CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Grazie, in effetti l'avevo provato un paio di anni fa sul mio vecchio tablet e non era male, chissà quante funzionalità avranno aggiunto da allora......
    Veramente leggo che ha piccoli problemini .......

2.  
    Androidiano L'avatar di Claud1

Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ok, ripristino completato. Ho annullato il precedente e ho ripetuto selezionando solo quelli non ancora installati.

Un'altra cosa, anche a voi la rotazione automatica funziona solo con le app ma non con il launcher? La cosa mi dà un po' fastidio perchè il launcher di serie per le mie esigenze è fluido e va già più che bene, vorrei evitare di installarne per forza un altro, ma se non ci sono altre possibilità......

visto che con il launcher di base non si toglie l'app di ricerca Google in alto ho cambiato launcher e uso

Zeam Launcher (essenziale, semplice elegante e leggero)
    https://play.google.com/store/apps/d...org.zeam&hl=it

e

Launcher 8 free (incredibile avere wp su android )
    https://play.google.com/store/apps/d...m.lx.launcher8

e qui un ottima presentazione
    http://www.youtube.com/watch?v=SI_xmojBCZo

sempre più soddisfatto di questo cell pagato € 99 con cui faccio tutto quello che si può fare con cell molto più costosi tipo S3 e Lumia, senza considerare la comodità del dual sim

p.s. ho provato anche il comparto fotografico e fa delle ottime foto
    Ultima modifica di Claud1; 02-03-14 alle 23:30
    se sono stato utile un Thank è gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Veramente leggo che ha piccoli problemini .......
    tipo? io per ora non ne ho riscontrato manco uno e lo uso ormai da più di 2 mesi

Androidiano L'avatar di Claud1

Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

ecco il mio launcher stile wp

che ne dite ? bellino eh

wiko iggy.jpg
    Ultima modifica di Claud1; 03-03-14 alle 01:22
    se sono stato utile un Thank è gradito

kaponord
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Credo sia evidente che il termine camorra l'ho usato apposta per enfatizzare, però se tu vuoi mettergli colletto bianco e cravatta possiamo usare il termine ...imposizione! Se a te la cosa sta bene a me, e tanti altri, no! Anche perchè è possibilissimo mettere sul mercato una batteria di ricambio così come è stato per tutti i cellulari sino ad oggi. E allora perchè non farlo? Siamo sempre li...!

"Leggendo con maggiore attenzione il post" si evince che ho specificato che, daccordo si può usare il power pack ma questa deve essere una mia libera scelta e non una costrizione della casa, e se a me va di comprare una nuova batteria (magari l'altra mi è caduta dal decimo piano o mio figlio me l'ha fatta sparire) io devo esser padrone di farlo così come ho fatto sino ad ora. In alternativa cambio marca di smartphone, e se tutti facessero così chissà che scelte di mercato della casa non cambierebbero. Aggiungo, mettiamo che la batteria si guasti e mi rivolgo al centro di assistenza (sperando che sia in garanzia, altrimenti...), quanti giorni o settimane passano prima che mi venga risolto il problema? Se la vendessero al negozio in piazza (tanto per dire) non sarebbe più comodo?

L'Archos ha una batteria da 1500 mAh ed uno schermo di 4", ok, ma questo non è che un altro punto a favore dell'Iggy visto anche i rispettivi prezzi.

Per le Onde radio, ancora ok, le inteferenze (posto il telefono in prossimità di un apparecchio ricevente) si potranno avvertire anche ad intervalli regolari per la ricerca del segnale ma saranno appunto intervalli e anche ben distanziati nel tempo, non emissioni continue come durante una chiamata dove appunto la loro intensità sarà senz'altro maggiore. Questo è appunto quello che avevo detto.

Per il sensore di prossimità e della copertura del raggio infrarosso con un solo dito, questo davvero non lo so...proverò a verificare ma solo per pura curiosità.

