm75 Visualizza il messaggio
    Ciao io non so risponderti, ma ti volevo fare una ulteriore domanda. L'aggiornamento a lollipop lo hai fatto tu manualmente oppure era presente come aggiornamento di sistema?? È come va con questa versione lo smartphone??

    Grazie e scusa
    Si, l'ho fatto io manualmente, io che non ne capisco nulla ci sono riuscito, in maniera, sinceramente, semplice. Ho scaricato tutto dal sito indicato da Ulefone e poi seguendo la guida sono riuscito ad installare la nuova rom e successivamente l'aggiornamento proposto via OTA. L'unico problema riscontrato è stato che dovevo far partire sia lo "scan" e sia lo "start" prima ancora di collegare il cell, ma alla fine ci sono riuscito. Aspettiamo nuovi aggiornamenti che, a questo punto, arriveranno, presumo, via OTA.
    A me sembra tutto uguale, certo ora ho installato l'ultima versione e non mi devo preoccupare per i futuri aggiornamenti, sinceramente è stato questo il motivo principale che mi ha spinto a fare l'aggiornamento a Lollipop.

  14. #760
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Si, l'ho fatto io manualmente, io che non ne capisco nulla ci sono riuscito, in maniera, sinceramente, semplice. Ho scaricato tutto dal sito indicato da Ulefone e poi seguendo la guida sono riuscito ad installare la nuova rom e successivamente l'aggiornamento proposto via OTA. L'unico problema riscontrato è stato che dovevo far partire sia lo "scan" e sia lo "start" prima ancora di collegare il cell, ma alla fine ci sono riuscito. Aspettiamo nuovi aggiornamenti che, a questo punto, arriveranno, presumo, via OTA.
    A me sembra tutto uguale, certo ora ho installato l'ultima versione e non mi devo preoccupare per i futuri aggiornamenti, sinceramente è stato questo il motivo principale che mi ha spinto a fare l'aggiornamento a Lollipop.
    Grazie x la risposta. Ultimissima cosa. Mi puoi dire se con lollipop è presente nel menù "gestione SIM" la funzione videochiamata?

    Con KK è presente ma ho paura che se si aggiorna a Lollipop la videochiamata classica scompare.
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

Pagina 76 di 89 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy