CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 89 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="honami" post=6621479]Non so per quale assurdo motivo, questo telefono mi attira sempre più. Entro marzo vorrei poterlo acquistare! Quello che mi frena è un po' la lunga spedizione dalla cina e qualche spesa extra di dogana. T.T
    Sarà perché a questo prezzo trovi solo dei 5,5 pollici con mt6582, 1gb di ram e 3g... Ecco perché ti attira... Oltre ovviamente alla buona impressione generale che si ha usandolo e vendendo le recensioni..[/QUOTE]

Non lo nego, anche esteticamente il frontale lo trovo fantastico. Poi con quella cover sandstone black... Un oneplus one formato economico! l'unica esperienza che ho con android, è con un acer iconia b1.. XD sono rimasto impressionato cosa si può fare con un tablet così poco performante! Figuriamoci cosa potrei fare con questo ulefone!
    domanda da niubbo quale io sono: quando verrà aggiornato a lollipop, avrà la home in stile nexus 5 per intenderci?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honami Visualizza il messaggio
    Sarà perché a questo prezzo trovi solo dei 5,5 pollici con mt6582, 1gb di ram e 3g... Ecco perché ti attira... Oltre ovviamente alla buona impressione generale che si ha usandolo e vendendo le recensioni..

Non lo nego, anche esteticamente il frontale lo trovo fantastico. Poi con quella cover sandstone black... Un oneplus one formato economico! l'unica esperienza che ho con android, è con un acer iconia b1.. XD sono rimasto impressionato cosa si può fare con un tablet così poco performante! Figuriamoci cosa potrei fare con questo ulefone!
    domanda da niubbo quale io sono: quando verrà aggiornato a lollipop, avrà la home in stile nexus 5 per intenderci?
    Purtroppo la cover sandstone black la dovrai prendere a parte (e son altri 12 minimo) visto che la davano solo ai primi preorder.
    Le dimensioni sono leggermente superiori all'opo, per via dei tasti fuori schermo..
    L'aggiornamento a lollipop avverrà presumibilmente a marzo, il launcher stile nexus lo puoi mettere quando vuoi, hai a disposizione talmente tanti launcher alternativi che ti ci perdi (il migliore imho resta sempre nova launcher prime)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Lo uso solo da ieri e lo posso paragonare solo con 'vecchi' MTK... Mi sembra molto valido! Manca l'NFC (c'è hotknot), Non c'è la radio fm (? mai usata su smartphone) e la 'casa' è un'altra ennesima nuova (ma ha già fatto qualche aggiornamento). Personalmente speravo meglio nel comparto audio, ma va bene. Batteria: oggi acceso alle 6.00 al 100, sempre Wi-Fi, mail in push, qualche chiamata e social..... Sono al 40..... Mi aspettavo peggio. Per l'acquisto, a conti fatti, (sommando dogana impietosa) forse comincia a convenire qualche dropshipper nostrano?
    EDIT. scusate, ho visto solo ora questo articolo, per chi non l'avesse letto.... http://gizchina.it/2015/02/ulefone-x...a-con-omaggi/#

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 19-02-15 alle 20:29
    Inviato da Vivo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per l'acquisto, a conti fatti, (sommando dogana impietosa) forse comincia a convenire qualche dropshipper nostrano?

Il problema è proprio quello ormai, con dhl non passa più nulla e hanno alzato anche la base imponibile (quindi pur dichiarando magari un valore di 50$, loro applicano il dazio su uno stimato di 100$).
    Non parliamo delle spedizioni lente con posta raccomandata, li oltre ai 30gg di attesa, ora ricevi anche il bollettino da minino 10,81€.
    Il problema è che i dropshipper italiani, non ci fanno "paro" se non alzano l'asticella almeno al 40% di prezzo in più e onestamente, pur se avesse garanzia di 24 mesi, non ce lo vedo il be pro a 220€ (prezzo a cui l'ho visto su amazon o qualche shop di ebay).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Eh sì.... Vedo che su Grosso ora sta a 150, più spedizione e non so dogana

Inviato da Vivo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Eh sì.... Vedo che su Grosso ora sta a 150, più spedizione e non so dogana

Ecco quanto viene il bianco (c'è solo quello) spedito su grosso
    Non so della dogana, da quel che ho capito se la paghi, poi chiedi il rimborso e loro te lo concedono (una sorta di assicurazione) ma non sono sicuro che sia ancora attiva in questo 2015.
    Cmq son pur sempre 171€ e spiccioli...
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Ecco... Ah, scusate ancora: la radio c'è!

Inviato da Vivo

9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

megthebest (19-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ecco... Ah, scusate ancora: la radio c'è!

Mi sembrava di averla vista la app della radio fm, ma come te non ho mai usato tale funzione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo uso solo da ieri e lo posso paragonare solo con 'vecchi' MTK... Mi sembra molto valido! Manca l'NFC (c'è hotknot), Non c'è la radio fm (? mai usata su smartphone) e la 'casa' è un'altra ennesima nuova (ma ha già fatto qualche aggiornamento). Personalmente speravo meglio nel comparto audio, ma va bene. Batteria: oggi acceso alle 6.00 al 100, sempre Wi-Fi, mail in push, qualche chiamata e social..... Sono al 40..... Mi aspettavo peggio. Per l'acquisto, a conti fatti, (sommando dogana impietosa) forse comincia a convenire qualche dropshipper nostrano?
    Dalle sei del mattino e sei ancora al 40%??!!
    Io il mio attuale smartphone (facendo le stesse cose tue) lo avrò messo sotto carica si e no 2/3 volte già! :S sempre più convinto ad acquistarne uno di questi

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Si, direi che a sera ci si arriva. Tra qualche giorno aggiorno... C'è da dire che il mio uso è abbastanza energivoro: luminosità a palla (mi piace), poco riguardo per consumi in genere.... La radio... L'ho trovata giusto perché cercavo la viola (che perde ) Scusate l'ot. Come caricatore ne uso uno vecchio di iPhone, dice 5v. Sulla materia ho visto scritto 4,7...

Inviato da Vivo

Pagina 27 di 89 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio