Immagino la batteria come va giù......rotfl
Visualizzazione stampabile
Te ne sarei davvero grato!! :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
nessuno ha preso la custodia su amaz@n?
ragazzi o intenzione di regalare questo cell. alla mia ragazza qualcuno di voi sa dirmi se ci si puo installare l'ultima versione di sygic navigon e totmtom?
Sul mio ho recuperato la versione 11.2 dal backup del precedente telefono e funziona bene, penso comunque che sia possibile installare anche le ultime versioni senza grossi problemi.
ma tu hai provato con l'ultima versione? perchè poi e sempre un discorso di ram del tel. cioè l'ultima versione 13.4.2 necessita di una certa quantita di ram che non so quanto è
Usate greenify funziona perfettamente adesso anche per device non root
OK, lo provo immediatamente!:)
Ciao a tutti. è il mio primo messaggio in questo forum e spero d'essere nella sezione giusta. Ho comprato oggi il mio nuovo Wiko Iggy e ho un problema. non riesco a modificare la suoneria del dispositivo. sembra che si possano scegliere solo quelle di default ma so che è impossibile. ho scaricato il file che vorrei impostare come suoneria e lo trovo nella cartella download ma se lo seleziono posso solo o cancellarlo o condividerlo. mi potete aiutare?
mi spieghi il percorso? per favore
Devi creare nella memoria SD esterna la cartella media, poi all'interno di questa la cartella audio, e infine all'interno di quest'ultima le cartelle ringtones notifications e alarms. Copia poi il file che vuoi usare come suoneria all'interno di ringtones e vedrai che te lo ritrovi poi in automatico nella lista delle suonerie di sistema.
ci provo---opzioni ...musica... brani .. the wall (nel mio caso ) durante l'ascolto in alto a destra ...tre punti bianchi verticali si apre tendina ----usa come suoneria .. sim 1 o sim 2 e vai...spero che se anche terra terra mi sono fatto capire---IL brano the wall da me scaricato è ovvio sulla msd
Ps quello di bilukez (ciaooo ) è più professionale .....
Bartali66 sei un mito....GRAZIE!!!!
Finalmente è arrivato e anche se fino ad ora avevo un mtk6589 per chi non lo sapesse quad core con 1 Gb di ram, sarà strano ma non noto alcuna differenza, al momento non l'ho rootato ho installato greenify e ibernato per forza di cose le applicazioni utente
Temo che Greenify abbia qualche problema con la gestione dell'accensione/spegnimento automatici. Stamattina il telefono non si è acceso all'orario previsto e l'unica cosa che ho installato ieri è stata Greenify, per ora aspetto ancora fino a domani, se il problema dovesse ripetersi probabilmente sarò costretto a disinstallarlo.
A dire il vero sul telefono precedente non avevo un problema del genere. Su questo ancora devo provare, poiché l'accensione e lo spegnimento l'ho impostata dal lunedì al venerdì. Ti faccio sapere appena provo.
Oggi si è acceso normalmente, mah, saranno state le paturnie.......o_O
Salve, vorrei un consiglio per quanto riguarda la custodia! Volevo ordinarne una da internet, ma sono indecisa su quale scegliere...meglio la folio o quella flip (che si apre dal basso)? Dalle foto non si capisce se si possono piegare all'indietro per non dover stare con l'apertura a modi libro che è un po'ingombrante!!!
Quella a flip si apre dall'alto e si va ad agganciare tramite calamita alla parte alta posteriore, non credo si possa piegare posteriormente. Sicuramente protegge meglio il telefono dato che lo copre per intero, inoltre quando è chiusa permette di accedere comodamente a tutti i pulsanti, però imho è anche abbastanza importante a livello di ingombro dato che non è molto sottile e se consideriamo che l'Iggy già di suo non è proprio piccolo.... Quella a folio è molto discreta e ha ingombri veramente minimi, in pratica è la back cover standard alla quale è stata applicata una front cover molto sottile e leggera, l'unica sua funzione è la protezione dello schermo ed in più quando è chiusa lo snodo che congiunge le due cover copre i pulsanti di regolazione del volume a sinistra, anche se essendo lo snodo stesso di materiale morbido, è comunque possibile premere i due pulsanti senza troppi problemi. Si può piegare all'indietro ma temo che alla lunga si possa rompere lo snodo. Io riesco ad usare il telefono agevolmente con la cover aperta, in fondo è talmente leggera che quasi non te ne accorgi, in più apri e chiudi in modo rapidissimo e trovo che per fare certe operazioni, tipo scattare delle foto o girare dei video è molto meglio avere la cover che si apre di sotto potendo mantenere un'impugnatura abbastanza comoda, piuttosto che averla sporgente di lato, poi sono gusti....La cover a folio diventa ovviamente scomodissima per chi usa il telefono con la mano sinistra.
Con la cover folio è possibile telefonare tenendola chiusa, con quella ad apertura dall'alto no, anche se ne esiste un modello particolare che lo permette.
