Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con un wiko iggy.
non riesco a bloccare il roaming dati.
non trovo la voce corrispondente
caosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zottex
ragazzi ho un problema con un wiko iggy.
non riesco a bloccare il roaming dati.
non trovo la voce corrispondente
caosa devo fare?
Se non ho capito male dovresti andare in impostazioni->gestione sim->roaming->Roaming dati e disabilitare la/le voce/i .
-
Quote:
Fighters89
Sono 3 giorni che ho un problema abbastanza grave.
Ogni tanto quando vado ad accendere lo schermo rimane impallato e devo togliere la batteria per farlo ripartire, si accendono solo i tasti in basso, ma...fa lo screenshot! Ho provato a premere un po' di tasti insieme e mi ha fatto il rumore dello screen, al riavvio sono andato nella galleria e c'era uno screenshot completamente nero.
Questo problema è iniziato dopo che avevo installato un antivirus consigliato dall'app Clean Master, che poi ho subito tolto, ma non so se è solo una coincidenza o è collegato...
Mi tocca fare un reset...
Ciao, credo che sia una coincidenza, in quanto anche io ho installato CM antivirus, ti riferisci a questo vero?, ma non ho avuto nessun brutto effetto, anzi credo che questo sia in conflitto con qualche altra app o addirittura perchè dannosa. Insomma CM non è la causa.
Ovvio prima di un reset disattiva questo antivirus e vedi cosa accade, o meglio individua l'app dannosa.
Facci sapere.
-
Quote:
Smartphoneone
Ciao, credo che sia una coincidenza, in quanto anche io ho installato CM antivirus, ti riferisci a questo vero?, ma non ho avuto nessun brutto effetto, anzi credo che questo sia in conflitto con qualche altra app o addirittura perchè dannosa. Insomma CM non è la causa.
Ovvio prima di un reset disattiva questo antivirus e vedi cosa accade, o meglio individua l'app dannosa.
Facci sapere.
grazie per il parere.
L'antivirus l'ho tolto subito dopo che si è presentato il problema, visto che ho imputato subito la causa a quello visto che si è presentato pochi minuti dopo la sua installazione, ma il problema continuava. Non vorrei che per risolvere un problema che mi segnalava Clean Manager abbia danneggiato qualche file di sistema.
Ieri sera ho fatto il reset, vi terro aggiornati ;)
-
Niente, il problema si è ripresentato...
-
Quote:
kaponord
MTK engineer è un'applicazione che fa evitare di digitare il codice da te citato ma riporta esattamente al menù di programmazione in argomento, riservato a chi sa dove mettere le mani e quali valori modificare. Diversamente si possono far danni, poiché è un menù in cui si possono modificare i settaggi hardware, audio, microfonici. wi-fi ecc. ecc. quindi ripeto che se non si sa cosa cambiare e perché, è meglio lasciarlo dove sta - nascosto -. Il volume delle notifiche accoppiato a quello della suoneria è proprio di android JB, nella versione ICS erano separati. A volte l'evoluzione dei sistemi porta anche qualche peggioramento funzionale.
Non posso che darti ragione e dichiarare CHE chi NON sa dove mettere le mani ...e non sa cosa fare ...porti iggy ad un centro assistenza .....prima di fare DANNI ....
Ciao ...
-
Ciao ho appena comprato un wiko iggy e ho provato ad usare il gps navigatore ma non funziona..cioè non aggancia il satellite :\
Qualche aiuto?
Solo a me fa così o a tutti?
Grazie
-
Quote:
SuPeRmega
Ciao ho appena comprato un wiko iggy e ho provato ad usare il gps navigatore ma non funziona..cioè non aggancia il satellite :\
Qualche aiuto?
Grazie
Penso che la prima volta devi farlo attivando anche i dati (almeno col mio ) dopo a me tutto ok .(ovvio .non sempre perfetto..ma buono )
-
Quote:
SuPeRmega
Qualche aiuto?
Grazie
Se lo fai da dentro casa e senza attivare l'agps è normale che non riesca oppure che ci impieghi anche alcuni minuti prima di agganciare i satelliti. La condizione ideale per l'aggancio è all'aperto e meglio ancora se con cielo sereno o poco nuvoloso. In alternativa puoi provare vicino ad una finestra. A me comunque vicino alla finestra, senza agps impiega anche 3 minuti - 3 minuti e mezzo prima di agganciare i satelliti.
Esistono anche delle applicazioni tipo GPSHelper che scaricano in automatico le posizioni dei satelliti e queste restano valide per 3-4 settimane senza dover tenere successivamente attiva la connessione dati, basta connettersi una sola volta, far partire l'applicazione e lasciar fare il primo fix al gps. Finchè le posizioni dei satelliti restano valide l'aggancio verrà eseguito al max in un minuto.
-
Quote:
Bartali66
Non posso che darti ragione e dichiarare CHE chi NON sa dove mettere le mani ...e non sa cosa fare ...porti iggy ad un centro assistenza .....prima di fare DANNI ....
Ciao ...
Come non darti ragione, anche io sono una artefice-vittima. Credi che se faccio il reset posso recuperare qualche file forse cancellato? in effetti il reset è come se fosse un ripristino di sistema o sbaglio????
Per chi si fosse dimenticato il mio problemino, non ho il riconoscimento vocale off-line, e ancor peggio non ho la voce scarica pacchetto in impostazioni.
MMMaaaaaaa