Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo6719
Grazie per le info, visto che non uso la funzione dual sim e' possibile disabilitare la sim 2 in modo da evitare le notifiche di sim 2 assente?
Grazie
Ciao
No, lo puoi fare solo se hai due sim inserite. Se ne hai solo una la notifica non si può eliminare purtroppo.....
-
Quote:
kaponord
Non ho mai affermato che il produttore "spara" inesattezze. Il senso del mio intervento è che con uno schermo così piccolo, non è così facile apprezzare la differenza di risoluzione in questione. Effettivamente i filmati sono registrati alla risoluzione dichiarata ma con i limiti di luminosità, profondità di campo, messa a fuoco e rumore fotografico del telefonino in questione. Il che ci riporta a considerare il filmato per quello che è: divertimento. La presa Hdmi (micro) serve per collegare direttamente il telefonino, per chi ne è provvisto.
Per il Bloom c'è una sezione apposita.
Devo dire che pur con tutti i limiti del sensore l'obbiettivo dell'Iggy cattura comunque una quantità di luce più che soddisfacente sia con i video che con le foto, infatti è dotato di un valore di apertura di f 2.0 che è notevole considerando la categoria di appartenenza del telefono stesso.:) Per non parlare della potenza del doppio flash led che è un piccolo faro.......:cool: Ho avuto modo di confrontare gli scatti con quelli del Jiayu F1 di mia moglie che ha apertura f 2.8 e singolo flash led e il risultato è a dir poco impietoso, scatti con molto rumore in quasi ogni condizione e livello di compressione elevatissimo, con dimensioni delle foto che non superano il megabyte.
A tal proposito vi suggerisco di provare ad usare snap camera che con gli opportuni settaggi permette di ridurre drasticamente il livello di compressione jpeg delle foto, con conseguente miglioramento generale della qualità dell'immagine, infatti si passa da una media di 1,5 megabyte per foto con l'app fotocamera standard ad una media di oltre 3 megabyte con snap camera....:cool:
-
Ciao a tutti,
Dopo gli ultimi aggiornamenti delle app ufficiali di facebook e facebook messenger non sono più in grado di vedere le vecchie conversazioni su entrambe, succede anche a voi?
Aprendo il sito mobile vedo invece tutto
Grazie
-
Quote:
sidius
Ciao a tutti,
Dopo gli ultimi aggiornamenti delle app ufficiali di facebook e facebook messenger non sono più in grado di vedere le vecchie conversazioni su entrambe, succede anche a voi?
Aprendo il sito mobile vedo invece tutto
Grazie
RISOLTO: l'app di facebook si impalla se ci sono conversazioni archiviate
-
Salve,
nel mio ufficio hanno acquistato questo telefonino, ci è stato sostituito da pochi giorni in quanto il predecessore presentava problemi con l'audio (chi riceveva una chiamata avvertiva un certo rimbombo), il venditore all'epoca mi diceva che questo difetto era tipico per gli utilizzatori di schede wind, essendo noi abbonati wind e non potendo cambiare gestore, mi chiedevo se ci fosse un sistema per migliorare questo difetto, magari un aggiornamento, un'applicazione etc. Mi scuso se non ho sfogliato tutte e 117 pagine del forum ma sono a corto di tempo, ringrazio quanti vorranno aiutarmi, buona serata.
-
Quote:
lykianos
Salve,
nel mio ufficio hanno acquistato questo telefonino, ci è stato sostituito da pochi giorni in quanto il predecessore presentava problemi con l'audio (chi riceveva una chiamata avvertiva un certo rimbombo), il venditore all'epoca mi diceva che questo difetto era tipico per gli utilizzatori di schede wind, essendo noi abbonati wind e non potendo cambiare gestore, mi chiedevo se ci fosse un sistema per migliorare questo difetto, magari un aggiornamento, un'applicazione etc. Mi scuso se non ho sfogliato tutte e 117 pagine del forum ma sono a corto di tempo, ringrazio quanti vorranno aiutarmi, buona serata.
Il problema è causato da alcuni microfoni troppo sensibili che captano la voce dell'interlocutore proveniente dall'auricolare. Si può limitare riducendo di una o due tacche il volume dell'audio in chiamata ma ho sentito anche che il secondo o il terzo aggiornamento inviato dalla Wiko avrebbero dovuto risolverlo definitivamente. In breve se non avete mai fatto gli aggiornamenti proposti fateli perchè è molto probabile che risolvano il problema dell'eco.
-
Buongiorno!
Conoscete un app per scaricare video da YouTube?
Purtroppo Tubemate e PlayTube non mi fanno scaricare nulla :/
Grazie!
-
Quote:
maik996
Ciao mi serve un urgente risposta ho appena comprato il mio wiko iggy e quando scrivo i messaggi o qualsiasi altra cosa a ogni lettera che tocca mi vibra come posso toglierlo? (dalle impostazione dei profili vibrazione al tocco e così ho tolto tutto)
Devi andare in Impostazioni > Lingua e immissione > Tastiera Android (AOSP) (impostazioni) e togliere la spunta a vibrazione tasti
-
Quote:
Bennoda
Buongiorno!
Conoscete un app per scaricare video da YouTube?
Purtroppo Tubemate e PlayTube non mi fanno scaricare nulla :/
Grazie!
prova Videoder, per quelle poche volte che l'ho usato ha funzionato egregiamente.....
-
Quote:
bilukez
prova Videoder, per quelle poche volte che l'ho usato ha funzionato egregiamente.....
Ho provato a scaricare un altro video e le app che ho citato prima hanno fatto il loro lavoro.
Sarà il video che avrà qualche problema, boh.
Grazie comunque :)