E' da 800 mah.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento di sistema! Batteria dal 16% al 36% ma in rapido calo dopo qlc minuto d'uso! Ora 25% ma in calo costante!
dopo l'aggiornamento la batteria mi è rimasta allo stesso livello, ma ieri sera tonfo dal 45% al 14% ed infine dal 14% al 4% con perdita di 1% al secondo. addirittura BatteryDrain mi ha registrato una percentuale di scarica di 364.0 %/h.
Mi sa tanto che sia il caso di contattare l'assistenza...
UP!
Possibile non ci sia nessuno che si sia fatto un backup della ROM e voglia condividere la recovery.img?
Non sono riuscito a trovare la rom stock del wiko iggy da nessuna parte.
Ho scritto anche all'assistenza ed al momento tutto tace.
Strano, io appena fatto l'aggiornamento avevo la batteria attorno all'80% e mi è rimasta a quel valore per un bel po' per poi prendere a scendere un poco più rapidamente del solito fino ad assestarsi attorno al 60%, adesso scende regolarmente.
@riton
Il tentativo con MTKDroid tools l'avevo già fatto tempo fa ma ad un certo punto mi chiedeva comunque il root per poter proseguire. Può essere che abbia sbagliato io un passaggio.....Ad ogni modo più tardi riprovo e vedo se riesco a combinare qualcosa, ti tengo informato....
OT: vedo dalla firma che possiedi il Mediacom Smartpad 8 s4, come ti trovi? E' vero che il wifi è così scarso come dicono? Pensare che poco tempo fa avevo trovato un offerta a 99 euro ed ero tentato di prenderlo perchè lo ritenevo molto valido come prestazioni in generale, poi mi ha bloccato quello che ho letto sui vari problemi con il wifi.
Grazie Bilukez. La procedura di dump\backup con MTK non prevede il root. Quella di installazione della custom recovery si basa sul patching del boot.img e da li viene rigenerato il recovery cwm modificato sulla base del boot.img e credo ti chieda di essere root. Ma in ogni caso su questo dispositivo con Framaroot la procedura di root\unroot è una passeggiata...
Ti chiedo gentilmente se riuscissi a procurarmi sia il recovery.img e il boot.img stock. Mi faresti davvero cosa gradita.
OT:Per il tablet, l'ho preso anche io a 99€. Al momento io monto questa CM 11 - 4.4.3 in fase beta (librerie art) e non ho nessun problema di stabilità e performance. Anzi. Contrariamente alla rom stock mediacom, è un altro mondo. Confermo la scarsità di modulazione wifi causa difetto di progettazione (lo chassis in alluminio scherma il wifi interno e ci sono delle guide in merito su come ovviare al problema con degli "interventi" a mio avviso troppo brutali). C'è anche da dire che pur essendo un quad core, di suo spinge poco. Meglio la parte GPU anche se non ci gioco. Se dovessi usarlo per navigazione occasionale, mail, youtube, avendo vicino il router o in portatilità con una chiavetta esterna, è un prodotto che non delude le aspettative. Ad ogni modo allo stato attuale, con un offerta così ampia di prodotti e offerte non ne consiglierei l'acquisto.
Sto provando a fare il backup ma nulla da fare, quando vado a premere su ROOT per attivare il root temporaneo, entra in un ciclo infinito dove riempie man mano la barra di progresso verde poi la svuota per ricominciare daccapo e così via, sarà lì da almeno 10 minuti e non ne esce.....Io avevo già la versione 2.5.3 più recente ed ho usato quella. Non è che devo usare la versione indicata nella guida?
EDIT: stesso comportamento anche con la versione della guida, ho anche eseguito il programma come amministratore ma niente da fare, forse è un problema di drivers? Dimenticavo di dire che ho windows 8.1 update 1 64 bit. Magari è proprio lui il problema.