Visualizzazione stampabile
-
x effeci2
buona sera scusate se posto qui la domanda per effeci2 ma ho provato ad inviargli un MP ma ha la casella piena.
sono alle prese con alcuni inno hit iha c0708 che hanno allwinner a13.
ho letto la tua guida e pensavo di estrarre la rom da uno funzionante per poi meterla su quelli che si bloccano alla scritta android
il mio primo problema e che non riesco a scaricare dmp_a13.zip, dove posso trovarlo ?
poi volevo sapere se metterla su quelli bloccati era fattibile
cordialmente
mario
-
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAroot-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ??
E poi ce un modo per togliere il root una volta messo????
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoninoPC
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ?? :(
Lo stesso programma che ti fa il root è lo stesso che lo toglie, inoltre perderesti il root al primo aggiornamento che Wiko mette a disposizione dell'Iggy!
Di solito il root non procura alcun danno al cellulare sempre se si sa cosa fare e si seguono le istruzioni, semmai il danno lo puoi procurare se dopo il root vai a toccare là dove non dovresti. :D
-
Quote:
velociraptor68
[quote name="AntoninoPC" post=6070210]Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ?? :(
Lo stesso programma che ti fa il root è lo stesso che lo toglie, inoltre perderesti il root al primo aggiornamento che Wiko mette a disposizione dell'Iggy!
Di solito il root non procura alcun danno al cellulare sempre se si sa cosa fare e si seguono le istruzioni, semmai il danno lo puoi procurare se dopo il root vai a toccare là dove non dovresti. :D[/QUOTE]
Capisco Percio' procedo a farlo senza problemi e paura ????
-
Basta che segui le istruzioni e non succede nulla, ma poi a cosa ti servirebbe il root se posso sapere?
-
Bhe' anke x spostare le app di sistema... Ma lo appena fatto e nn so' perche' non me li fa spostare... Tipo l app di facebook non spunta "sposta su scheda SD"
-
Quote:
AntoninoPC
Bhe' anke x spostare le app di sistema... Ma lo appena fatto e nn so' perche' non me li fa spostare... Tipo l app di facebook non spunta "sposta su scheda SD"
Oggi iggy ha un valore nuovo di 79e ...meglio lasciar perdere
-
Raga qualcuno sa dirmi perche' non me li fa spostare ? Non'ostante il root???
-
Quote:
AntoninoPC
Raga qualcuno sa dirmi perche' non me li fa spostare ? Non'ostante il root???
perchè il root ti da i permessi, ma non ti fa spostare le applicazioni, per fare ciò devi scaricare link2sd, attento a ciò che fai!!! cerca che trovi di sicuro qualche guida
https://play.google.com/store/apps/d...m.buak.Link2SD
-
Si gia' fatto grz a tutti amici 😁😁
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App