Chiedo scusa per le puntualizzazioni ma fanno solo seguito alle prime.
    Francamente non comprendo questa sterile polemica. Di quale imposizione parli? Qualcuno ti ha obbligato a comprare questo telefono? Se compri un'auto nuova, ti informi prima della reperibilità dei pezzi di ricambio o in quanto tempo te la riparano? Per quanto riguarda la garanzia, la Wiko dichiara una assistenza in 72 ore. E' uno dei punti che ho valutato maggiormente in modo positivo. Chi altri lo fa? Per quanto attiene alle differenze di schermi tra iggy e archos è bene precisare che a livello di definizione l'archos è più performante, mentre quello dell'iggy è più grande: ergo ognuno sceglie come preferisce. Sul fattore onde radio ognuno può farsi un'idea leggendo gli interventi. Saluti.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

La barra ricerca google si può eliminare dal launcher stock.
    Se dovessi preferire un altro smartphone al nostro iggy prenderei ngm dynamic fun che credo sia migliore dell'archos, soprattutto per la batteria
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claud1 Visualizza il messaggio
    visto che con il launcher di base non si toglie l'app di ricerca Google in alto ho cambiato launcher e uso

Zeam Launcher (essenziale, semplice elegante e leggero)
    https://play.google.com/store/apps/d...org.zeam&hl=it

e

Launcher 8 free (incredibile avere wp su android )
    https://play.google.com/store/apps/d...m.lx.launcher8

e qui un ottima presentazione
    Launcher 8 ( Samsung galaxy s4 ) - YouTube

sempre più soddisfatto di questo cell pagato € 99 con cui faccio tutto quello che si può fare con cell molto più costosi tipo S3 e Lumia, senza considerare la comodità del dual sim

p.s. ho provato anche il comparto fotografico e fa delle ottime foto
    Zeam launcher non ho mai avuto occasione di provarlo, anche perchè non amo i launcher troppo essenziali.

Launcher 8 l'avevo provato a suo tempo con il mio Ideos X5. In effetti anche quello non era per niente male, solo che su quel telefono all'inizio andava bene poi dopo un po' diventava abbastanza scattoso e a volte capitava che si bloccasse pure, ma lì credo incidesse il fatto che l'Ideos avesse sempre poca ram libera e con Gingerbread quella poca la gestisse decisamente male.

Concordo sul reparto foto/video e specialmente i video vengono decisamente bene con buona definizione e audio soddisfacente, con l'unico problema di una messa a fuoco un poco capricciosa, così come già evidenziato nella sua prima recensione sul web. Ho trovato anche molto comoda la possibilità di zoomare con le dita mentre si riprende.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    La barra ricerca google si può eliminare dal launcher stock.
    Se dovessi preferire un altro smartphone al nostro iggy prenderei ngm dynamic fun che credo sia migliore dell'archos, soprattutto per la batteria
    Non sono d'accordo, rispetto all'archos il fun ha solo la batteria migliore, per il resto mancano l'autofocus alla fotocamera e il sensore magnetico.

Se vogliamo trovare uno smartphone che a livello di caratteristiche possa competere con il nostro Iggy dobbiamo considerare l'ngm Dynamic Racing 2, che porta in dote una fotocamera da 8 Mpx e batteria da 1700Mah, oltre a minori ingombri e peso ridotto, ma ha la cam anteriore solo vga, un singolo flash led e anche lui non ha il sensore magnetico e forse neppure il led di stato.

Ripeto che se guardiamo la dotazione in sè, tolta ovviamente la funzionalità NFC che riguarda terminali di più alto livello, per il resto non gli manca nulla, faccio veramente fatica a trovare altri telefoni in grado di competere con il nostro Iggy.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

non so io all'autofocus preferisco una batteria più performante (non sono un grande amante delle foto) mentre il sensore magnetico, dove viene usato di più solo nelle mappe e navigatori?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

ieri notte l'ho messo a caricare per circa 9 ore, e stamattina l'ho trovato al 55% :\ prima volta che mi da un problema del genere...

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio