Visualizzazione stampabile
-
tornato da un viaggio in auto di 2.000 e rotti km sempre con il mio Iggy al fianco :)
come ho già detto e confermo il cell si è comportato egregiamente sia per foto video che per ricezione (sono stato anche a 3.000 mt) che per il resto, l'unico problema che ho riscontrato è stato con il gps (ho usato sia sygic che google maps) che non agganciava o perdeva l'aggancio inoltre dovevo tenere sempre attiva la conn per avere il gps stabile, purtroppo come abbiamo già visto questo è un difetto dei mediatek
sarà che vengo da Nokia dove il gps è un punto forte e lo si può usare anche senza connessione e non perde un colpo ma questa storia del gps traballante con connessione di android mi da veramente fastidio :bd:
voi che esperienza avete con il gps ?
-
Io buone esperienze devo dire. Non perfetto ma gli do 7. A me non perde l'aggancio ma a volte sbaglia di alcuni metri
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Nessuno che vuole testare la Miui?
-
Il cellulare é tornato dall assistenza, 3gg di attesa ,me lo hanno sostituito con uno completamente nuovo ( nn rigenerato) speriamo che questo funzioni bene. Complimenti per la serietà di Wiko.
-
Ciao a tutti, è sempre un piacere leggervi, confrontare e risolvere qualche problemino insieme, è davvero un ottimo forum come pochi altri sul web.
Come fatto già tempo fa, penso che sia opportuno fare una piccola recensione o sunto di come va il mio Wiko Iggy dopo 8 mesi di utilizzo, contento di essere stato uno dei primi acquirenti in Italia, comprato a scatola chiusa prima delle prime recensioni ufficiali.
Durata batteria più che buona, l'indicazione dello stato di carica è stato migliorata di volta in volta con gli aggiornamenti Wiko;
Qualità fotocamera buona, qualità ottima con luce, di sera o con poca luce qualità sufficiente/buona; Ottima la registrazione video;
Velocità sistema più che buona, poche volte si impunta, ma credo che sia normalissimo quando ci sono più app in esecuzione;
Gps è buono/ottimo, come è noto l'aggancio non è immediato, ma una volta agganciato io non ho mai avuto problemi di gancio e sgancio;
Wi-fi - internet più che buono, con il navigatore stock navigo veloce e con semplicità di gestione delle varie pagine, apertura pagine veloce e anche lo zoom;
Audio sufficiente/ottimo, dipende molto da quale sia la sorgente audio, in media posso dire Buono.
Cuffiette in dotazione sufficienti, senza pretese;
Assemblaggio ottimo, caduto per la seconda volta dal cruscotto a terra sotto il sediolino e neanche un graffio.
Nel complesso resto dell'idea che sia un buon prodotto nel panorama generale, ed un ottimo prodotto per il rapporto qualità/prezzo.
Salutone a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saurik
Il cellulare é tornato dall assistenza, 3gg di attesa ,me lo hanno sostituito con uno completamente nuovo ( nn rigenerato) speriamo che questo funzioni bene. Complimenti per la serietà di Wiko.
grandi, allora mantengono le promesse dei 3 giorni di assistenza
-
A me 3 volte ha impiegato 20 giorni, ma forse perché era un centro che spediva alla wiko
-
scusate, vorrei porre una domanda perchè mi piacerebbe comprare questo telefono a mia moglie, forse se ne è già parlato ma 120 pagine da leggere tutte sono tante e la ricerca non mi aiuta perchè sono termini troppo comuni.
vorrei sapere se è possibile installare le applicazioni nella memoria sd, perchè ho paura che 4 gb siano pochi .
grazie in anticipo
saluti
-
Quote:
FabHD
Nessuno che vuole testare la Miui?
hanno fatto la miui per wiko, allora la voglio testare. ora
-
Quote:
cerb114
scusate, vorrei porre una domanda perchè mi piacerebbe comprare questo telefono a mia moglie, forse se ne è già parlato ma 120 pagine da leggere tutte sono tante e la ricerca non mi aiuta perchè sono termini troppo comuni.
vorrei sapere se è possibile installare le applicazioni nella memoria sd, perchè ho paura che 4 gb siano pochi .
grazie in anticipo
saluti
puoi scegliere dove installare le app sia memoria interna che sd, ovvio alcune app non possono essere spostate nella sd ma la maggior parte si ;)
@ ddmbet
dov'è la miui ?