Tubemate è la migliore ed esiste da anni, lo trovi su Amazon o Googolando
Visualizzazione stampabile
Tubemate è la migliore ed esiste da anni, lo trovi su Amazon o Googolando
Ragazzi anche a voi la CPU arriva raramente a 1.3 ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BI84M.jpg
Esistono browser che non succhino tanta RAM? Io con crome non mi trovo, ma i browser che trovo su play store o sono scadenti o ad esempio UC arriva a 90mb di memoria!
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum necessità urgente di avere una risposta se qualcuno ce l'ha ho acquistato da pochi giorni più o meno 10 un wiko Iggy il quale ha funzionato perfettamente ,quando improvvisamente ha iniziato a fare un stranissimi rumori gracchianti dalla cassa per intenderci le suonerie dei suoni di sistema fanno un fortissimo rumore gracchiante,qualcuno sa qualche modo per risolverlo grazie
io da qualche mese uso quello stock, prima usavo chrome ma era diventato troppo lento[/QUOTE]
Anch'io per un periodo ho usato quello stock, solo che mi faceva diventare matto perché quando andavo su una pagina web ogni 10 secondi Mi dava il messaggio che la pagina non risponde: attendi , chiudi!
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo aver atteso invano un aggiornamento a KitKat che non arriverà mai, visto che Wiko ha comunicato ufficialmente che non rilascerà questo aggiornamento, e che non esistono ROM cucinate per l'Iggy, ho provato a cercare una soluzione per chi fosse intenzionato a provare altre ROM.
Considerando che il Micromax Canvas Fun A74 e il Wiko Iggy "dovrebbero" essere lo stesso telefono, ho visto che esistono diversi porting di ROM per l'A74 su xda, in particolare la MIUI, ma anche la Lewa e una Deodexex.
Io non ho avuto modo di testarle se girano sull'Iggy in quanto per adesso lo uso come telefono principale, ma se qualche "temerario" con CWM installata e con root vorrebbe testare queste ROM ed in particolare la MIUI vi posto di seguito i link con le relative procedure.
Da considerare che se qualcosa non va bene è possibile riportare il telefono alla ROM standard con la procedura fornita da Wiko che vi ho postato qualche post fa e che vi ripropongo alla fine del post. (quindi non dovrebbe esserci nessun rischio).
Un'altro consiglio che do è quello, prima di installare qualsiasi Rom, di effettuare il backup dell'IMEI con la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
[ROM] MIUI for Micromax Canvas fun A74 | Android | XDA Forum (Consigliata)
[ROM]Lewa os Micromax A74 Canvas Fun (4.2.2) | Android | XDA Forum
[ROM] [DEODEXED] [MOD] Micromax Canvas Fun A74 - XDA Forum
Procedura Ripristino firmware originale Wiko Iggy Mise a jour Wiko IGGY
Preciso che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi dovuti a queste procedure e resto in attesa dei vostri feedback.