Se serve 5 pollici forse meglio puntare su elephone p3000s o p6000 o anche kingzone n3 plus
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se serve 5 pollici forse meglio puntare su elephone p3000s o p6000 o anche kingzone n3 plus[/QUOTE]
Il fatto è che cerco pure il design..tipo ora sto impazzendo per questi tipo arcuati.. Simili al nexus5, opo, questo ulefone..oppure sta mattina ho visto l'htc one m8/m9.. Ma per quelli..ci vogliono i sghey
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
In quanto a design è davvero bello!!!!
Kingo Root sembra non andare...![]()
Meg dove lo trovo Iroot?
Mi trovo bene. Batteria non è tantissima ma con uso medio arrivo abbondantemente a sera. Dove comprare... Sono impreparato... Qualche post addietro c'è un suggerimento con fedex....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo
il mio, spedito da Gearbest con NL Post il 30/01/15, "pare" che sia stato inviato dal centro CSI MILANO LINATE al centro smistamento della mia regione e da li oggi al centro smistamento della mia città.
a quanto dovrebbe ammontare la dogana forfait della NL Post? Se avessero voluto documenti li avrebbero già chiesti... oppure mi devo aspettare qualche richiesta dal postino?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Installato iroot ma è tutto in cinese?
Clikko sul pulsante root ma esce il pupazzo co la faccia triste e il pulsante rosso....
Inviato da Vivo
Non devi usare l'app, ma il programma per pc..
http://www.mgyun.com/en/getvroot
11€ circa se non hanno richiesto nulla via raccomandata, oppure nulla se ti va bene..
Ammonite (25-02-15)