Al centro assistenza hanno provato con un'altra batteria, ma non si accende più. :'( l'ho mandato in sostituzione, ora devo solo aspettare...
Visualizzazione stampabile
Allora niente, meno male che Wiko è seria... probabile che te lo cambino con uno nuovo, nel caso non dovrebbero chiederti gli accessori.
Il centro raccolta ti ha chiesto solo il cellulare senza batteria e cover posteriore, lasciandoti tutti gli altri accessori giusto?
Qualcuno ha installato rom non ufficiali? In pratica si dice che sia uguale al micromax A74 allora ne ho provate un paio. Ovviamente non sono partite p meglio installate ma al riavvio morto così ho rimesso la stock. Qualcuno é stato più fortunato? Tra l'altro alcune di queste ROM avevano la possibilità del 3g su tutte e due le schede contemporaneamente.
Salve amici, volevo chiedervi... Come mai durante la chiamata sul Wiko Iggy si annulla internet ? Ce un modo x nn far accadere sto dilemma?
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Preso oggi per mia moglie, sono rimasto molto colpito dalla fluidità inaspettata per un terminale da 512 MB di ram.
Di certo, la scelta di Wiko di installare sul terminale una versione stock di Android, senza appesantire il sistema con inutili personalizzazioni è stata particolarmente azzeccata.
Non l'ho caricato di app in quanto mia moglie ne usa pochissime.
Vedremo con il passare del tempo se si manterrà così fluido e scattante.
Oggi il mio iggy improvvisamente si è spento e non si accende più. Qualche mi può aiutare?
Se è un rpblema di firmware vai sul sito francese e scarichi il PRG è un exe da 400mb e segui le istruzioni
Ciao a tutti,avrei un piccolo problema,ho tutti i contatti sulla sim,mentre il cell mi legge solo quelli del telefono ,come faccio a far leggere quelli della sim?grazie a tutti.
Vai nella rubrica quindi clicchi sul pulsante fisico delle impostazioni e infine selezioni la voce contatti da visualizzare. Qui selezioni la voce corrispondente alla sim o in alternativa selezioni personalizza e lì ti puoi sbizzarrire. Se vuoi rendere il tutto più flessibile, cioè avere più numeri e suoneria personalizzata per uno stesso contatto allora sempre dalle impostazioni della rubrica selezioni importa/esporta, quindi selezioni la voce corrispondente alla sim, clicchi su avanti e quindi puoi scegliere se copiare i contatti su telefono oppure sull'account gmail, con il vantaggio che con quest'ultima opzione i contatti vengono automaticamente salvati online nei server di google e possono essere successivamente recuperati in modo molto rapido in caso di sostituzione del telefono.