Qui trovi una panoramica completa di tutti i modelli disponibili: http://www.maisondugsm.com/a/produit...wiko_iggy.html
per quanto riguarda l'accensione/spegnimento, ieri sera si è spento senza alcun problema come l'altro terminale mtk che ho, mentre per l'accensione automatica non so, io ho la sveglia impostata dal lunedì a venerdì che ovviamente funziona da telefono spento, quindi una volta che la sveglia parte per spegnerla faccio lo stesso movimento per sbloccare il telefono ed in automatico si accende.
Io per evitare problemi imposto l'accensione qualche minuto prima della sveglia, comunque anche stamattina acceso senza problemi, ripeto, secondo me sabato mattina aveva le paturnie (magari il mio è femmina e non lo sapevo......rotfl).
Devo dire che questi chipset mtk dalla loro hanno molte funzionalità comode che altri marchi blasonati si possono solo sognare!;) Finalmente mi pare di poter dire che ora android non sia più indietro rispetto ai vecchi feature phone a livello di funzionalità di base, i profili audio ad esempio era da un po' che non li vedevo più e sono un gradito ritorno!:)
Guarda gli MTK vanno molto molto bene e tornando al discorso dei marchi blasonati avranno mega processori che ti alzano il costo dello smartphone di tanto e non di poco, ma per cosa poi? Un MTK ti fa durare la batteria molto di più e non è da meno di un Exynos poi che Antutu dia dei numeri sono d'accordo ma quali differenze si notano? Senza contare che come dici tu hanno addirittura l'accensione e spegnimento automatico che trovo in modo assoluto comodo.
E se il nostro IGGY dovesse ricevere Kit Kat non oso immaginare i miglioramenti che possa portare, visto che con la 4.2 un semplice dual core con 512 mb di ram gira perfettamente, da notare che lo sto provando con le stesse app che avevo sul MTK6589 con 1 gb di ram e mi sta dando molte soddisfazioni
L'ho preso lunedí scorso da marco polo su web...il silenzio regna da allora...ci sará da preoccuparsi....? :(
Era disponibile al momento dell'ordine lunedí...e lo é stato anche nei giorni successivi...una settimana di silenzio assoluto mi sembra un pó strano...per spedire un oggetto in magazzino.....o_O...
Hai provato a chiamare al numero verde?
Io anche l'ho ordinato lunedì ed il 14 è arrivato al punto di ritiro
Mah...alle 15:16 ricevo un messaggio che mi dice che l'oggetto non è più disponibile e se voglio essere rimborsato...poi alle 17:32 arrivano altre 2 mail per dirmi che era stato spedito...o_O
Il bello è che per la promo di valentino è restato disponibile per quasi tutta la settimana scorsa proprio i modello nero che ho richiesto io...
speriamo si risolva tutto a breve...(sicuramente entro 1 paio di gg)...:o
Ps...numero verde?...è 199...:-$
Si è nel sito e se ti è stato spedito dovresti vedere sempre nel sito il codice tracciamento
Risulta spedito...speriamo...;)
Avevo già acquistato da loro e la prima volta sono stati impeccabili...il problema è che anche chi acquista sul web è diventato un pò "esigente"...rotfl
Dai che ti arriva......;) Poi ci fai sapere come va.
In effetti non è la prima volta che leggo di qualche problemuccio con ordini online da Marcopolo, pare che invece il servizio prenota online e ritira al punto vendita sia decisamente migliore. Almeno nel mio caso ho effettuato diversi acquisti in questo modo e non ho mai avuto alcun problema. Vuoi mettere la comodità? Prenoti online senza spendere nulla sfruttando le varie promozioni, e quando ti arriva l'email di disponibilità al ritiro hai dieci giorni di tempo per andare al punto vendita più vicino a ritirare la merce prenotata. Cambi idea nel frattempo e non vuoi più ritirare la merce? Nessun problema, passati i dieci giorni la prenotazione viene automaticamente annullata.
Beh...in effetti avrei preferito fare così...ma in questo momento non potevo muovermi per problemi logistici fino al negozio più vicino...comunque in effetti non è la prima volta che mi rendo conto che i prezzi non sono male... tutt'altro...le promozioni sono molto buone però se vedi i feed di trovaprezzi le stelle non sono molte...o_O
Nel dubbio pago sempre con Paypal così nel caso sono abbastanza tranquillo...
Sicuramente tra oggi e domani me lo consegneranno e credo che tornerò in ogni caso ad acquistare da loro...;)
Ora alla fine finisco offtopic...:p
Continuiamo con le cose tecniche...;)
Date un'occhiata a questa classifica: ? I migliori smartphone Android dual-sim del 2013 » Tecnologici.net
E anche questa (molto più generica e stringata): http://www.ultimenotizieflash.com/cr...hone-del-2013/.
Posso capire l'entusiasmo che si è creato attorno al Moto G, non metto in dubbio la qualità dei materiali e dell'assemblaggio che è il fiore all'occhiello di Motorola, oltre al display ben definito e al buon quantitativo di ram e all'ottima cpu Snapdragon 400. Però onestamente non si può mettere in commercio a fine 2013 un terminale di medio livello con queste caratteristiche ad un prezzo accessibile e dotarlo di soli 8 Gb di memoria non espandibile!
Piuttosto approssimativa, secondo me.
Mette assieme fasce di prezzo differenti e prodotti con caratteristiche totalmente differenti.