Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
A 99 lo puoi trovare nella catena marcopolo/unieuro e anche su Amazon italia (il modello bianco, che secondo me per una signora è la colorazione più adatta, è molto elegante però ha il retro liscio e non gommato).
Approfitto per sconsigliare caldamente l'app indicata qualche pagina fa per il controllo del telefono tramite le gestures, Hovering controls, non solo sblocca lo schermo quando vuole lui e non quando eseguo la passata con le mani (e impostando diversi valori per la taratura dei sensori il risultato non cambia) in più attivando l'opzione per bloccare/sbloccare lo schermo tramite la flip cover, spesso capita che si accende lo schermo anche a cover chiusa con conseguente consumo aggiuntivo di batteria, oppure capita che mentre lo trasporto sempre a cover chiusa accende e poi spegne ripetutamente lo schermo, probabilmente perchè basta un minimo movimento della cover per scatenare l'attivazione del sensore. Infatti mi sono accorto che nelle ultime due ricariche dopo aver installato questa app è aumentato il consumo di batteria di un 15-20% e insospettito ho controllato proprio poco fa dove, dopo 7 ore di utilizzo con la batteria mi indicava 1 ora di schermo attivo, quando in realtà l'avrò usato per 15-20 minuti al max.
ok grazie, io a quel prezzo fino ad ora l'avevo visto solo 2 volte al carrefour. la prima 1 mesetto fa poi l'offerta era scaduta. la seconda questa settimana sempre li. all' unieuro/marcopolo non ci sono andato.
lo preferirebbe nero mia madre, e anche io sinceramente^^
-
Facendo tutti gli scongiuri del caso, in questi ultimi due giorni il problema non si è ripresentato. Nel frattempo avevo tolto l'app per accendere lo schermo dal sensore di prossimità visto che era l'unica che "lavorava" sull'accensione dello schermo ho pensato a lei...
-
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda ma se la risoluzione dell'Iggy è 480*854 pixels che senso ha registrare video simil Full HD a 1280x720 pixels se poi non potranno esser visionati in tale risoluzione? Il tutto serve solo per visionarli su hardware adatti? Ma come, se non è presente l'HDMI?
-
Ciao, dove posso trovare delle cover a libro per questo smartphone? Esistono cover di altri marche che sono compatibili per forma e dimensioni con Wiko Iggy?
Grazie
ciao
-
Quote:
neofita1
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda ma se la risoluzione dell'Iggy è 480*854 pixels che senso ha registrare video simil Full HD a 1280x720 pixels se poi non potranno esser visionati in tale risoluzione? Il tutto serve solo per visionarli su hardware adatti? Ma come, se non è presente l'HDMI?
Per spingere all'acquisto principalmente, perchè registrare video HD con un obiettivo come uno spillo è come minimo da ottimisti. Ad ogni modo, per vederli basta scaricarli dal telefonino a mezzo cavo o BT e vederli con un "attrezzo" adatto.
-
Quote:
kaponord
Per spingere all'acquisto principalmente, perchè registrare video HD con un obiettivo come uno spillo è come minimo da ottimisti. Ad ogni modo, per vederli basta scaricarli dal telefonino a mezzo cavo o BT e vederli con un "attrezzo" adatto.
Come da te confermato sento spesso dire che il formato Full HD su dispositivi economici è quasi un'utopia. Però mi chiedo, il costruttore può dichiarare una risoluzione 1280x720 o 1920x1088, come nel caso del Bloom, tanto per spararne una e farsi solo pubblicità?
Riguardo la presa HDMI, mi sembra di aver capito che serve solo per vedere "in diretta" un video Full HD su di un altro dispositivo, per scaricare tale video basta il semplice cavetto o il BT, giusto?
Qualcuno ha il Bloom o sa come va?
-
Quote:
neofita1
Come da te confermato sento spesso dire che il formato Full HD su dispositivi economici è quasi un'utopia. Però mi chiedo, il costruttore può dichiarare una risoluzione 1280x720 o 1920x1088, come nel caso del Bloom, tanto per spararne una e farsi solo pubblicità?
Riguardo la presa HDMI, mi sembra di aver capito che serve solo per vedere "in diretta" un video Full HD su di un altro dispositivo, per scaricare tale video basta il semplice cavetto o il BT, giusto?
Qualcuno ha il Bloom o sa come va?
Non ho mai affermato che il produttore "spara" inesattezze. Il senso del mio intervento è che con uno schermo così piccolo, non è così facile apprezzare la differenza di risoluzione in questione. Effettivamente i filmati sono registrati alla risoluzione dichiarata ma con i limiti di luminosità, profondità di campo, messa a fuoco e rumore fotografico del telefonino in questione. Il che ci riporta a considerare il filmato per quello che è: divertimento. La presa Hdmi (micro) serve per collegare direttamente il telefonino, per chi ne è provvisto.
Per il Bloom c'è una sezione apposita.
-
Ciao mi serve un urgente risposta ho appena comprato il mio wiko iggy e quando scrivo i messaggi o qualsiasi altra cosa a ogni lettera che tocca mi vibra come posso toglierlo? (dalle impostazione dei profili vibrazione al tocco e così ho tolto tutto)
-
Quote:
pippo6719
Ciao, dove posso trovare delle cover a libro per questo smartphone? Esistono cover di altri marche che sono compatibili per forma e dimensioni con Wiko Iggy?
Grazie
ciao
L'originale io l' ho acquistata qui: PHONESTORY @ Amazon.fr*: wiko iggy
-
Grazie per le info, visto che non uso la funzione dual sim e' possibile disabilitare la sim 2 in modo da evitare le notifiche di sim 2 assente?
Grazie
Ciao