Piuttosto approssimativa, secondo me.
Mette assieme fasce di prezzo differenti e prodotti con caratteristiche totalmente differenti.
Se ti riferisci alla seconda, concordo pienamente, è abbastanza buttata lì. La prima invece imho è più ragionata e si basa sull'effettivo rapporto prezzo/caratteristiche/prestazioni
18-02-14, 14:27
gamera
Ciao, mi sono appena registrato.
Ho letto la vostra discussione e mi sono deciso a comprare l'iggy in promozione.
da ieri alle 17 l'ho usato un pochino, esplorando le varie novità di android (arrivavo dal 2.1) e senza ancora caricarlo la batteria è al 22% (ieri era al 60% e dopo l'aggiornamento è salito all'80). alle 17 quando tornerò a casa farà la sua prima carica.
ha il difetto dell'eco, spero di risolverlo rootandolo ed entrando nei menu del volume, vi farò sapere.
intanto ho trovato un forum francese dedicato a wiko
www . wikoandco . fr/forum/wiko-iggy (senza spazi)
e cominciando a leggerlo ho appreso che il nostro iggy ha il suo alter ego indiano "Micromax A74". doveste cercare le cover per il micromax, occhio che c'è una versione non compatibile con il flash sotto la fotocamera e non a lato.
18-02-14, 14:37
bilukez
Quote:
Originariamente inviato da gamera
Ciao, mi sono appena registrato.
Ho letto la vostra discussione e mi sono deciso a comprare l'iggy in promozione.
da ieri alle 17 l'ho usato un pochino, esplorando le varie novità di android (arrivavo dal 2.1) e senza ancora caricarlo la batteria è al 22% (ieri era al 60% e dopo l'aggiornamento è salito all'80). alle 17 quando tornerò a casa farà la sua prima carica.
ha il difetto dell'eco, spero di risolverlo rootandolo ed entrando nei menu del volume, vi farò sapere.
intanto ho trovato un forum francese dedicato a wiko
www . wikoandco . fr/forum/wiko-iggy (senza spazi)
e cominciando a leggerlo ho appreso che il nostro iggy ha il suo alter ego indiano "Micromax A74". doveste cercare le cover per il micromax, occhio che c'è una versione non compatibile con il flash sotto la fotocamera e non a lato.
Non serve fare il root per modificare i settaggi del menu segreto, basta che scarichi MTK Engineer Mode dal play store.
Benvenuto nel club!:D Ne troverai di novità venendo dalla versione 2.1 di Android ;).....e grazie per il link e per le info, andrò a dare un'occhiata.....
18-02-14, 15:08
sparda83
anche a me ogni tanto lo faceva, tieni il volume in chiamata a 3 tacche prima del massimo stacca la chiamata e rifalla e vedi se funge
19-02-14, 07:50
Smartphoneone
EHIIII, info importante, grazie ad un forumista dell'alltro forum, vi volevo portare a conoscenza che da domani il nostro Wiko Iggy sarà venduto anche presso la catena dei supermercati Aucha a 99 euro. Nell'immagine non c'è il marchio wiko frontale, ma non credo proprio che sia rilevante.
Ora credo che si diffonderà su tutto il territorio e non solo nei pressi di Marco ... jejejeje
19-02-14, 09:16
djkiodo
Ragazzi, ma nessuno sa se arriveranno delle rom custom?
EHIIII, info importante, grazie ad un forumista dell'alltro forum, vi volevo portare a conoscenza che da domani il nostro Wiko Iggy sarà venduto anche presso la catena dei supermercati Aucha a 99 euro. Nell'immagine non c'è il marchio wiko frontale, ma non credo proprio che sia rilevante.
Ora credo che si diffonderà su tutto il territorio e non solo nei pressi di Marco ... jejejeje
Questa è cosa buona e giusta......:cool:
19-02-14, 18:36
fabio04
Quote:
Originariamente inviato da Smartphoneone
A proposito dei clone dell'Auchan. Nella sezione del forum Archos Titanium, si parlava del marchio Qilive e si è ribadito più volte che è un clone del Marchio Archos che replica in toto gli smartphone Titanium (non so per i tablet ecc.) ed anche in rete ho trovato conferma di ciò. Nella mia ultima visita ad un centro commerciale Auchan ho però notato che sui Qilive vi era in bella mostra la scritta Microsim. A me risulta che i Titanium siano invece dotati di Minism e non possiamo sapere se le differenze si fermino qui...! Ho fatto anche presente la cosa nell'apposito forum però non ho avuto risposta.
Smartphoneone, hai visto la promozione del clone Wiko Iggy sul nuovo volantino Auchan? Siamo sicuri che anche qui ci troviamo di fronte ad un clone 100%?
19-02-14, 19:40
Smartphoneone
Quote:
Originariamente inviato da fabio04
A proposito dei clone dell'Auchan. Nella sezione del forum Archos Titanium, si parlava del marchio Qilive e si è ribadito più volte che è un clone del Marchio Archos che replica in toto gli smartphone Titanium (non so per i tablet ecc.) ed anche in rete ho trovato conferma di ciò. Nella mia ultima visita ad un centro commerciale Auchan ho però notato che sui Qilive vi era in bella mostra la scritta Microsim. A me risulta che i Titanium siano invece dotati di Minism e non possiamo sapere se le differenze si fermino qui...! Ho fatto anche presente la cosa nell'apposito forum però non ho avuto risposta.
Smartphoneone, hai visto la promozione del clone Wiko Iggy sul nuovo volantino Auchan? Siamo sicuri che anche qui ci troviamo di fronte ad un clone 100%?
Non ho capito cosa vuoi dire, e neanche cosa intendi per clone relativamente all'offerta Aucha. :o:o
19-02-14, 20:41
theclako
ciao io ho un wiko iggy dopo qualche mesetto lo acceso e mi si blocca sul bootanimation,mi potete aiutare xke se installo cwm e poi rom con cwm mi da instalattion abore una roba del genere aiutoooo
19-02-14, 21:09
iLuke
Quote:
Originariamente inviato da theclako
ciao io ho un wiko iggy dopo qualche mesetto lo acceso e mi si blocca sul bootanimation,mi potete aiutare xke se installo cwm e poi rom con cwm mi da instalattion abore una roba del genere aiutoooo
Sei nuovo del forum proprio per questo dovresti farti una lettura del regolamento. Lo trovi completo nella mia firma, ci sono alcuni punti non rispettati che ti riporto in grassetto:
Spoiler:
II) REGOLE DI DISCUSSIONE
1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibile, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, E’ meglio farti capire da chi legge.
Ricordati che questo è un forum e non una chat.
La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
Google è tuo amico.
Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza díuso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
Ti ho anche editato il post dato che l'avevi scritto con dimensione 20... Inoltre hai inviato lo stesso messaggio QUI e a me in PM...
Non ho capito cosa vuoi dire, e neanche cosa intendi per clone relativamente all'offerta Aucha. :o:o
Beh...non mi sembra di essere stato tanto contorto, comunque ci riprovo. All'Auchan si trova uno smartphone marcato Qilive (marchio Auchan ad un prezzo sotto i 100 €). Tale terminale dovrebbe essere un clone dell'Archos Titanium nelle sue 3 versioni. Cambierebbe solo il marchio che nel caso dell'Auchan è Qilive, per il resto tutto è intercambiabile: pellicole, cover ecc. Tutto ciò lo puoi trovare nella sezione del forum dedicato all'Archos Titanium 40. Ora, io dopo una visita ad un centro commerciale Auchan ho notato che sullo Smartphone Qilive vi era scritto: Microsim, mentre l'Archos Titanium monta le minisim. A questo punto mi sono chiesto se, come affermato nel forum e anche da più fonti in rete, il Qilive fosse davvero un clone TOTALE dell'Archos Titanium visto il differente formato delle sim.
Nel tuo post tu affermi che nell'Iggy in foto (suppongo dal volantino Auchan) non c'è il marchio Wiko Iggy, quindi supponevo che anche tu facessi allusione ad un eventuale clone dellAuchan riguardo all'Iggy, e alla luce di quanto esposto sopra, se il clone fosse effettivamente tale al 100% marchio a parte. Spero di essere stato più chiaro...
Nel tuo post tu affermi che nell'Iggy in foto (suppongo dal volantino Auchan) non c'è il marchio Wiko Iggy, quindi supponevo che anche tu facessi allusione ad un eventuale clone dellAuchan riguardo all'Iggy, e alla luce di quanto esposto sopra, se il clone fosse effettivamente tale al 100% marchio a parte. Spero di essere stato più chiaro...
credo semplicemente che, almeno in foto, sia la prima versione dell'Iggy, ovvero col davanti "pulito". Mentre da un po ne è uscita una versione con la scritta "wiko" in alto a sinistra. Niente clone.
19-02-14, 22:50
fabio04
Quote:
Originariamente inviato da Fighters89
credo semplicemente che, almeno in foto, sia la prima versione dell'Iggy, ovvero col davanti "pulito". Mentre da un po ne è uscita una versione con la scritta "wiko" in alto a sinistra. Niente clone.
Nella prima versione troviamo qualcosa in meno o di diverso rispetto all'ultima? Qualche bug presente? Grazie
19-02-14, 23:12
Fighters89
Quote:
Nella prima versione troviamo qualcosa in meno o di diverso rispetto all'ultima? Qualche bug presente? Grazie
non so, per quel pochissimo che ho potuto usare la "nuova versione" di diverso rispetto al mio (vecchia versione) ho potuto solo notare che è aggiornato invece che da aggiornare a mano, oltre appunto alla scritta sul davanti, ma credo sia solo l'aggiornamento la differenza...
20-02-14, 00:17
fabio04
Quote:
non so, per quel pochissimo che ho potuto usare la "nuova versione" di diverso rispetto al mio (vecchia versione) ho potuto solo notare che è aggiornato invece che da aggiornare a mano, oltre appunto alla scritta sul davanti, ma credo sia solo l'aggiornamento la differenza...
Scusa la banalità della domanda ma sono al mio primo smartphone. Per quanto riguarda l'aggiornamento a mano, questo ti viene proposto una volta collegato ad internet, giusto? Suppongo quindi che basti accettare il download e tutto sia a posto. Mi confermi?
20-02-14, 08:05
Smartphoneone
Quote:
Scusa la banalità della domanda ma sono al mio primo smartphone. Per quanto riguarda l'aggiornamento a mano, questo ti viene proposto una volta collegato ad internet, giusto? Suppongo quindi che basti accettare il download e tutto sia a posto. Mi confermi?
Ciao fabio, solo ora letto tuo post, con il tuo chiarimento ho capito grazie.
Io non mi riferivo a nessun clone, solo alla differenza di un logo in più, null'altro.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, vai tranquillissimo, anche per me è il mio primo smartphone, è tutto molto intuitivo, e l'aggiornamento a me è partito in automatico alla prima connessione internet via wi-fi. In merito ti posso consigliare che se non hai una tariffa internet ti conviene prima impostare in impostazioni connessione internet solo via wi-fi, oppure telefonare al tuo operatore e bloccare la connessione internet sulla tua sim.
Vai tranquillo sul fatto logo o non logo, ho controllato sul sito ufficiale Wiko è rimasto tutto uguale.
;););)
20-02-14, 08:28
RC00
Meno male l'ho preso da expert senza logo ghghgh avevo notato il logo sulle foto del sito wiko e non mi piaceva contrariamente al logo posteriore
Adesso per essere perfetto bisognerebbe wiko stupisse i clienti rilasciando kit Kat ahahah
20-02-14, 09:40
bilukez
Quote:
Originariamente inviato da RC00
........
Adesso per essere perfetto bisognerebbe wiko stupisse i clienti rilasciando kit Kat ahahah
Beh, non ci credo ma ci spero.........;)
20-02-14, 10:17
usuppue
Quote:
Originariamente inviato da bilukez
Beh, non ci credo ma ci spero.........;)
Impossibile.. Il fatto è che non dipende da wiko
20-02-14, 10:46
Fighters89
Quote:
si ti compare nella tendina delle notifiche
20-02-14, 11:07
bilukez
Quote:
Originariamente inviato da usuppue
Impossibile.. Il fatto è che non dipende da wiko
Eh, lo so, è Tinno che in realtà produce il telefono in Cina (e tra l'altro produce anche per NGM), se non decidono loro di passare a Kitkat non se ne fa nulla purtroppo.....A meno che in base al contratto stipulato con Tinno la Wiko abbia la facoltà di imporre il passaggio.
20-02-14, 11:44
Fighters89
Ma con greenify bisogna dare i permessi ad ogni accensione del telefono??? Ogni volta che lo riaccendo la prima volta che vado a cliccare l'icona per chiudere i processi attivi mi dici che devo abilitarlo e quindi devo andare nelle impostazioni, mettere off, e di nuovo on...
20-02-14, 11:51
sparda83
Quote:
Ma con greenify bisogna dare i permessi ad ogni accensione del telefono??? Ogni volta che lo riaccendo la prima volta che vado a cliccare l'icona per chiudere i processi attivi mi dici che devo abilitarlo e quindi devo andare nelle impostazioni, mettere off, e di nuovo on...
Da quel che scrivi, se non ho capito male non hai il root, quindi il fatto che tu debba mettere off/on capita qualche volta anche sul mio, proprio perchè non abbiamo il root, tieni presente che questa è la prima versione di greenify che funziona anche senza root per le applicazioni utente, quindi ci può stare che qualche volta impazzisca e ci chieda di reimpostare su ON quando abbiamo già l'impostazione su ON, l'applicazione è da migliorare tutto qua, può essere che col prossimo update questo piccolo bug sarà risolto.
20-02-14, 12:27
usuppue
Quote:
Eh, lo so, è Tinno che in realtà produce il telefono in Cina (e tra l'altro produce anche per NGM), se non decidono loro di passare a Kitkat non se ne fa nulla purtroppo.....A meno che in base al contratto stipulato con Tinno la Wiko abbia la facoltà di imporre il passaggio.
no nemmeno da tinno. è proprio mediatek che non rilascia diver e sorgenti. infatti se noti tutti i produttori che usano uno specifico processore mediatek hanno tutti la stessa versione di android. dovrebbe essere mediatek a rilasciare una versione 4.4 per il suo mt6572
20-02-14, 12:30
bilukez
1 allegato(i)
Guardate cos'ho scoperto esaminando i dettagli di una foto scattata con il nostro Iggy: Allegato 102613
Dai dati si legge tra gli altri: Diaframma=2.0, non che me ne intenda molto però mi pare che un valore così basso sia particolarmente buono perché permette di catturare un maggior quantitativo di luce, no? Oppure ho frainteso io il significato di quel valore.
20-02-14, 12:35
bilukez
Quote:
Originariamente inviato da usuppue
no nemmeno da tinno. è proprio mediatek che non rilascia diver e sorgenti. infatti se noti tutti i produttori che usano uno specifico processore mediatek hanno tutti la stessa versione di android. dovrebbe essere mediatek a rilasciare una versione 4.4 per il suo mt6572
Capito, quindi dobbiamo aspettarci che l'Iggy, così come molti altri dispositivi con MT6572, essendo nato con il 4.2, morirà con il 4.2 oppure Mediatek che tu sappia di tanto in tanto si degna di aggiornare i sorgenti?
20-02-14, 12:36
Fighters89
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Da quel che scrivi, se non ho capito male non hai il root, quindi il fatto che tu debba mettere off/on capita qualche volta anche sul mio, proprio perchè non abbiamo il root, tieni presente che questa è la prima versione di greenify che funziona anche senza root per le applicazioni utente, quindi ci può stare che qualche volta impazzisca e ci chieda di reimpostare su ON quando abbiamo già l'impostazione su ON, l'applicazione è da migliorare tutto qua, può essere che col prossimo update questo piccolo bug sarà risolto.
Esatto, non ho il root. Ho capito, quindi è un bug. E' abbastanza fastidioso perchè non lo fa ogni tanto ma ad ogni accensione, vabbè pazienza aspettiamo il prossimo aggiornamento e vediamo se risolvono :)
Capito, quindi dobbiamo aspettarci che l'Iggy, così come molti altri dispositivi con MT6572, essendo nato con il 4.2, morirà con il 4.2 oppure Mediatek che tu sappia di tanto in tanto si degna di aggiornare i sorgenti?
Sinceramente non ricordo di mediatek che abbiano visto un upgrade software specie nella fascia bassa. Chi compra un mediatek deve avere la consapevolezza che lo vedrà morire con la distribuzione con il quale è uscito purtroppo. Per lo stesso motivo è anche impossibile cucinare rom con versioni successive di android.
Più che di cloni si parla di rebrand di uno stesso progetto. Teoricamente potrebbe essere commercializzato anche da ngm con un nome diverso.
20-02-14, 13:13
Smartphoneone
Quote:
Esatto, non ho il root. Ho capito, quindi è un bug. E' abbastanza fastidioso perchè non lo fa ogni tanto ma ad ogni accensione, vabbè pazienza aspettiamo il prossimo aggiornamento e vediamo se risolvono :)
Ciao Fighters, volevo chiederti se e quali benefici hai riscontrato utilizzando greenify ?
Grazieee;);)
20-02-14, 13:46
theclako
ragazzi mi potete dare un link per wiko iggy di cwm che funzioni? grazie
20-02-14, 15:28
fabio04
Quote:
Ciao fabio, solo ora letto tuo post, con il tuo chiarimento ho capito grazie.
Io non mi riferivo a nessun clone, solo alla differenza di un logo in più, null'altro.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, vai tranquillissimo, anche per me è il mio primo smartphone, è tutto molto intuitivo, e l'aggiornamento a me è partito in automatico alla prima connessione internet via wi-fi. In merito ti posso consigliare che se non hai una tariffa internet ti conviene prima impostare in impostazioni connessione internet solo via wi-fi, oppure telefonare al tuo operatore e bloccare la connessione internet sulla tua sim.
Vai tranquillo sul fatto logo o non logo, ho controllato sul sito ufficiale Wiko è rimasto tutto uguale.
;););)
Ok...meno male, pensavo di far parte di una specie rara: quelli che ancora non hanno uno smartphone o che comunque sono alle prime armi. Comunque credo che sia solo questione di giorni e nel frattempo qualche base l'ho già acquisita grazie al forum. In fondo con il pc (anche se non sono una cima) me la cavicchio e spero che anche con android (man mano...) sia lo stesso. Ciao! :-)
20-02-14, 18:28
Smartphoneone
Quote:
Ok...meno male, pensavo di far parte di una specie rara: quelli che ancora non hanno uno smartphone o che comunque sono alle prime armi. Comunque credo che sia solo questione di giorni e nel frattempo qualche base l'ho già acquisita grazie al forum. In fondo con il pc (anche se non sono una cima) me la cavicchio e spero che anche con android (man mano...) sia lo stesso. Ciao! :-)
fabio, ma che specie rara e specie rara, non ti far influenzare dagli altri, fai ciò che ti va non perchè lo fanno gli altri.
Io sono stato un pò costretto a fare questo passaggio. Cmq. per qualsiasi dubbio chiedi pure, non farti nessun problema, anche se non sai come si accende chiedi. jejeje
;););)
21-02-14, 09:07
kaponord
Quote:
Non so se possa risolvere il problema eco ma con il Glam'our Start che presentava diversi disturbi audio in chiamata si è risolto così da altro forum (riporto testuali parole):
"PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFANNANO SUL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE....
