Vedi nei post precedenti c'č la rom originale, oppure vai su wiko fr la scarichi e reinstalli
Visualizzazione stampabile
Vedi nei post precedenti c'č la rom originale, oppure vai su wiko fr la scarichi e reinstalli
Ho visto i post precedenti ma sono troppi e non l ho trovata,neanche sul sito sono riuscito,qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la roma originale e dirmi come si installa tramite il cavo?Vi giuro che sto impazzendo,non uso il wiko da gg per questo problema e non posso comprarmi unnuovo smartphone.
grazie
Grazie sparda,ho risolto,te darei un bacio!!
Cmq a me il wiko ogni tanto impazzisce,mi cambia l ora da solo e la devo rimpostare,se faccio un video e lo invio ad un amico,lui lo riceve viola e alcune volte flesha proprio...a voi capita tutto questo?Eppure ho installate 3-4 applicazioni,neanche a dire che lo sovraccarico...che dite assistenza????
No, a me non capita ed ho un bel po' di applicazioni. Dopo che hai fleshato tutto hai fatto qualche ripristino alle impostazioni di fabbrica? E magari formattato la SD?
EEEEEEE,ho formattato la scheda,ritornato ai dati di fabbrica,ma ritorna il bastardo di sempre.Anche la mia raga ce l ha ed anche con lei fa le bizze...vabbe,da uno smartphone cosi completo,a 99 euro,che ti vuoi aspettare??
Ma dici di portarlo in assistenza?Son pochi mesi che ce l ho...
Sicuramente lo riparano, a me l'hanno sostituito
Qualche possessore di wiko ha noverca? Vorrei chiedergli se, mettendo 2 SIM, ci sono problemi col roaming attivo che serve a noverca per connettersi
io ho noverca, ma utilizzo una sola sim e su slot 1 ed almeno cosė non ho alcun problema
A me non da grossi problemi apparte la RAM che si esaurisce in fretta...e con l'ultimo agg. Che sembra aver risolto qualche bug del BT...e con OK google finalmente sembra "quasi completo" :)