Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riton
Conosco già la procedura per il root, so che quei link per il nostro telefono sono inutili, li ho lasciati per mostrarti semplicemente tutto quello che mi indicava MTK Droid tools nel suo messaggio. Riguardo alle possibili richieste dal telefono, appena il software mi ha indicato il messaggio, sono andato a verificare sul telefono ma non ho visto nessuna richiesta di conferma.
Per la cronaca, ho provato anche ieri sera da casa con xp e mi dà lo stesso comportamento, evidentemente come hai già ipotizzato tu la root shell provvisoria con il nostro telefono non funziona proprio.....
-
-
da uniero lo trovate a € 99,90 tutti i colori :D
preso da regalare ad un'amica (uniero altezza svincolo fiumicino/magliana Via di Valle Lupara Loc. Muratella GRA Uscita 31) colore sky che sarebbe quello azzurrino col bordo laterale verde
colore
http://media.glistockisti.it/media/c...2/_/2_25_3.jpg
grande Wiko ! :p;)
-
Lo stesso colore del modello che abbiamo regalato a nostro padre.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Anche io ho questo, avete consigli su cover?
-
Quote:
sparda83
Anche io ho questo, avete consigli su cover?
non sono riuscito a trovare accessori per l'iggy nei negozi fisici di Roma peccato spero arrivino presto :'(
cover intendi la scocca dietro o la cover tipo custodia per salvaguardarlo dalle cadute graffi ecc ?
le trovi solo online ti metto come esempio il sito della wiko e amazon ma se fai una googlata ce ne sono altri ;)
se quella dietro qui e ci sono anche quelle a libretto per ripararlo
Accessori Wiko IGGY
e amazon
Wiko Custodia Folio con Flip per Iggy, Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Mha...io ora come ora prenderei uno con 1 giga di RAM comunque....visti i prezzi attuali
-
Quote:
RC00
Mha...io ora come ora prenderei uno con 1 giga di RAM comunque....visti i prezzi attuali
c'è il bloom costa circa una € 30 che ha più ma ha diverse caratteristiche in più
qui se volete confrontarli
http://it.wikomobile.com/comparatif.php
io ho regalato l'iggy perchè avendolo si può dire che l'ho testato e stressato personalmente e va alla grande
da ieri sera questo da regalare l'ho preparato per bene con tutto quello che deve avere uno smartphone, diverse mail, giochi, social, wapp, skype, customizzazioni varie, mappe, navigatore ecc ecc
ora lo posso regalare pronto per poterci smanettare a più non posso, cellulare vincente non si cambia :Drotfl
-
Ciao
ho visto un bel pò di recensioni, su questo bel terminale:D, ma non ho ben capito se ci vuole una SIM stadard o micro o nano. Potete illuminarmi? Grazie
-
Quote:
suz
Ciao
ho visto un bel pò di recensioni, su questo bel terminale:D, ma non ho ben capito se ci vuole una SIM stadard o micro o nano. Potete illuminarmi? Grazie
Io uso una classica SIM standard
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App