Risolto in audio profilo generali c è la spunta della vibrazione si vede che si era impallato ho riavviato e ora ho di nuovo la suoneria senza vibrazione ;-)
Sempre soddisfatto di questo smartphone :-)
Visualizzazione stampabile
Aggiungo la mia personale esperienza con Wiko Iggy che è stata veramente nefasta, ma mi chiedo se sia io ad essere stato colpito da una sfiga tremenda o sia il negozio dove l'ho preso che ha combinato qualcosa...
Ho preso l'Iggy per mio fratello il 2 agosto (ultimo pezzo rimasto, 99,90 all'ex marcopolo ora unieuro), il 3 agosto l'ho configurato e dopo neanche un'ora non riconosceva più la sim, nessuna sim, da nessuno dei due alloggiamenti. Il 4 lo riporto, di un rimborso non se ne parla, di un cambio con un altro dispositivo non se ne parla, ho preso l'iggy e me lo devo tenere, quindi devo aspettare il rientro di un nuovo telefono, che arriva il 7, lo passo a ritirare l'8 (e non mi danno il nuovo intonso, no, mi hanno travasato i cavetti e batteria del vecchio nella scatola del nuovo, roba da matti), lo configuro di nuovo, il 9 a sera tardi si spegne da solo e non parte più, neanche a bestemmiare.
Al negozio mi rifanno un po' di storie che lo devono prima testare loro, per almeno un giorno e solo dopo posso decidere se prendere un altro modello (e ci mancherebbe che riprendo l'iggy!).
Ovviamente ho caricato un'altra trentina di € e ho preso un samsung, sono rimasto molto deluso dal tentativo, sia per il telefono, sia per il comportamento veramente chiuso e retrogrado di un grosso centro di una grossa catena di distribuzione di elettronica ed altro.
Poi si lamentano che Amazon gli ruba il lavoro, mi sono preso il Moto G su amazon, me lo hanno mandato con la fotocamera fallata, me lo hanno cambiato seduta stante, "prima" mi hanno mandato il nuovo e solo "dopo" ho rispedito il vecchio, disagio ridotto al minimo, nessun viaggio, nessuna discussione, altro che i 140km che mi sono dovuto fare in 5 (CINQUE) viaggi per sto cavolo di Iggy.
Perchè non tutte le app si possono spostare su sd esterna? Quali ad es.? Un applicazione del tipo LINK2 SD (Salvatore Aranzulla) potrebbe essere una soluzione valida per TUTTE le app?
Scusate l'ingenuità della domanda ma il mio nick è tutto dire...
Una curiosità; ho letto dal manuale Wiko Iggy pdf in rete, che è..."sconsigliabile lasciare la batteria in carica per più di una...SETTIMANA!". Beh...e io che mi preoccupo di non lasciare il mio smartphone qualche ora in più sotto carica...! :-)
per il root semplice e funzionale si puo usare FRAMAROOT.APK V1.8.1
ciao ragazzi, ho fatto il ripristino di fabbrica del mio iggy perche dopo 3 mesi che ce l'ho la batteria da 100% alle 8 del mattino arrivava al 20% a mezzogiorno....solo facendo qualche telefonata. ho pensato che le troppe cavolate installate mi buttassero giu' la batt. ora vedo se si riprende se noo cerchero' una nuova batteria.
intanto sto cercando di togliere la vibrazione tasti fastidiosissima...ma non me lo fa. tolgo la spunta ma vibrano lo stesso. avete altri consigli?
grazie paolo
Ciao a tutti ragazzi mi e successa una cosa stranissima sul mio iggy....ad un certo punto navigando su internet mi sono apparsi tutti quadratini neri sullo schermo cosa stranissima solo quando pigio sullo schermo come se crashasse l'intero sistema...per esempio se faccio il pinch to zomm si vedono tutti quadratini e aloni sullo schermo...e da ieri....vi e mai successo?
Che devo fare?
Ciao a tutti
Ho effettuato il root per il mio wiko iggy,dopodiche ho eliminato un paio di quelle applicazioni preinstallate tipo google book,e un paio di app tranquille,non ho minimamete toccato app di sistema o altro,l ho fatto solo per alleggerire un po la memoria.
Ho riavviato e adesso ho lo schermo completamente nero;ricevo gli sms e watz app(sento solo il suono di avviso),ma rimane cmq nero,ho reimpostato i dati di fabbrica ma niente,riaccendo in modalità esclusivamente " recovery mode" xke accendendolo normalmente mi rimane il logo wiggy e rimane cosi,insomma riavvio e continuo ad averlo nero.
Suggerimenti?