Sabato scorso avevo scritto alla'assistenza per chiedere una pacht o simili x problemi al BT della 4.2.2 per non riporrw il telefono in un cassetto.... Ma non mi pare parli di BT il changlog vedremo....
Visualizzazione stampabile
Sabato scorso avevo scritto alla'assistenza per chiedere una pacht o simili x problemi al BT della 4.2.2 per non riporrw il telefono in un cassetto.... Ma non mi pare parli di BT il changlog vedremo....
Salve a tutti, solo ieri mi è arrivata notifica di aggiornamento, fatto nella speranza che la misurazione batteria migliori. Stamattina le foto non si girano più automaticamente isensori sicuramente funzionano fatto prova con 2 giochi. Sapete a soluzione.
Grazie.
Io oggi ho fatto l'aggiornamento e mi diceva che la versione era la 4.4.12 (?) dopo averla istallata su info dispositivo mi sono ritrovato sempre la versione 4.2.2 e la percentuale di batteria al contrario di altri utenti aumentata da 46% al 65% per il resto non ho notato niente di diverso, a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Allegato 108038. Intendi questo? :) un update da 2,86 mega... Una semplice pacht dove 4/4/14 immagino sia la data di rilascio :) per caso...o simpatia della wiki...proprio il 4aprile ;) che ricorda un po il kitkat 4.4
Si esatto :) infatti mi sembrava strano un aggiornamento così piccolo attediamo allora la 4.4 quella seria :) nella speranza che si migliorino le prestazioni, già comunque buone
Be spero accada...visto rilasciano qualche patch ogni tanto....
Ma non credo vedremo mai kitkat sulla' iggy :)
Aggiornamento! Dopo aver ricaricato, la batteria che prima non teneva più come i primi tempi sembra reggere di più!Lefoto non ruotano perchè si è disattivata la rotazione automatica che prima dell'aggiornamento era attiva. Comunque per quanto riguarda la batteria, ho cercato fino ad ora di seguire la guida del forum, ricaricandolo spesso, non scaricandolo a fondo, ma nel mio caso ho notato un calo della durata spaventoso! Prima di ieri riuscivo a malapena a farci 10 ore, e se non ricaricavo fino al 100% e mi fermavo magari al 95%, in un paio d'ore di utilizzo normale era già al di sotto del 50%. Va detto che non ho mai inizializzato la batteria e stavo aspettando di poter fare la prima calibrazione...
Mha io lo carico la sera lo tolgo la mattina lo uso il giorno e ricarico la sera...mai fatto niente... Stessa cosa che ho sempre fatto con iphone ecc:)..... Se si rompe...pace...la cambio :)
Grazie Kar per l'info, ma è possibile rimatterla automatica? Se si come io non ci sono riuscito. A questo punto mi chiedo se era necessario l'aggiornamento. Ora la batteria sembra avere un calo più lineare. P.s. io tempo fa ho eseguito la procedura di calibrazione indicata nel forum, ma niente di che.
No con gli auricolari per ora tutto OK :) son i viva voce auto il problema.... Ps: ma da quello che ho letto e la release android che tutte ha prpblemini di connessione
Buongiorno ragazzi e buona domenica delle Palme, ho da qualche mese questo cellulare preso a 99,90 euro e credo che ce li valga tutti.
Ho letto il topic e l'informazione che mi è balzata all'occhio è il problema che alcuni di voi hanno riscontrato con la batteria.
Sarò stato fortunato, ma se c'è una cosa che dura in questo Iggy è proprio la batteria, complice un processo produttivo da 28nm e credo una ottimizzazione del risparmio energetico.
E' chiaro che se mi metto ore e ore a giocare la batteria scende, ma rispetto a tanti altri cellulari neanche tanto.
E' possibile che ci siano partite diverse di batterie che Wiko ha inserito nei suoi cellulari?
Penso siano tutte uguali, ma comunque vi scrivo i dati della mia per capire se qualcuno nota differenze:
1600mAh 5.92Wh
limite di carica: 4.2v
Voltaggio carica: 3.7V
Saluti
è possibile annullare l'ultimo aggiornamento? Sono tentato anche a resettare tutto a impostazioni di fabbrica.
Orientamento automatico credo sia importante, non trovo nessun menu a tendina , solo il menu dal tasto menu con ruota a destra o SX.
Con la battaria come vi trovate voi?
Grazie
ciao, devi far scivolare 2 dita dall'alto verso il basso iniziando dal bordo esterno dello schermo, fai questo sulla schermata di home. In basso a destra troverai l'interruttore rotazione automatica, se è illuminato in blu è attivo, altrimenti basta toccarlo e si attiva. ;)
Grazie, grazie a voi ho risolto. Se non sbaglio prima non c'era questa opzione.
