CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skintek-skintek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Meg con questi 3 torni al 3G!!
    Sono tutti 32bit.... ciao Lillipop.
    E' vero che con i primi 2 sei sotto i 100 euro ma per il terzo vedo buona solo la batteria (MTK6582).
    Se sbaglio corrrreggggggimi.
    Ciao ciao
    Eros
    Si, ma i numeri si fanno con i modelli Entry level e a parte Vodafone che sta puntando sualla rete 4G , gli altri operatori in Italia stanno avendo difficoltà e i consumatori pure, per due motivi:
    - Scarsa o nulla copertura
    - Extra costo per l'attivazione della rete 4G se si ha già un piano dati 3G

Per questo, il 4G come lo intendo io ora, è più uno specchietto per le allodole che una reale feature utile su uno smartphone.

Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    A5-2016/SM-A510F

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, ma i numeri si fanno con i modelli Entry level e a parte Vodafone che sta puntando sualla rete 4G , gli altri operatori in Italia stanno avendo difficoltà e i consumatori pure, per due motivi:

Per questo, il 4G come lo intendo io ora, è più uno specchietto per le allodole che una reale feature utile su uno smartphone.

Ciao
    Ciao a tutti,

concordo quasi su tutto.
    Il futuro (forse non prossimo) è 4g, e, se come me, pensi di cambiare il telefono ogni 3 o più anni, capisci che si guarda avanti e non indietro.
    Per questo osserverò con interesse sia lo "AXGIO NEON N3" che lo "ARCHOS 50DIAMOND" anche se 5 pollici (forse sono anche lo stesso prodotto!!)
    Ciao ciao.
    Eros
    I libri e la mente funzionano solo se aperti (James Dewar)

Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Vero,però questi nuovi device a 64 bit danno possibilità di utilizzare i gb di rom per le app,lasciando il fatto che sono lte anche se poi la copertura sarà scarsa,sono device che puoi sfruttare al massimo in tutto,per esempio io ho la memoria app piena e mi servirebbe altri spazio ma nn so fare la partizione,quindi questa è una soluzione x quelli come me

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Vero,però questi nuovi device a 64 bit danno possibilità di utilizzare i gb di rom per le app,lasciando il fatto che sono lte anche se poi la copertura sarà scarsa,sono device che puoi sfruttare al massimo in tutto,per esempio io ho la memoria app piena e mi servirebbe altri spazio ma nn so fare la partizione,quindi questa è una soluzione x quelli come me
    La soluzione per quelli come te, è lo studio delle guide per ampliare la partizione, con gli ebr che trovi in retre o il tool che li crea partendo dai tuoi originali... Ma soluzione non è cambiare telefono, a meno che non voglia 2gb di ram e tutti i possibili vantaggi delle cpu 64bit...
    Ormai tutti gli smartphone ancha da 80€ hanno 6gb di memoria, che puoi allocare tutti per app e mettere la sd per foto, video ecc.....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

avrusonic (12-02-15)

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ho già 2gb di ram,ho anche letto il tread del mio Elephone p8 su come fare,ma non ho PC,cioè ho il PC ma nn ADSL quindi è moooolto lento e molto pericoloso fare mood, potrei provare a scaricare e provare le procedure ,ma quando poi il telefono da missate è anche il modem cosa succede?Ehehe

Comunque mi sto dando da fare ho scaricato i drivers e ottenuto i permessi root...ho avuto problemi a scaricare i file cm gli ebr che sono postati,dovrò andare a casa di qualche amico cm l ADSL per scaricarli,ma poi serve un app particolare per flashare il tutto?quale?E a quel che ho capito devo fare backup del mio fw flashiandolo....insomma sto flash mi sflasha cosa uso per fare sto flash
    Ultima modifica di avrusonic; 12-02-15 alle 22:40

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato, inserita la mia sim 4G Wind... E... Non ci potevo credere :

http://www.speedtest.net/my-result/a/1160340167

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Arrivato, inserita la mia sim 4G Wind... E... Non ci potevo credere :

Speedtest.net by Ookla - My Results

non è merito del Be Pro... ma della buona copertura e del 4G.. che viaggia...
    attento che due/tre speedtest ti prosciugano il traffico...

cmq dalle mie parti (Marche) wind non ha mai avuto il 4G.... solo Tim e Vodafone con risultati altalenanti (con Vodafone ho un max di 50Mb/sec in download nella mia zona, con 2/3 tacche di segnale 4g)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="bigeaster" post=6601159]Arrivato, inserita la mia sim 4G Wind... E... Non ci potevo credere :

Speedtest.net by Ookla - My Results

cmq dalle mie parti (Marche) wind non ha mai avuto il 4G.... solo Tim e Vodafone con risultati altalenanti (con Vodafone ho un max di 50Mb/sec in download nella mia zona, con 2/3 tacche di segnale 4g)[/QUOTE]
    Sì ma nel mio caso è proprio merito suo perché qui Wind 4G viaggia a 900Mhz.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio

cmq dalle mie parti (Marche) wind non ha mai avuto il 4G.... solo Tim e Vodafone con risultati altalenanti (con Vodafone ho un max di 50Mb/sec in download nella mia zona, con 2/3 tacche di segnale 4g)
    Sì ma nel mio caso è proprio merito suo perché qui Wind 4G viaggia a 900Mhz.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
    800mhz, i 900 sono per wcdma.
    A parte tutto, é veramente un signor smartphone, se non fosse troppo ingombrante lo terrei, io max 5" e 143mm di lunghezza, sopra mi trovo sempre troppo sacrificato nel tenerlo in tasca...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa, ho sbagliato, sono 800Mhz. Purtroppo hai ragione anche sull'ingombro.... Però, è presto, magari uno ci si abitua... Vediamo un po'

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio