Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un ritardo ancora maggiore nell'attivazione del sensore di prossimità, mentre permangono le difficoltà di comunicazione col BT. Peccato, speravo che l'aggiornamento riuscisse a risolvere queste due cose, francamente fastidiose.
-
Ancora nessuno sa rispondermi su Scarica ricon. vocale offline assente e' importante per me grazie
-
Io speravo bel bt -.- ma nulla....sembra migliorato un pelo...ma niente di che
-
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto per attivare nuovamente la dettatura offline. Dopo aver riattivato ricarca google si è rirpistinata l'icona del microfono sulla tastiera, ma non va in offline. ho seguito qualche istruzione trovata su internet, ma non trovo le voci indicate, come scaricare la lingua italiana, già c'è. mmmmm non so più cosa fare.
ps. relativamente al caricatore da auot del quale ne parlammo qualche tempo fa, vi aggiorno che purtroppo erano finiti e probabilmente arriverannoo dopo agosto. uffa.
Grazieeeee
-
Buonasera.. Ho appena comprato questo wiko e devo dire che mi trovo benissimo :D
La commessa però mi ha detto di lasciarlo scaricare completamente e di metterlo a caricare per 12 ore..
Voi che dite? :/
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bennoda
Buonasera.. Ho appena comprato questo wiko e devo dire che mi trovo benissimo :D
La commessa però mi ha detto di lasciarlo scaricare completamente e di metterlo a caricare per 12 ore..
Voi che dite? :/
Grazie in anticipo..
CErtamente .....è il modo migliore ..per una buona resa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
CErtamente .....
Quoto certamente
-
E non solo la prima ..Di solito le batterie vanno a regime dopo 2/3 ricariche complete
-
Okei, grazie mille! :D
Quindi dovrei fare due/tre cariche fino a tenerlo dodici ore?
-
Yes :) È preferibile fare cosi.. Cmq comw batteria non e male si arriva tranquillamente a fine giornata con un uso medio alto..