Dopo aver modificato i volumi come da post precedente e non avendo risolto una mazza ho fatto di testa mia e in:
Engeering mode - audio - normalmode ho "potato" il volume mic su tutti i livelli da 255 a 140.
Conclusioni problema risolto. Onde evitare di postare ****ate ho aspettato una settimana prima di scrivere (ricevo 40 chiamate al giorno e non più una lamentela)."
Per questa modifica potete installare MTK Engineer mode dal play store quindi andate in Hardware Testing -> Audio -> Normal Mode e potete settare i valori come indicato sopra. Mi raccomando di segnarsi prima tutti i valori preesistenti dei livelli in modo da poterli ripristinare in caso di problemi.
Purtroppo, anche settando i valori come indicato il problema persiste. Potresti indicare i valori impostati su entrambi i campi per tutti i livelli? Grazie
21-02-14, 14:53
lucdeb97
Wiko Iggy forever
Quote:
Ciao a tutti, come scritto in altro post del forum, io sono un sostenitore del Wiko IGGY......
Wiko Iggy a tutti.
Buon Acquisto.
Condivido , l'ho preso a 99,90 euro ed è perfetto, ha tutto quello che mi serviva e mi pare che la batteria abbia una buona durata (non navigo spesso col 3g ma mi pare che conl wi fi duri abbastanza).
Che il Wiko Iggy sia con voi!
21-02-14, 15:12
Fighters89
Quote:
Ciao Fighters, volevo chiederti se e quali benefici hai riscontrato utilizzando greenify ?
Grazieee;);)
ancora niente a dire il vero, ma lo uso da poco quindi non sono attendibile. Però già che chiude app che io credevo fossero chiuse ed invece rimanevano aperte, mi piace :)
21-02-14, 15:22
bilukez
Quote:
Originariamente inviato da kaponord
Purtroppo, anche settando i valori come indicato il problema persiste. Potresti indicare i valori impostati su entrambi i campi per tutti i livelli? Grazie
C'è solo un valore da settare per ogni livello, non due.
Questi sono i miei valori standard sotto normal->mic :
Adesso si può decidere di impostare tutti i livelli per le tre sezioni a 140 oppure in alternativa lasciare i livelli sotto 140 inalterati e settare a 140 solo quelli che hanno un valore maggiore, in quest'ultimo caso avremmo il seguente settaggio:
Potete provare anche stabilendo come soglia un valore leggermente più basso di 140, magari 125-130, perchè può capitare che non tutti i microfoni hanno la stessa sensibilità e si deve quindi trovare il valore che meglio si adatta al nostro telefono.
Al termine delle modifiche perchè il tutto abbia effetto si deve riavviare il terminale.
21-02-14, 15:32
lucdeb97
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Oggi avvenuto aggiornamento del sistema (sono andato in info telefono e in aggiornamento ...)(aggiornamento W.iggy 29/11/13 Tutto ok ..jack un pò duretto ad entrare ma non sino in fondo...
credo che il "problema" jack dipenda solo dal jack stesso. ho usato delle cuffiette alcatel con il Wiko Iggy ed entrano perfettamente fino in fondo.
21-02-14, 15:47
Fighters89
C'è un modo per alzare SOLO la suoneria delle chiamate? Magari anche oltre il limite imposto dal telefono...
Mi spiego meglio, tengo il volume una tacca sotto il massimo, perchè al massimo mi da fastidio che si alzino anche le suonerie delle notifiche (che una tacca sotto il massimo sento perfettamente anche se sono in un altra stanza rispetto al cellulare), di invio e ricezione dei messaggi su whatsapp, di sblocco del telefono ecc...però con una tacca sotto il massimo a volte non lo sento squillare, quindi vorrei alzare il volume della suoneria ma il resto no