No ripeto a me nessun problem anche dopo (anch'io ) aver aggiornato google ply .....(sicuro che hai anche fatto quello dell'IGGY ??)
Visualizzazione stampabile
si si, ho effettuato l'ultimo aggiornamento dell'Iggy, che strano!
Vedi se puoi di cancellare (il google play attuale ) e di riscaricarlo.......forse dico forse l'aggiornamento non era andato a buon fine........
l'ho fatto più volte, infatti solo disinstallando gli aggiornamenti e facendolo tornare alla versione di fabbrica riesco a installare le app, appena aggiorno si presenta lo stesso problema. mi sa che disattiverò gli oggiornamenti di google play e aspetterò la nuova versione, sperando che cambi qualcosa.
Ciao a tutti. Ho comprato l'Iggy ed al momento sono molto soddisfatto. Mi sto forse perdendo in un bicchier d'acqua ma ho un solo problema. Ho caricato Mp3 nella cartella Musica sia della SD che del telefono ma in entrambi i casi il lettore "musica" non me li vede. Che devo fare?
È da qualche giorno che con le Sim nòverca non trova la rete o si aggancia e sgancia ogni minuto più volte, al numero verde ovviamente non ho risolto, ne tanto meno con reset.
Con altri gestori non mi sembra ci siano particolari problemi.
Qualche idea? Grazie!
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma sono disperata! Da oggi, senza che io abbia fatto nulla, il mio wiko rainbow non ne vuole sapere di caricarsi da acceso, lo fa solo da spento, sia alla presa che all'usb del pc. Ho provato a riavviare, spegnere, lasciare la batteria 1 ora fuori e anche a cambiare cavetto! Nulla! Inoltre non viene neanche letto al pc come unità di massa , il cavetto con un altro cellulare funziona.. Non so cosa fare aiuto :'(
Vi ringrazio in anticipo!
HELP! Ho comprato due gg fa il Wiko Iggy e oggi improvviamente non si accende più!!! Sapete cosa può essere successo?? Ho telefonato al centro di raccolta della mia zona e mi hanno detto che posso portarlo a loro e in una 20ina di gg lo sostituiscono, ma non voglio aspettare tutto questo tempo :'(
voi che dite?
Ho avuto anche io l'IGGY, grande cellulare. Capitò anche a me che non si accendesse più... praticamente era completamente scarico e ho dovuto attendere un bel po' prima che la batteria messa sotto carica lo risvegliasse. Mi prese un colpo, ma dopo capii che bastava metterlo sotto carica e attendere.
A quanto pare quando si scarica la batteria in maniera eccessiva fa fatica a riprendersi anche sotto carica.
Spero sia lo stesso problema.
Ciao
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ?? :(
E poi ce un modo per togliere il root una volta messo????