Ora sto usando molto lo smart, quindi solo nei prossimi giorni potrò dirvi l'andamento dell'indicazione della batteria, ma sembra più veloce ora, a voi come va?
Ancora mille grazie.
Io devo capire la chiamata vocale con android...non mi piace moltissimo...
Comunque mi sembra più reattivo con l'aggiornamento..... Però strano...possibile che in menneno 3 mega abbiano migliorato pure la velocità del sistema? :)
E' possibile, infatti è stato ricompilato il kernel (la data si riferisce alle modifiche sul kernel), quindi qualcosa a basso livello è stato sicuramente fatto. Sto testando anch'io per verificare se ora la fase di scarica è maggiormente lineare, vi terrò informati....
Comunque personalmente preferisco avere una versione Jelly Bean 4.2 ben ottimizzata con qualche patch correttiva che una Kitkat con le nuove problematiche introdotte (vedi diversa gestione della SD esterna e magari chissà quant'altro.....)
Io sono al terzo ciclo di carica...fino ad ora ho sempre riscontrato un calo lineare della batteria fino al 50%, dopo di che crolla in maniera molto più rapida. Ovviamente medesima situazione di funzionamento e luogo. Quindi ricezione da presumere nelle stesse condizioni del primo 50% di carica
anche a me la batteria sempre lo stesso, ma da ieri sera la ciliegina sulla torta, dopo circa 2 mesi ieri mentre navigavo sul forum, il mio iggy per la metà display destra in verticale ha iniziato a cambiare colore e lo faceva in modo alternato come le luci di natale :'( adesso mi tocca portarlo all'assistenza di Bolzano, che a quanto ho capito, lo spediscono e ci sarà da aspettare
Ragazzi, ma anche a voi non si installa l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A me aggiornato liscio, senza problemi ma non noto miglioramenti visibili, hanno sistemato solo qualche bug! Ma già il telefono è fluido così!
Confermo. Anche a me aggiornamento liscio
Io ho provato 3 volte, ma mi da installazione abortita.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
scusate ho dimenticato di dire che ho un wiko iggy
Mha non so...io vorrei kitkat per il launcher migliore (che sto usando) per la miglior gestione della RAM....per il discorso SD.... Se aggiornò alla 4.4 vado di robot quindi mi cambia il giusto :D
no io ho il root e mi ha dato l'aggiornamento e me l'ha fatto installare, controllate se i nuovi cell hanno già l'aggiornamento "impostazioni->info sul telefono"
la mia versione è versione di android 4.2.2 versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V1.P6 versione kernel 3.4.5 numero build ALPS.JB3.MPV1 versione build personalizzata WIKO IGGY VERSION 8
La differenze dopo aggiornamento sembra la versione del kernel che e del 3 aprile 2014....
grazie della risposta non ce' un anima buona che potrebbe darmi il backup della rom stock cosi potrei ripristinarla dal boot (forse) datemi un consiglio su come fare per favore
Magari si riuscisse a trovare, bisogna vedere nei forum francesi
Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento, ed ha inserita una microSD, consiglio di toglierla, riscaricare l'aggiornamento e riprovare ad installarlo e dopo, ad installazione avvenuta reinserire la microSD. Sembra che l'aggiornamento lo scarichi sulla microSD e dopo il riavvio non riesca ad accedervi per installarlo. Anche a me non voleva installarlo, ma appena ho tolto la microSD si è installato al primo tentativo. Fatemi sapere se ha funzionato e se vi è stato utile questo consiglio.
veramente non saprei dirti se potresti estrapolarmi l'intero firmvare in modo che io possa flasciarlo dal boot perche il nostro tel. ti permette di fare il bekap durante il boot ti ringrazio
No, quello non posso farlo perchè serve avere il root e la custom recovery e io per il momento ho deciso di non attivarlo nè di installare la custom recovery. Ripeto, se mi fai l'elenco delle app che ti servono, provo ad estrarle dalla cartella /system/app e te le mando, così le puoi tranquillamente reinstallare.
ragazzi, so che sarà una domanda già fatta milioni di volte però...
devo regalare uno smarth a mia madre...
ero propenso al moto g per qualità/prezzo ma ho visto anchr questo wiki..
io vengo da tutti terminali di fascia alta e, nonostante mia madre lo debba utilizzare piu che altro come telefono, ho paura che sia un pianto che si pianti sempre e sia lentissimo anche per un utilizzo cosi scarso..
ricordo con immenso malessere l lg l5 della mia ragazza.. uno schifo assurdo, non vorrei che questo sia uguale, altrimenti punto sul moto g