FabHD, ha scritto che si potrebbe testare la MIUI per questo terminale.
Visualizzazione stampabile
FabHD, ha scritto che si potrebbe testare la MIUI per questo terminale.
Allora, premetto che non so se gli altri avranno il mio stesso risultato ma okay. MIUI su wiko iggy andata benissimo, un po’ di difficoltà all'inizio dell’istallazione della rom ma poi dopo il primo avvio tutto alla perfezione.Le altre due delle sì e bloccata e se devo dirla tutta mi sono cagato sotto. Ma poi risolto cioè ROM DEODEXED, mentre la ROM Lewa os un po’ di difficoltà su tutto ma poi e andata bene. Però adesso senza offesa, poiché il mio wiko e il mio smartphone principale, ho di nuovo messo rom stock.
come detto da FabHD:Preciso che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi dovuti a queste procedure.
perchè puo essere a me vada bene ed altri no. ringrazio FabHD e arrivederci.
Per la Miui hai anche messo l'aggiornamento per far riconoscere correttamente il telefono? È un zip da flashare dopo aver installato la miui. Lo trovi più in basso nella stessa pagina dove c'è la procedura per la miui. Come girava l'Iggy con la miui ? Era fluido? Puoi darci qualche altro feedback ? Grazie
SISI, ho messo la zip da flashare, MIUI come gira su iggy molto molto bene fluido, reattivo, veramente rinato. Le app di MIUI erano spettacolari e poi provarlo su iggy wow mi sembravo Dio.
Io ho provato la MIUI su samsung galaxy s2, e se devo dirla tutta e tale e quale c’è veloce, fluido, reattivo la batteria non so quanto dura, ma era un altro smartphone non era wiko iggy.
dimenticavo, wi-fi e il 3G sono come il wiko con rom stock.
Ok grazie mille per le tue informazioni. Come mai non hai tenuto la miui installata?
Perchè volevo provare le altre, poi ho avuto un problema e lo rimasta con la rom stock adesso che posso la rimetto.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema audio di Google now che si interrompe nella risposta?
È possibile togliere la vibrazione dalla suoneria e avere solo la suoneria musicale ?